Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Herit    28/12/2010    4 recensioni
Un'idea nata dal contest "Alfabeth of love".
Watanuki decide di esaudire un desiderio di Doumeki, ma si sa: ogni desiderio esige il giusto compenso. Quale gli chiederà lui? E che ruolo giocherà un certo ovetto che fin troppa gente finisce per dimenticare?
-Cosa farai con quell'uovo?- Una domanda, questa volta, dalla medium.
-A volte vorrei che ne nascesse una farfalla. A volte che non ne nascesse nulla.- Kohane avvertì quella tristezza di un denso colore nero.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bisogno. Non avrebbe saputo spiegare il motivo di quel gesto. L'aveva fatto d'istinto, con il cuore stretto in una morsa pressante. L'aveva fatto spontaneamente, con il cuore leggero, come se la capacità di Dōmeki di scacciare gli spiriti avesse funzionato anche su quella. L'aveva abbracciato senza fretta, ma con bisogno, spinto da quelle elucubrazioni che lo stavano facendo dare di matto. Ecco perché l'aveva fatto! A forza di farsi domande sciocche, aveva finito per impazzire definitivamente. Quella faccia annoiata con cui l'aveva guardato l'altro, poi, gli aveva fatto perdere completamente la ragione. E lui stava mentendo a se stesso.


Buono. Dovette ammetterlo. Profumava di buono. Aveva profumo fresco, Watanuki. Quella freschezza che lui stava perdendo, invece. L'uno intrappolato nella sua apparenza da diciassettenne chissà per quanto tempo. Lui che invece continuava a crescere e che ormai aveva deciso la sua strada. Una strada che l'avrebbe tenuto vicino al ragazzo, perché quella era la sua scelta. Attendere assieme a lui, perché in realtà lui solo aveva la chiave per spezzare quella stasi. Eppure, nel suo coraggio, si era ritrovato un codardo. Cosa sarebbe successo se avesse fatto dischiudere quell'uovo che la strega gli aveva affidato? L'avrebbe perso?








Arigatou Gosaimashita a chi a recensito il primo capitoletto di questa raccolta, che in realtà è un intero racconto O.ò
Sono masikista e mi piacciono le cose strane, sì, avete ragione v.v Visti gli imprevisti sviluppi della storia, credo che verso la fine sarò costretta a sollevare il rating a Rosso O_O""" Non volevo una PWP, ma mi sa che è quello che è diventata T^T non mi linciateeeeee çAç Che altro dire? che dopo questa vado a sotterrarmi nella neve -_-""" 

Bye bye

Herì




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Herit