Eustass_Sara
Membro dal: 03/03/13
Recensore Junior (178 recensioni)
       

Dopo anni, manco so quanti, ho deciso di cambiare descrizione. Già.
Perché, diciamocelo: quella di prima era troppo cringe per lasciarla ancora lì, spero che non l'abbiano letta in troppi. Mi piacerebbe poter scrivere cose del tipo “me in poche parole” ma meh, non sono capace di descrivermi in poche parole, quindi... vediamo che combino.

Mi chiamo Sara, come suggerisce il mio nickname, dato che ho la fantasia di un paguro lesso in queste cose, e sono una '97 (non scrivo gli anni perché mi conosco, so benissimo che non avrei sbatti di aggiornare questa descrizione ogni anno). Da ragazzina/bambina volevo fare la doppiatrice, in quanto amante di quel mondo e di cosa si può trasmettere con la propria voce, ma purtroppo crescendo ci sono state una serie di questioni personali che mi hanno portata a chiudere nel cassetto questo mio sogno. Niente di grave, comunque, sono cresciuta e mi sono affezionata ad altre passioni fino a scoprirmi una nerd incallita, probabilmente della peggior specie. Amo la Marvel, la mia vita ruota attorno a One Piece e anni fa ero in fotta esagerata con lettura e scrittura (da qui il mio account efp). Ora sono anni che non trovo più l'interesse o la voglia di leggere e scrivere, ultimamente provo ad abbozzare qualcosa, ma niente di che (infatti sono qui solo per aggiornare la descrizione).
Non so vivere senza dolci, sono lunatica, facilmente volubile con il cibo (non scherzo, sono capace di apprezzare un alimento anche dopo dieci anni in cui mi ha sempre fatto schifo), testarda, orgogliosa, insettofobica, aracnofobica e profondamente innamorata dei cani.
Nella vita non combino chissà che, sono un'orafa, il che è ironico se si considera che a me i gioielli non piacciono.

A proposito di One Piece....

Parlando di cose belle (finalmente!), come ho già detto, One Piece è tutta la mia vita. Amo ciecamente Doflamingo ed Eustass Kidd a cui ho rubacchiato il cognome. A seguire, gli altri personaggi che adoro sono Jimbe, Nico Robin, Chopper, Zoro, Killer, Law, Ace, Rouge e Smoker. E basta, direi. Anche se una piccola menzione ad honorem non posso non farla per quella splendida creatura che è Katakuri.
A parte i tre nominati, non apprezzo granché i Mugiwara, tendo a sbavare e a patteggiare per i cattivi (rivoglio il mio Mingo, maledizione Oda!) e sono assai puntigliosa e precisa sia nella mia valutazione personale dei personaggi... sia nelle ship. Ebbene si.
Quest'ultime sono: KiddLaw, SmoAce (detesto Marco, che nessuno me lo nomini, grazie) e ultima ma non ultima, DoflaCroc.
Inoltre... ricordate quando ho detto di esser una nerd della peggior specie? Ecco, diciamo che il meglio di me lo do proprio con One Piece. Sono una collezionista seriale di action figure, della collezione presente in edicola che fra l'altro ho quasi finito, i cappelli dei vari personaggi, armi, pop, tazze, vestiti e gadget vari. Lo schermo di blocco del mio cellulare ha come sfondo Kidd, mentre lo schermo della mia home ha Doflamingo. Non so se ho reso l'idea.
Volendo approfondire meglio i miei due personaggi preferiti in assoluto, Kidd e Doflamingo, avrei un paio di cose da aggiungere. Per quanto i Mugiwara siano personaggi dal background e dallo sviluppo titanico e magistrale, fatto coi contro maroni, va detto: non sono autentici pirati. Il pirata vero è Kidd. Bastardo, senza scrupoli, che versa sangue e miete vittime anche fra i civili, pensando unicamente al proprio tornaconto. I pirati non sono mai stati eroi che salvano ogni fottuta isola in cui approdano, tutti amici e cose belle. Peccato che Kidd sia così poco approfondito e peccato che forse, come è stato per Law, tenderà un minimo al buonismo o comunque ad essere contagiato in qualche modo dai Mugiwara. Francamente spero di sbagliarmi con tutta me stessa, spero che Kidd rimanga lo stesso uomo che prima del timeskip era la supernova con la taglia più alta proprio per i cruenti crimini che seminava lungo la sua rotta e spero che la sua taglia attuale non sia da meno.
Doflamingo.... oddeo cosa non è questo personaggio, cosa non è. A parte che sono in fotta bestiale anche solo per la sua risata che è perfetta, vogliamo parlare del fatto che sia l'unico villain fatto come si deve? Intelligente, furbo, bastardo in una maniera viscerale, subdolo, puramente cattivo. Un villain così mancava da tempo: tutti scialbi o motivati da cose del tipo “eh ma tizia è cattiva perché ha subito le cose brutte” (coff coff, Maleficent, coff coff), Doflamingo ha carattere e cattiveria pura, misti ad una follia che completano il suo quadro.
Qual'è il bello di Doflamingo? Che è un autentico villain. Perché ogni storia perde di senso, se non c'è un buon villain. One Piece è tutto particolare, ha molti villain, ma il migliore e meglio riuscito è indiscutibilmente Doflamingo. Attendo con ansia il suo ritorno.

