Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    12/01/2012    8 recensioni
I miei occhi si fecero neri. Un ringhio selvaggio si liberò dal mio petto. Afferrai Bella per un braccio trascinandola come una bambola fuori dall'abitacolo. Le feci sbattere violentemente la schiena contro la carrozzeria della macchina. Era in trappola. Era mia. In sottofondo potevo sentire le urla di Alice, non provava nemmeno a spostarmi. Non sarebbe servito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

pov Bella

Davanti a me si stagliava il letto matrimoniale a baldacchino più grande che avessi mai visto. Era assolutamente bellissimo. La struttura era in ferro battuto argento e bianco. Una combinazione di colori che con la luce che entrava dalla grande finestra della stanza,che faceva da parete, prendevano una tonalità unica simile allo champagne. L'intreccio sulle due sponde formava strani disegni astratti. Sembrava uscito da una favola. E Sicuramente, anche se un po' esagerato per i miei gusti,lo avrei adorato, se solo si fosse trovato in un altra stanza!

SEI IMPAZZITA ALICE!”

Perché? Non ti piace?”

ALICE!!”Mi avrebbe fatto impazzire prima o poi. Era solo questione di tempo. Ne ero sicura. Feci un respiro profondo. Dovevo stare calma. Cercai di parlare molto lentamente, avevo letto da qualche parte che era bene essere molto chiari e parlare piano e lentamente con i pazzi. Quella vampira davanti a me lo era sicuramente!

Alice,non è il letto il problema. E' la stanza!”

Non ti seguo.” AHAAAAAAAA!!Avevo voglia di urlare, e lo avrei fatto sicuramente se non fossi stata in una casa di vampiri dove chiunque sentiva anche il minimo sussurro!Sarebbe stato alquanto imbarazzante dover spiegare. Non ero neanche sicura che non stessero ascoltando in questo momento!Mi imposi di mantenere il controllo!Calma.

Alice, questa è la stanza di Edward!”

Si lo so. E allora?” D'accordo, se prima era solo un sospetto ora ne avevo la certezza! Questo era un attentato alla mia salute mentale!Mi passai una mano sugli occhi. Ero al limite dell'esasperazione.

Come “e allora”?”Un secondo. Ma dov'era finita Alice? Era proprio davanti a me un secondo prima.

Stare nella mia stanza ti disturba?”

Mi voltai di scatto. Senza parole. Mi maledissi in trecento modo diversi per la tonalità accesa di rosso che stava assumendo la mia faccia. Accidenti ad Alice! Edward se ne stava appoggiato allo stipite della porta col suo sorriso beffardo. Le braccia incrociate sul petto. Aveva la faccia di uno che si stava divertendo un mondo!La faccia di uno che si stava divertendo un mondo più bella che avessi mai visto!D'improvviso il suo volto cambiò espressione, sembrava preoccupato. Si mise dritto lasciando cadere le braccia lungo i fianchi.

Bella?” Perché mi guardava cosi?Era arrabbiato?Preoccupato?Infastidito? Cosa?

Bella, ti prego respira!” E'?? Oh! Giusto. Respirare. Una volta me ne dimenticavo spesso. Di solito quando ero in presenza di Edward. A quanto pare certe cose non cambiano. Ripresi a respirare. Anche lui sembro rilassarsi.

Allora?”

Cosa?”

Non hai risposto alla domanda.”Domanda? Quale domanda? Mi aveva fatto una domanda? Uffa. Perché ero sempre distratta? La mia faccia doveva essere piuttosto eloquente, perché lo vidi trattenere una risata prima di parlare:

Stare nella mia stanza ti disturba?”

NO!” Ops. Forse avevo risposto un po' troppo in fretta.

Sicura? No perché prima con Alice mi era parso il contrario.”

A proposito dov'è Alice?” Era sparita. Non era più tornata da quando era comparso Edward.

Mi ha sentito arrivare e se ne andata. C'è l'ha con me, credo.”

