Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: AlexMD    03/03/2011    0 recensioni
Silas è un monaco dell' Opus Dei pieno di complessi. Albino, con diversi omicidi alle spalle, di statura non indifferente, vive a New York con il vescovo Manuel Aringarosa. La sua vita viene sconvolta dall'arrivo di Heaven, quindici anni, scatenata, irrispettosa, disinibita e con più cose in comune con Silas di quanto non sembri...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, a cena, Aringarosa e Silas osservarono- Silas con un certo disgusto- Heaven servirsi di una montagna di agnello e un pugno di riso e verdure. -Non ti piacciono le verdure?- chiese Aringarosa. Heaven scosse la testa.-Sono più per la carne al sangue in questi giorni. -E' agnello, non carne al sangue- precisò Silas, parlando per la prima volta. Heaven lo guardò.- Tu non mangi? -Sono un monaco- obiettò Silas.- Non cedo alle tentazioni della gola. Heaven cominciò a canticchiare "Mary aveva un agnellino", tanto per mandare in bestia Silas.- Perchè una persona sana di mente dovrebbe decidere di rinunciare agli hamburger, alla pizza e al gelato? -Hai mai pensato al fatto che un hamburger è una mucca morta? -No- disse allegramente Heaven.- Anche se nella diciassettesima scuola in cui sono andata c'era uno che... -Diciassette?-. Aringarosa sollevò un sopracciglio.- Hai cambiato diciassette scuole?-. Sembrava si stesse sforzando di non dire qualcosa di poco carino. Heaven annuì.-Mi hanno espulsa da tutte. Dopo un po' una scuola vale l'altra. Stessi armadietti, stessi snob, stessi pettegolezzi idioti-. Si spostò i capelli dagli occhi e abbassò lo sguardo sul piatto. -Magari sarà diverso qui- fece Aringarosa.- Vedrai che Silas ed io ti aiuteremo. Heaven e Silas si scambiarono un'occhiata dubbiosa, soppesandosi a vicenda. Dal sorrisetto di Heaven, Silas capiva benissimo che lo considerava un bigotto fuori di testa. Ma non gliene importava nulla perché lui l'aveva già inquadrata: era una ragazzina sfrontata destinata a scaldare la sedia davanti alla presidenza ogni due per tre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: AlexMD