Altro.

One Piece è la mia vita e lo sarà sempre, ma ci sono altre opere che ho apprezzato o sto apprezzando notevolmente.
-Dalla parte degli anime, posso dire ad occhi chiusi Death Note, (fino a che non mi è morto Elle, morto lui sono morta pure io), Inuyasha, Dottor Stone, carino anche One Punch Man anche se non è il mio genere ma è indiscutibilmente ben fatto, menzione ad honorem per Dance with Devils, Dragon Ball finché si parlava di sayan ( le saghe dei cyborg, Cell e Majin Bu mi hanno annoiato a livelli assurdi, GT e Super manco li considero, per me non esistono). E benché siano vecchi, non posso omettere titoli come L'uomo Tigre e Kenshiro poiché sono i primi anime che io abbia mai visto. Grazie papà!
-Dal lato film, invece, ho apprezzato tantissimo John Wick, i primissimi Fast and Furious, la trilogia del cavaliere oscuro, tutti i titoli Marvel (salvo pochissime eccezioni) ma in particolare Guardiani della Galassia, Deadpool, Thor e Iron Man.
-E parlando di film d'animazione... beh, beh. Tutti i vecchi classici Disney, ma in particolare, La Bella e La Bestia, Il Gobbo di Notre Dame, Pocahontas, Mulan, Il Re Leone. Poi c'è sicuramente Dragon Trainer, Il castello errate di Howl (capolavoro nipponico!), Oceania/Moana che dir si voglia e Coco.
-Per quanto riguarda i cartoni americani/europei... ho apprezzato molto Star vs The Force of Evil (Svtfoe, in breve), anche se nell'ultima stagione è andato tutto un po' a ramengo... Miraculous, A Tutto reality, Totally Spies, Wakfu e Huntik.
-Infine, le serie tv. Merlin, Sherlock, Scorpion, Supernatural, Criminal Minds, Bones e Cold Case.

I titoli delle varie categorie continuerebbero ancora e ancora e ancora, ma ho preferito citare poca roba per ciascuna categoria o qui facevamo Natale, ma sappiate che io seguo un botto di roba in tutti gli ambiti sopra citati. E ancor di più ne ho conclusa, di roba, poiché io inizio due o tre cose per categoria in contemporanea e man mano che finisco, inizio altro.
Tuttavia, sebbene abbia menzionato pochissimi titoli in confronto a ciò che davvero seguo e ho seguito, una speciale menzione voglio farla per Harry Potter poiché non rientra in nessuna delle inque categorie sopracitate. Perché amo HP e quando parlo di esso, mi riferisco solo ed esclusivamente ai libri. Coi film hanno fatto un paciugo immane, santo cielo.
Ma il motivo più importante per cui Harry Potter lo metto sotto menzione speciale, è... che io non avevo mai letto i libri. La curiosità di leggerli, mi è venuta grazie al fantastico Trono del Muori, che mi ha aperto gli occhi su un botto di cose e che mi fa morir dal ridere coi suoi video.
Se non avessi aperto mesi e mesi fa il suo video recensione sul primo film di Harry Potter, a quest'ora probabilmente vivrei ancora nella mia ignoranza sull'abisso che c'è fra libri e film, poiché lui spiega tutto, le cose tagliate, le modifiche, ogni più piccola differenza. Ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che nel sesto film hanno tagliato tutto il passato di Voldemort, Merope inclusa.
Quindi niente, vi lascio alla fine il suo canale, perché si.