E' successo qualcosa?” Non so perché lo avessi chiesto, non ero il tipo che amava intromettersi, ma era la prima conversazione civile che avevamo da quando ci eravamo rivisti. Cioè meno di un' ora fa. Non volevo finisse subito. Lui si limitò a una scrollata di spalle e a un: “Divergenza di opinioni!”

Corrugò un attimo la fronte e poi sorrise: “Sei diventata brava a cambiare discorso.” Beccata.

Già. Comunque non mi disturba dormire nella tua stanza” Bugia.”E' solo che pensavo che la cosa potesse disturbare te.”

Spiegati meglio.”

Be,, mi è sembrato di capire che per te non sia il massimo avermi fra i piedi. O mi sbaglio?”

Non sei tu in particolare. E' la situazione in cui ho messo te e la mia famiglia. Non mi piace che qualcun altro paghi per i miei errori.”

I tuoi errori? Credevo che si fosse stabilito che la colpa è di Irina.”

Solo di riflesso. In realtà la colpa è solo mia. Se non avessi infranto le regole, non sarebbe mai successo nulla. Farti entrare nel mio mondo è stato un errore,un errore molto stupido. Ma so come rimediare. Nessun'altro pagherà le conseguenze per questo.”

Che vuoi dire con “so come rimediare”?”

Non è necessario che tu lo sappia adesso. E comunque la decisione è già stata presa. Riposati, fa come se fossi a casa tua. E non preoccuparti della stanza, io posso farne a meno, considerala tua per tutto il tempo che dovrai fermarti qui.”

C'era ancora una cosa che volevo chiedergli. Anche se forse era un po' troppo masochista da parte mia. Ma non potevo farne a meno.

Senti mi chiedevo se......”

Cosa?”

Niente, è una cosa stupida. Lascia stare è ovvio che impossibile!”

Dimmela lo stesso. Perfavore.”

Mi prenderai in girò!Riderai ancora di me!”

Prometto che no riderò allora. Spara!”

D'accordo Bella, coraggio, non può essere così difficile. E poi al massimo la cosa peggiore che può capitare e che ti dica “NO”. Giusto?Ci speravo. Bene come si dice in questi casi: o la va o la spacca!Feci un respiro profondo. Mi tremavano le ginocchia e avevo le mani sudate. Accidenti sembravo proprio una ragazzina! Sicuramente avrebbe riso di me per il prossimo secolo!Mi schiarii la voce e cominciai:

Be mi sembra che nonostante le premesse ora stiamo avendo una conversazione civile giusto?”

Lui annui con la testa.

Quindi mi chiedevo, giusto per rendere questa situazione un po più “leggera”, credi sia possibile provare a essere.....amici?”

Alzo un sopracciglio, la sua espressione non mi era ben chiara. Sembrava stesse valutando la situazione.

mmm........amici....”

Lascia stare, mi rendo conto che è stata una richiesta stupida. Fa finta che no abbia detto niente ok?non so come mi è venuta in mente un.........”

D'accordo. Amici.”

Cosa?”

Amici. Credo si possa fare. Be almeno ci si può provare. Vediamo come va.”

Ero senza parole. Non potevo credere alle mie orecchie. Decisamente un cambio di rotta da parte sua.

Ok allora.”

Ora scusa, ma ho decisamente bisogno di andare a caccia. Ci vediamo dopo....Amica. Cerca di non combinare guai mentre non ci sono.”

Cosa?Per chi mi aveva preso!Non ero una bambina. Sapevo badare a me stessa!Per tutta risposta alzai gli occhi al cielo e gli sbattei la porta in faccia. Dall'altra parta solo l'eco di una risata che si allontanava.



E' tempo di ringraziamenti! Grazie a chi recensisce!Scusate se nell'ultimo cap non ho risposto alle recensioni ma sono stata indaffaratissima e il poco tempo a disposizione l'ho usato per finire questo cap! Comunque rimedierò. Risponderò a tutte le recensioni per questo capitolo!

Dimenticavo: che ne pensate?

E Adesso grazie a chi mi segue!Siete ogni giorno di più!

