Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    04/12/2010    11 recensioni
Sono passati duecento anni da quando Edward ha lasciato Isabella.
Ma se duecento anni dopo si rincontrassero? E se i Cullen non riconoscessero Bella? Quale sarà la sua natura? E se lei avesse due nuovi fratelli?
Quando entreranno in scena i Volturi, Bella uscirà allo scoperto facendosi riconoscere per difenderli? Ne sarà in grado?
Se volete delle risposte, seguite la mia storia ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Cucciolotte!!! Un Nuovo capitolo per voi!!! ^^- e qui i vostri dubbi troveranno le loro risposte!!!

Grazie a tutti quanti :)

Capitolo 9.

POV Bella.

La scuola … ancora … per l’ennesima volta, un’unica differenza … i Cullen sono rientrati nella mia vita … prego invano che il loro comportamento nei nostri riguardi rimanga come quello che hanno avuto nei giorni passati … ma so perfettamente che avranno delle domande da farmi, a cui non credo darò risposte …

Vorranno sicuramente sapere come faccio ad essere ancora viva … e cosa sono … non voglio dare loro questo genere di risposte …

Ho tutte le intenzioni di mantenere il più possibile le distanze … vorrei porre loro delle domande a cui cerco risposte da molto tempo, ma non ho intenzione di soffrire per le loro parole, non più …

Probabilmente a loro non farebbe né caldo né freddo ciò che avrei da dire, ma il mio affetto per loro è sincero e mi sento vulnerabile quando sono vicini … come se potessero ancora scavare nella mia anima e comprendermi meglio di quanto faccia io stessa …

Sono nel parcheggio, i gemelli dovevano andare in segreteria, quindi sono sola … di entrare non ne ho proprio voglia … preferirei di gran lunga andare a fare una bella passeggiata per i boschi e poi magari fermarmi da qualche parte a leggere un bel libro sotto i raggi del sole, che naturalmente ha deciso di giocare a nascondino … uffa … e per la mia gioia tra un po’inizierà pure a piovere … qualcuno lassù deve avercela a morte con me!!!

Un auto si sta avvicinando e non ho bisogno di voltarmi per sapere di chi si tratta … infatti i fratelli Cullen sono appena arrivati e il vociferare aumenta drasticamente …

Li osservo per qualche secondo e a quanto pare vengo ricambiata … poi, un certo sexy-vampiro dai capelli rossicci s’incammina verso di me … il mio corpo s’irrigidisce di colpo … oro e mare sono intrecciati e non si lasciano fino a che non si trova a circa un metro da me …

“Vieni con me per favore ... vorrei parlare qualche minuto con te” non voglio andare! Non con lui, ne con nessun’altro della sua famiglia … “Non ti lascerò in pace finché non avremo parlato! Ti prego” mi tocca seguirlo … non ho alcuna intenzione di ritrovarmelo ovunque vada … via il dente via il dolore, no? Magari fosse vero …

Ci incamminiamo lentamente verso il boschetto adiacente all’istituto, manteniamo un passo umano … ci ritroviamo nello stesso posto dove avevo scoperto la sua natura di vampiro molti anni fa … ricordi dolci che come lame acuminate mi trafiggono il cuore muto …

Mi siedo su un tronco caduto e attendo …

Lui è in piedi, immobile e mi da le spalle per qualche momento … finché l’oro liquido dei suoi occhi striati di nero incontrano i miei colore delle onde …

“Devo solo avere qualche risposta … puoi rilassarti … non avere paura” paura? Si, ma non della sua natura … ho paura di me … delle mie emozioni … del dolore …

“Ahahahahah … oh Edward, ti assicuro che non sono io che dovrei avere paura … io, caro, sono molto più pericolosa di quanto possa esserlo tu” mi osserva incantato dal mio tono di voce … gli occhi persi nelle mie labbra, mentre le sue sono leggermente dischiuse … si riprende dopo pochissimi istanti …

“O-ok … volevo solo … chiederti … cosa ti è successo in tutto questo tempo? Mi sembri … diversa” diversa … lui mi trova diversa … forse perché quando se ne è andato il mio cuore si è spezzato? Forse perché sono passati due cazzo di secoli?