E questo era tutto, sostanzialmente. Non c'è altro che mi sento d'aggiungere e menomale, sono stata fin troppo prolissa. Grazie di aver letto e se sei arrivato/a fino in fondo... beh, complimenti per la voglia!
Prima di sparire nuovamente, come promesso, lascio il canale del Trono del Muori. Eccolo.





«Non pensavo ti avrei mai rivisto.»
I miei occhi trovano i suoi, si incrociano, ci si infioccano ed ingarbugliano, e quell'unico grumo di saliva che trattenevo fra le labbra ora scende fino alla gola seccandomi la bocca all'istante. Lingua e palato s'incollano insieme. Il tempo sembra fermarsi, il respiro mozzarsi. Ed è come se ci trovassimo sui due piatti opposti della bilancia. Il sangue e l'adrenalina nella carne pregna di uno le virtù, dell'altro le pulsioni. L'aulico e il rozzo, il santo e il folle. Tutto nella stessa frazione minuscola di vita, meschina eppure così... Reale. Tutto negli occhi azzurri di questo psicopatico.

***
Noah Sanders ha sempre saputo di essere “il bambino della strage di Halloween”, scomparso per cinque misteriosi anni di rapimento. Ma quando arriva in Virginia per far pace col passato, ogni sua certezza sarà messa in dubbio: Miguel, l’affascinante quanto deviato assassino dei suoi genitori, è davvero crudele come pensa? Dimitrij, l'intrigante lupo solitario della scuola, è realmente chi dice di essere? Nessuna risposta sarà mai abbastanza: la spirale di morti deve ancora cominciare, perché ciò che è iniziato anni fa pretende un macabro finale. Il sangue chiama sempre altro sangue.
Autore: Blue Chrysalis | Pubblicata: 06/05/18 | Aggiornata: 15/11/21 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Horror, Romantico | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 23 recensioni

Erano anni che,in quell'università, la squadra di calcio e quella di basket erano in guerra,il loro odio veniva tramandato di generazione in generazione. Ci sono dei segreti,però, che devono restare tali, e altri,invece, che continueranno a distruggerti.
Autore: brutta | Pubblicata: 08/07/14 | Aggiornata: 25/05/20 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 42 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 332 recensioni

Siamo in un'università della California, anno 2013. Kyle, Cody, Brandon e David sono amici da anni, ma a un certo punto i primi due decidono di iniziare una relazione basata solo sul sesso. Riusciranno a tenere la sfera fisica separata da quella sentimentale?
Allo stesso tempo David e Brandon si sono messi insieme da qualche mese, ma i problemi non mancano. Inoltre influiranno la presenza di Alex, il migliore amico di David, e di Jake, compagno di corso di Brandon e Kyle.
Dal testo:
"David, potremmo consigliargli quel posto… Sai, quello dove siamo andati ad aprile. Così combattono l’astinenza dal sesso! Gli sta facendo male” fa Brandon con un sorrisetto che non mi piace per niente.
“Intendi il Dark Secret?”.
“Esatto! Potrebbero andare loro due”.
Autore: Haynes Edith | Pubblicata: 18/12/13 | Aggiornata: 07/04/20 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 23 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 69 recensioni

