Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maryc    14/01/2011    12 recensioni
Edward abbandona Bella e non fa più ritorno. Lei ha affrontato mille pericoli, ha rischiato molte volte la vita, ma è sempre riuscita a cavarsela. ora lei vuole far conoscere ai Cullen una persona speciale, per farlo giocherà con le visioni di Alice. Questa persona speciale vorrà conoscerli quando saprà chi sono? Leggete per scoprirlo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2




POV EDWARD

“Alice che succede?” Sento i pensieri preoccupati dei miei familiari ma non me ne preoccupo, sicuramente Alice ha avuto una visione. Io preferisco restare a fissare il nulla. Dopo che abbandonato la mia unica ragione di vita voglio vivere nel mio dolore. Pensavo che mai avrei sofferto così ma mi sbagliavo. La amo troppo per non soffrire, spero solo che abbia mantenuto la promessa. Spero che non abbia fatto nulla di stupido, e spero che si sia rifatta una vita. Con me era costantemente in pericolo. Io ero il pericolo maggiore. Ma egoisticamente spero che non mi abbia dimenticato, spero che aspetti un mio ritorno, non so cosa voglio.

“Edward presto scendi. Alice non riesce a riprendersi.” Corro velocemente per arrivare nel salone di casa Cullen. Sono tutti intorno ad Alice, tutti molto preoccupati, ma Jasper, suo marito, è terrorizzato. Entro nella mente di mia sorella, vedo solo un centro commerciale. Aggrotto le sopracciglia, cosa c’è di strano? Perché cerca altri dettagli?

“Allora?” Mi chiede Esme preoccupata.

“Vede solo un centro commerciale.” Emmett sbuffa.

“Tutto questo casino per dello shopping.” Sbraita adirato.

“No, non è shopping, qualcuno gioca con le mie visioni. Stamattina mi ha mostrato il giorno e l’ora, oggi il luogo. Credo che sia qualcuno che mi conosce, conosce il mio potere e vuole incontrarmi. Però è molto attento a non mostrare il volto. Sento solo una deliziosa risata cristallina intorno, come se fosse la risata di una bambina. Ho deciso, domani andrò a questo appuntamento e scoprirò tutto.”

“No Alice, domani andremo a questo appuntamento. Tu da sola non vai da nessuna parte.” La riprende subito suo marito. È molto apprensivo e protettivo nei suoi confronti, lei gli sorride dolcemente e annuisce. Sposto lo sguardo da questa scena d’amore. Prima, quando non sapevo cosa significava amare ed essere amato da qualcuno non mi importavano. Ora però sono invidioso, io non ho più al mio fianco la donna che mi guardava in quel modo e che mi accarezzava i capelli. Subito Alice e Jasper si separano.

“Scusa Edward, non…”

“Alice, non devi scusarti, è tuo marito, il tuo compagno. Non dovete evitare le vostre effusioni solo perché io potrei soffrirne. In fondo sono stato io ad abbandonare l’amore della mia esistenza.” Mi abbraccia dolcemente ed io ricambio.

“Verrai anche tu domani?”

“Ovvio, devo sondare la mente di questa vampiro, perché ovviamente è un vampiro.” Le sorrido.

Torno in camera mia, torno nel mio dolore. Torno nei miei ricordi di lei.

Amore mio dove sei? Mi ami ancora? Il mio amore per te cresce giorno dopo giorno. Sto impazzendo senza te.

 

 

Ehi ciao ragazzi, allora come promesso ho postato il secondo capitolo di questa storia. Domani, sempre dopo pranzo posterò il terzo. Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto un bacio Mary.

Ps grazie per le belle recensioni.


Mie storie in corso:

Forse non mi hai mai amata

La principessa e il vampiro

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=608067&i=1

Mie storie concluse:


FINALMENTE FELICI
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=611389&i=1

MI SONO INNAMORATO DI TE
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=629341&i=1 

INVITO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=605568&i=1

UNO SCONTRO CHE TI CAMBIA LA VITA
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=507957&i=1

LA MIA PERICOLOSA CANTANTE
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=513009&i=1

ETERNITA’
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=588699&i=1

L’AMORE VA OLTRE IL TEMPO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=573237&i=1
RITROVARE LEI,RITROVARE LORO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=565418&i=1

Questi personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di S. Meyer.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc