Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Max    23/12/2005    7 recensioni
You're the strangest person I ever met, she said & I said you too & we decided we'd know each other a long time. - Brian Andreas - StoryPeople [Una coppia giunta al capolinea. Una coppia che non sarebbe mai nata. Una coppia agli inizi. La più improbabile delle collaborazioni.]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZA

AVVERTENZA!!!!!! Potrebbero esserci elementi del quarto film, anche se non di eccessiva entità, a meno che siate fissati con uniforme e vestiti…e un accenno anche se minimale ad UN fatto del sesto libro, è una cosa che avevo già in mente per un soggetto più “leggero” come questo e che, non posso farci nulla coincide con UN  fatto del sesto libro (che  tra parentesi io non ho ancora letto ma, siccome non ho alcun ritegno, mi sono documentata a grandi linee su quello che accade…ero terrorizzata che potesse colpire “Heartbreacking”, che scema eh?),  per il resto tutto quello che nomino e che è avvenuto nelle vite dei personaggi dopo il quinto anno di Harry e co. è inventato di sana pianta.

 

Spero che come avvertenza sia sufficiente…non volevo lamentele ^_^’

È la prima volta che mi ricordo di mettere tutto all’inizio e non alla fine…

 

Salve! Mi serviva un breack, qualcosa di leggero e stupido, senza una grossa trama…

Allora Harry potter e gli altri personaggi non mi appartengono e bla bla bla

 

Ginny ed Harry si sono lasciati. Voldemort è stato sconfitto. Harry si è messo con Hermione. Ron ha accettato il fatto. Ron, Harry, Hermione e Draco vogliono diventare Auror. Ginny vuole Harry. Draco vuole Hermione. Ginny decide che Draco deve aiutarla a separare Harry da Hermione.

 

E per chi è arrivato a leggere sin qui senza scappare….

 

Settled

 

Dedicate to

Tink (con tutte quelle recensioni e mail…^_^ gli amici non si ricordano del compleanno e tu ti ricordi del giorno in cui mi sono iscritta al sito…grande! Uno si commuove…), Melodie Moonlight (delle cui critiche non smetterò mai di ringraziare, sul serio, ne ho un disperato bisogno ^_^ )  & Pippitwo (Una Grande Amica, che ha fatto la flat ma non sta più leggendo!!!!!!! E non è vero che lavori troppo!!!!)

 

 

Detto tutto questo, tenete i pomodori a portata di mano che lo show comincia…

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Max