Germania, 1945.
L’M4 Sherman era una specie di leggenda, tanto quanto il Sergente Eustass Capitano Kidd, il genere di americano con i contro coglioni dicevano molti. Aveva combattuto in Africa, in Norvegia e, in quel periodo, in Germania, continuando ad essere un grandissimo stronzo intrattabile e incontentabile, ma sempre un guerriero rispettato.
Ovvio che un giovane intelligente e attento come Trafalgar Law ne avesse sentito parlare, infatti non aveva avuto problemi a trovarlo, obbligandosi ad avanzare passo dopo passo verso la sua rovina.
Lui non si era arruolato per quel genere di cose, dannazione. Aveva fatto domanda ed era stato accettato come medico del campo, invece cosa avevano fatto quei bastardi? Lo avevano scaricato alla prima occasione e solo perché all’Intoccabile Eustass Kidd serviva un altro uomo dal grilletto facile. Lui non aveva mai tenuto in mano una pistola, figuriamoci se sapeva sparare.
“E questa mezza sega chi sarebbe?”
Era solo l’inizio, se lo sentiva nelle viscere.
Autore: ___Ace | Pubblicata: 06/09/15 | Aggiornata: 10/03/20 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale, Storico | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Eustass, Kidd, Killer, Trafalgar, Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 18 recensioni

Ogni mattina in America un professore si sveglia, sa che deve correre più in fretta del vento o troverà la sua scuola vandalizzata da una testa di cazzo. Ogni mattina in America un losco figuro incappucciato si sveglia, sa che deve manomettere una telecamera di sicurezza o non riuscirà a vandalizzare in tutta tranquillità una scuola. Ogni mattina in America, non importa che tu sia Howard Brackett o Ezio Auditore: sei comunque un idiota.
[Sequel di A pair of winged Nike]
Autore: Cloud Ribbon | Pubblicata: 25/12/17 | Aggiornata: 18/01/19 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Commedia, Demenziale | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 173 recensioni

#Step 1 [SoulMate! AU] KiddLaw
-Certo che sono cazzate. Quello che è capitato alla tua precedente soulmate è stato uno sfortunato incidente e non c'è bisogno che ti fai tante seghe mentali. Io amo la vita spericolata.- disse Kidd con un sorriso storto che fece perdere un battito al suo interlocutore.
-Non è così semplice come credi tu.-
-E' invece si. Se poi vorrai stare a piangerti addosso per tutta la vita per questa storia fai pure ma non puoi tagliarmi fuori. Non puoi.- gli fece notare il rosso.
#Step 2 [OnePiece!Verse] ZoSan
-Sei un idiota lo stesso. Perché non mi hai chiamato o non hai chiamato Rufy? Perché diavolo devi fare sempre tutto da solo. E' una cosa che odio del tuo carattere di merda.- disse il cuoco non riuscendo più a porsi un freno.
-Non ho mai visto uno stronzo come te che si arrabbia solo perché vi facilito la fuga.-
#Step 3 [Western!AU] MarcAce
-Verrò con te.- disse infine. Ace sgranò gli occhi sorpreso e si affrettò a fare un cenno di diniego con la testa.
-No, tu non puoi venire con me.- disse pronto a lottare per fare cedere il suo biondo anche a costo di usare
Autore: XtinaA | Pubblicata: 01/04/18 | Aggiornata: 01/04/18 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 2 recensioni

A diciotto anni non si sa mai esattamente cosa si voglia dalla vita, né chi si voglia diventare. Si passa il tempo a porsi domande accompagnate da porte in faccia, e rimaniamo indecisi fino all'ultimo. Leeroy invece è cresciuto con la convinzione di poter diventare esattamente ciò che vuole: un calciatore. Non ha mai voluto altro e non ha mai sognato altro. Gli studi non fanno per lui. La sua presunzione lo porta a distruggere i sogni della squadra del suo liceo proprio alla finale di campionato. Ha deluso soprattutto i compagni che stanno ormai per diplomarsi. Per loro non ci sarà un'altra possibilità, sono arrivati all'ultimo giro di giostra. Alla fine scenderanno da vincitori o da perdenti. Dipenderà tutto da Leeroy, che dovrà riuscire a mettere le redini al suo ego per andare d'accordo con il portiere. Secondo lui, Lance è la vera causa della loro sconfitta.Troppo calmo, troppo sicuro di sé. Ma il loro rapporto dovrà cambiare per permettere ad entrambi e al resto della squadra di guadagnarsi il titolo di campioni. { In corso }
Autore: dream_more_sleep_less | Pubblicata: 25/08/13 | Aggiornata: 27/04/17 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Capitoli: 34 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 105 recensioni