“Cosa mi è successo … allora … vediamo un po’ … sono morta … ho subito una leggera trasformazione … direi anche piuttosto dolorosa, lo ammetto … ho passato un po’di tempo a pensare ad un idiota che ha fatto a brandelli il mio cuore e dopo mezzo secolo ho detto ‘fanculo … il mondo è pieno di uomini, umani o vampiri o licantropi’ e poi ho vissuto momento per momento … ogni tanto mi diverto a sfottere le cariatidi dell’altra sera … più o meno è tutto … hai altre domande o posso andarmene?” mentre pronuncio le ultime parole mi alzo, ma mi ferma dicendomi che ne ha ancora qualcuna, allora gli faccio un segno a proseguire …

“Non sei una vampira … questo l’ho capito … quindi la domanda è ovvia … cosa sei?” ed ecco qua la domanda che non volevo sentire … cosa sono …

“È vero … non sono una vampira … sono una strega … ma ho, diciamo rubato, alcune vostre caratteristiche … la pelle, la forza, la velocità, i sensi più sviluppati … vuoi sapere altro? No, perché io me ne andrei volentieri” lo ammetto, il mio tono è un po’acido …

 “Si … ancora una … mi piacerebbe rientrare a fare parte della tua vita e anche la mia famiglia lo vorrebbe, che ne dici? So che non merito il perdono, ma sia io che la mia famiglia ci terremo molto”

 

POV Edward.

Quando entriamo a scuola noto subito la Sua presenza. È lì, a pochi metri da me. Stranamente è da sola, senza i due piccoli demoni.

È persa nei suoi pensieri, che come ogni volta vorrei poter ascoltare e potermici perdere …

I suoi occhi incrociano quelli di tutti i miei fratelli ed infine si fondono con i miei … senza un ordine preciso del mio cervello, le mie gambe iniziano ad avanzare verso di lei …

Segue ogni mio movimento, eppure è come assente … arrivo a meno di un metro da lei …

È così bella … il suo odore mi stordisce ancor di più di quello che possedeva quando era umana, oltre a quella solita fragranza di fiori di campo, ora c’è anche qualcos’altro che non riesco a identificare …

Ormai non è più il suo sangue ad attirarmi a lei … non è nemmeno quell’amore straziante che provo nei suoi confronti … o almeno non è solo quello … c’è qualcosa che mi spinge a chiederle di raccontarmi … forse voglio solo farmi del male sentendole dire che è andata avanti, che ora ha al suo fianco un uomo che ha saputo amarla come meritava e che ora non c’è, ma che tornerà presto …

Ero così perso nei miei pensieri che mi sono dimenticato dove sono e che davanti a me c’è l’angelo che ha dato un senso alla mia vita … non so come, recupero la favolosa dote della parola …

“Vieni con me per favore ... vorrei parlare qualche minuto con te” Dio, come mi fa male il suo sguardo … sembra voler trovare ad ogni costo una via di fuga … come se io potessi mai farle del male … “Non ti lascerò in pace finché non avremo parlato! Ti prego” lo so, sembro un bambino … ma non posso farci nulla, voglio avere la possibilità di parlarle e lo farò … a costo di diventare petulante oltre ogni limite inumanamente possibile … capisce che faccio sul serio e con espressione rassegnata le faccio strada … la porto nello stesso posto dove lei scoprì la mia natura di vampiro e dove mi fece tutte quelle domande assurde sul colore dei miei occhi e le mie doti … ma alla fine nemmeno le era saltato per la mente di chiedermi di cosa mi nutrivo, le lo dissi comunque per metterle paura, ma mai ne ha avuta …

Sono in piedi e le do le spalle … non voglio girarmi e scoprire che lei è sparita …

Prendo un inutile respiro profondo per trovare il coraggio di voltarmi e guardarla negli occhi … così diversi da quelli che ho amato, ma non per questo che amo di meno … e lei … è lì … con il suo sguardo oceanico … mi ricorda una sirena che canta per un marinaio, che sarei io … mi incanta con poco e non penso se renda minimamente conto …

La vedo un po’tesa e timorosa … si è finalmente risvegliato l’istinto di sopravvivenza che sempre le è mancato quando era umana? Eppure vive con due vampiri, per di più tra i più pericolosi del mondo ed ha affrontato i Volturi senza paura … anzi, li ha trattati come insetti sul suo cammino …

“Devo solo avere qualche risposta … puoi rilassarti … non avere paura” la vedo guardarmi per un attimo come se fossi il peggiore dei demoni e poi … poi mi scoppia a ridere come se avessi detto la cazzata del millennio … però … mi è mancata la sua risata … è un po’forzata, ma non so come ho fatto a vivere senza … sembra fatta apposta per incantarmi … ohhhh, devo smetterla o mi prenderà per un povero vecchio rincretinito …

“Ahahahahah … oh Edward, ti assicuro che non sono io che dovrei avere paura … io, caro, sono molto più pericolosa di quanto possa esserlo tu” il mio nome … ha pronunciato il mio nome come se fosse la cosa più naturale del mondo … il suo tono è completamente diverso da quello che utilizzava secoli addietro … prima sembrava parlasse al cospetto di un Dio, ora invece sembra parlare con un ragazzo qualunque …

Ho paura che questa Isabella non abbia più nulla della mia Bella … quella che ho amato e che amo più di qualunque altra cosa al mondo … sarei disposto a tutto pur di riaverla con me …

“O-ok … volevo solo … chiederti … cosa ti è successo in tutto questo tempo? Mi sembri … diversa” diversa? Mai termine è stato più riduttivo … questa ragazza è proprio un’altra persona …

“Cosa mi è successo … allora … vediamo un po’ … sono morta … ho subito una leggera trasformazione …” sembra stia parlando con un deficiente, ma la capisco … infondo mi sta dicendo cose parecchio ovvie “direi anche piuttosto dolorosa, lo ammetto … ho passato un po’di tempo a pensare ad un idiota che ha fatto a brandelli il mio cuore” sbaglio o sta parlando di me? Oddio mio angelo … cosa ti ho fatto?! “e dopo mezzo secolo ho detto ‘fanculo … il mondo è pieno di uomini, umani o vampiri o licantropi’ e poi ho vissuto momento per momento …” se esiste un Dio, che mi fulmini … non può avermi fatto intendere ciò che ho capito … vero? Con quanti uomini è stata? Quanti luridi bastardi hanno osato passare le loro zozze mani sul suo splendido corpo?! “ogni tanto mi diverto a sfottere le cariatidi dell’altra sera … più o meno è tutto … hai altre domande o posso andarmene?” cariatidi? I Volturi? E poi … vuole già andarsene? Ma io non ho finito!!! Devo sapere! Non ne posso più di questa merda di vita!!! La vedo alzarsi ma la fermo così si risiede nello stesso punto di prima … guardandosi intorno annoiata …

“Non sei una vampira … questo l’ho capito … quindi la domanda è ovvia … cosa sei?” vedo tutti i suoi muscoli irrigidirsi … perché? La sua natura è così mostruosa? Peggiore della mia?

“È vero … non sono una vampira … sono una strega … ma ho, diciamo rubato, alcune vostre caratteristiche … la pelle, la forza, la velocità, i sensi più sviluppati … vuoi sapere altro? No, perché io me ne andrei volentieri” da quando è così acida??? Questa nuova Bella mi fa saltare i nervi come poche persone sono in grado di fare … ma cosa dico?! Lei è Isabella!!! Qualche cosa della donna che amavo deve essere rimasta per forza!!! Che sia quel che sia … è una strega? Bene … sono curioso … mi ha detto che ha ‘rubato’ alcune nostre doti, beh … spettacolo!!! Eppure … non sono felice di aver trovato queste risposte, perché nessuna di quelle che mi ha dato mi interessa realmente … la risposta che cerco infondo, è una sola …

 “Si … ancora una … mi piacerebbe rientrare a fare parte della tua vita e anche la mia famiglia lo vorrebbe, che ne dici? So che non merito il perdono, ma sia io che la mia famiglia ci terremo molto”

 ***

Emm: Allora ... questo qui, questo così ... questo qui ... sì ... è perfetto!!! ^^-

Rose: Emm!!! Ma dove sei sparito? Torna nel letto!!! * Rose imbestialita *

Emm: Ammmmoooreeeee ... ti ho preparato la colazione ... :D * Oh si ... questa volta la mia tesora sarà falicissima *

Rose: -_-'''

Marika: O.o * Ma i vampiri non erano intelligenti?*

Emm: Pikkè mi guddate codì?? * Cosa ho sbagliato??? C'è un brioches al cioccolato, una alla marmellata ai frutti di bosco, un bicchiere di latte, un succo d'arancia, un caffè, le frittelle, le fette biscottate con la nutella e un vasetto con una rosa rossa ... dove ... dove ho sbagliato?! *

Rose: Amore? Apri la boccuccia e fa "Ahhhhhhh" ...

Emm: Amore mio ... ma io non posso mangiare queste cose ... sono un vampiro ^^-

Rose: E io cosa sono scusa? O.o

Emm: Ehm ... domanda di risera? ^^

Cri cri cri cri

Marika: Ehm ... Ciccine belle??? Fans??? Me la lasciate una recensione???

PUBBLICITà DELLE MIE STORIE

Psychiatric Hospital

Tradimento (?)

Ossession Love

Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)

Una Settimana in Campeggio

Amore Sbagliato.

Angeli demoniaci

Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...

Il destino ci vuole insieme

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92