1 - 1717 [Contatta]
2 - AliceElis [Contatta]
3 - Allice_rosalie_blak [Contatta]
4 - angel24 [Contatta]
5 - angy0780 [Contatta]
6 - anna71 [Contatta]
7 - antonella64 [Contatta]
8 - B r o w n [Contatta]
9 - babscullen [Contatta]
10 - babycullen [Contatta]
11 - birba79 [Contatta]
12 - biso84 [Contatta]
13 - Black_Princess [Contatta]
14 - Blak Moon [Contatta]
15 - CheyenneB [Contatta]
16 - chicca923 [Contatta]
17 - ConcyCullen [Contatta]
18 - crystal1989 [Contatta]
19 - cullengirl [Contatta]
20 - debby_6 [Contatta]
21 - dilan [Contatta]
22 - DIOMEDE [Contatta]
23 - Edward4ever96 [Contatta]
24 - enza87 [Contatta]
25 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
26 - fracullen [Contatta]
27 - FrAnCy_CuLlEn [Contatta]
28 - gaia98 [Contatta]
29 - giogio80 [Contatta]
30 - giova71 [Contatta]
31 - GiUly_BlUe [Contatta]
32 - gleek [Contatta]
33 - green eyes [Contatta]
34 - Hermione Claire Grenger [Contatta]
35 - iaia_twl [Contatta]
36 - imane_avo [Contatta]
37 - jecca92 [Contatta]
38 - jess chan [Contatta]
39 - Joey88 [Contatta]
40 - Juliet Lily Potter [Contatta]
41 - Kiara Cullen [Contatta]
42 - Kikka_11 [Contatta]
43 - Lady Debora [Contatta]
44 - ledycullen_me [Contatta]
45 - lelletta_1994 [Contatta]
46 - Lely_Cullen [Contatta]
47 - lestat88 [Contatta]
48 - lisa1982 [Contatta]
49 - LittleWing7 [Contatta]
50 - Lorelai97 [Contatta]
51 - luluCullen91 [Contatta]
52 - lussekatte [Contatta]
53 - marti89 [Contatta]
54 - Melucchia [Contatta]
55 - Mione1986 [Contatta]
56 - MissLxxx [Contatta]
57 - missriccia87 [Contatta]
58 - moerar [Contatta]
59 - mony_voltura [Contatta]
60 - nanerottola [Contatta]
61 - noracullen18 [Contatta]
62 - OnLu [Contatta]
63 - ornella [Contatta]
64 - pame [Contatta]
65 - peabody [Contatta]
66 - PrincessRory [Contatta]
67 - Queen Alexia [Contatta]
68 - robness [Contatta]
69 - Sasha_T [Contatta]
70 - serena97 [Contatta]
71 - ShootingStarChildOfLight [Contatta]
72 - SUSPLICIA_THE VOLTURI [Contatta]
73 - sweet_ebe [Contatta]
74 - tadiamo [Contatta]
75 - UAUI84 [Contatta]
76 - vannuccini [Contatta]
77 - verunka [Contatta]
78 - vittoriaKf [Contatta]
79 - writemealullaby94 [Contatta]
80 - _alessia98_ [Contatta]
81 - _very_ [Contatta]

E anche i preferiti aumentano!GRAZIE!

1 - alice77 [Contatta]
2 - alyssablack [Contatta]
3 - Angy Pattz [Contatta]
4 - bellexD [Contatta]
5 - Black_Princess [Contatta]
6 - carlostanga [Contatta]
7 - Chofi97 [Contatta]
8 - cucci cullen [Contatta]
9 - danyaitaly [Contatta]
10 - deascarlatta78 [Contatta]
11 - ERMY CULLEN [Contatta]
12 - franz1000 [Contatta]
13 - ILoveAvrilLavigne [Contatta]
14 - Lalla S T [Contatta]
15 - lelletta_1994 [Contatta]
16 - maly [Contatta]
17 - Nadia1992 [Contatta]
18 - noracullen18 [Contatta]
19 - pami2812 [Contatta]
20 - theangelsee69 [Contatta]
21 - tulipano nero [Contatta]
22 - XxXMoNiCaXxX [Contatta]

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_