Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: maryc    13/01/2011    9 recensioni
Edward abbandona Bella e non fa più ritorno. Lei ha affrontato mille pericoli, ha rischiato molte volte la vita, ma è sempre riuscita a cavarsela. ora lei vuole far conoscere ai Cullen una persona speciale, per farlo giocherà con le visioni di Alice. Questa persona speciale vorrà conoscerli quando saprà chi sono? Leggete per scoprirlo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1





POV BELLA

Sono passati tre anni da quando Edward mi ha abbandonata nella foresta. Da quel giorno ho affrontato molti pericoli, ho sfiorato più di una volta la morte, sono morta, ma sono sempre riuscita ad alzarmi.

I pericoli sono stati dovuti a Victoria e l’esercito di neonati. Ha creato un esercito per distruggermi, credeva che ci fossero ancora i Cullen a proteggermi, ma se avesse saputo che non c’erano più sarebbe venuta da sola. Quella è stata la prima volta che ho creduto, sperato che la mia vita giungesse al termine. Ma il mio desiderio non è stato avverato. Oggi posso dire per fortuna non sono morta. I lupi, di cui non sapevo assolutamente dell’esistenza, sono venuti in mio aiuto e hanno distrutto tutti i neonati compresa Victoria. Qualche giorno dopo venni a sapere che il mio vecchio amico, Jocob Black, era l’alpha del branco. Già era. Una settimana dopo l’assalto di Victoria scoprii di essere incinta di Edward. La gravidanza mi uccideva, ma mai avrei permesso ai lupi di uccidere mio figlio e il figlio dell’uomo che amo. Loro appena vennero a sapere della mia gravidanza pretesero di uccidere il mio bambino. Lo definirono abominio. Io fui scioccata e presi una dolorosa decisione. Lasciai Forks, lasciai mio padre, ma mio figlio doveva vivere. Andai in Alaska, ero sempre più debole e un giorno il bambino si fece strada nel mio ventre attraverso i suoi denti. Stavo per morire quando sentii un dolore atroce all’altezza del collo. Bruciavo, andavo a fuoco, lo stesso dolore che provai quando James mi morse, solo mille volte più amplificato. Ma non mi muovevo, il dolore dell’abbandono di Edward era stato più forte. Sentivo un piccolo corpo caldo raggomitolato al mio fianco ed una mano gelida, che man mano diventava tiepida, che mi accarezzava la fronte e mi infondeva coraggio. Riconobbi in quella mano gelida un vampiro, ma non il mio vampiro. Dopo tre giorni, i miei sensi erano amplificati, sentivo tutti i rumori nel raggio di chilometri. Aprii gli occhi di scatto e la prima cosa che vidi fu la più bella bambina del mondo, la mia bambina, la nostra bambina. Ci sorridemmo e ci abbracciammo lei iniziò a piangere ed io a singhiozzare. Mi guardai intorno, del vampiro che mi ha trasformato neanche l’ombra.

Guardai meglio la mia bambina e lì mi innamorai per la seconda volta. Capelli boccolosi e bronzei come quelli del padre, viso di un tenue e delicato rosa, labbra rosse e piene, naso dritto, e occhi color del cioccolato. Quella bambina era la fotocopia del padre, tranne che per il colore degli occhi, quelli erano miei. Quel giorno scoprii anche il suo particolare potere, riusciva a trasmettere immagini tramite un tocco. Mi fece vedere che non si era mai mossa dal mio fianco, ci fu anche un’immagine del vampiro che mi ha trasformato, ma era incappucciato e non si vedeva il viso. Poco dopo decisi che era meglio andare a caccia.

Da quel giorno sono successe tante cose. Ho rischiato tante volte di perdere la mia unica ragione di vita, ho rischiato tante volte la mia non vita per proteggerla, ma lo farò all’infinito se sarà necessario.

Ora la guardo mentre dorme placidamente nel mio lettone. Ho trovato lavoro presso un commercialista e sono ben pagata, inoltre studio per laurearmi in letteratura. La crescita della mia bambina avverrà normalmente fino ai diciotto anni, poi sarà immortale.

La mia piccola Renèesme Carlie Alice Rose Swan. Il mio piccolo angelo.

Ho deciso, conoscerà suo padre, entrambi ne hanno il diritto. Mi sono informata, vivono ad Ithaca, manderò una visione confusa ad Alice, in questo modo dovranno arrivare nel luogo in cui porterò la bambina. Speriamo vada bene. Spero che non faccia soffrire anche la mia piccolina, perché questa volta posso disintegrarlo.


Ciao ragazzi, questa è una piccola storiella che mi è venuta in mente nel pomeriggio. Sarà molto breve al massimo cinque capitoli. Anche questi saranno brevi. Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto un bacio Mary.

Mie storie in corso:

Forse non mi hai mai amata

La principessa e il vampiro

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=608067&i=1

Mie storie concluse:


FINALMENTE FELICI
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=611389&i=1

MI SONO INNAMORATO DI TE
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=629341&i=1 

INVITO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=605568&i=1

UNO SCONTRO CHE TI CAMBIA LA VITA
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=507957&i=1

LA MIA PERICOLOSA CANTANTE
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=513009&i=1

ETERNITA’
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=588699&i=1

L’AMORE VA OLTRE IL TEMPO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=573237&i=1
RITROVARE LEI,RITROVARE LORO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=565418&i=1

Questi personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di S. Meyer.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc