Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Raika    12/01/2012    5 recensioni
Gli opposti si attraggono e quando un demone e un agnello si incontrano la scintilla è inevitabile.
"Nei momenti critici il bene ha qualcuno dalla sua parte. Il male no."
E se il destino concedesse ad un demone l'aiuto di un agnello?
Bene e Male.. Demone e Agnello.. Destino e Scelta..
Il suo nome è Charlotte Hellenton e questa è la sua storia..
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Jin Kazama, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ho scoperto che a volte i sogni rispecchiano davvero il nostro destino..
Non sono mai stata una ragazza che crede nei fatalismi o nel soprannaturale, sono sempre stata convinta che siamo noi a scrivere il nostro destino, a scegliere quale strada intraprendere e non mistiche forze cosmiche. Eppure mi sbagliavo.
E’ dura dover ammettere che tutte le convinzioni di una vita sono tremendamente sbagliate, ma la cosa più difficile in assoluto sicuramente è convincersi che davvero mirabolanti forze soprannaturali giocano con le nostre vite spingendoci in quella o in quell’altra direzione. Eppure è così..
Mai avrei creduto che un semplice sogno potesse cambiare così la mia vita, che il mio destino fosse legato e condizionato da quello di un perfetto estraneo e che proprio quello sconosciuto sarebbe diventato la mia unica ragione di vita.
Il mio nome è Charlotte Elena Hellenton, ma potete chiamarmi Charlie, e questa è la mia storia...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Raika