Ailin Johnson si è da poco trasferito a Farmville per studiare al college. Si è lasciato alle spalle una famiglia che non ha mai compreso né rispettato le sue scelte di vita, in primis quella di voler studiare servizi sociali invece che dedicarsi alla professione medica come tutti gli altri suoi fratelli. Trova subito impiego e affitta un modesto appartamento in uno dei sobborghi meno famosi della cittadina. La sua vita non potrebbe essere più serena... o almeno è quello che crede.
Deaven Parker è invece un pasticciere che lavora in un delizioso negozietto di periferia, desideroso di cambiare stile di vita. Stanco di seratine con gli amici e incontri occasionali, decide di iniziare una vita tutta sua in una casa tutta sua e fare progetti per il futuro. Quello che non sa è che l'appartamento appena affittato è in realtà il prolungamento di quello immediatamente accanto e che i due complessi abitativi sono stati separati con un solo sottilissimo muro divisorio. Iniziano così i primi litigi col vicino che degenereranno in una vera e propria guerra.
Alert: se cercate un'opera profonda e complessa, vi consiglio di passare oltre. Qui si vive di ansia, scleri e anche di qualche sana risata!
Autore: scarletredeyes | Pubblicata: 10/10/16 | Aggiornata: 06/02/17 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 119 recensioni

“Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una nuova vita, solo tua; vivere davvero?
-Luigi Pirandello”
Le persone sono abituate a fuggire dai problemi perché lo considerano come l’unico metodo indolore per “risolverli”. Dylan era della stessa idea, proprio per questo decise di appoggiare pienamente la scelta della madre, ovvero quella di trasferirsi in una nuova città; non si sarebbe mai aspettato, però, d’incontrare persone che gli avrebbero cambiato la vita in modo irreversibile che gli avrebbero fatto capire che, non sempre, scappare è la scelta più giusta da prendere, che scappare non cancella i problemi, li mette solo in pausa.
Matthew non si sarebbe mai aspettato che con l’inizio dell’ultimo anno scolastico la sua vita sarebbe totalmente cambiata, ma, dopotutto, le cose belle accadono quando meno te lo aspetti. Capirà che bisogna lottare per i propri sogni, anche quando sembra che tutto vada male e che, anzi, è soprattutto in questi momenti che si deve dare il massimo.
Autore: oasi19 | Pubblicata: 19/02/16 | Aggiornata: 17/12/16 | Rating: Rosso
Genere: Sentimentale | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 25 recensioni

Drake ha venticinque anni e fa il tatuatore come mestiere,un lavoro come altri che lo porta ad incontrare Nathan di cui bellezza ne è subito attrato; ció peró non lo ferma a prendere ogni sera diversi ragazzi nei bagni di un locale per sfogarsi.
Ma i successivi incontri con Nathan stravolgeranno il suo attuale modo di vivere...
Che si stia, inconsciamente ,innamorando di lui?
Autore: YaoiLolita | Pubblicata: 29/10/14 | Aggiornata: 13/09/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 89 recensioni

Il mondo è finito. Come reagiresti se sentissi tu queste parole? Come reagiresti se potessi accertarti con i tuoi stessi occhi che queste parole sono vere?
Questo è ciò con cui Rachel è costretta a convivere ogni giorno. Quando vede la gente morire di fame per strada, quando vede l'ennesima banda di tagliagole generare il caos, quando è costretta a combattere fino allo stremo per la propria vita e per quella delle poche persone care che le sono rimaste.
Per quanto tempo può la volontà di una persona riuscire a resistere alle crudeltà che la vita riserva?
Si dice che l'ultima candela sia sempre quella che impiega più tempo a spegnersi, ma cosa potrebbe accadere quando anche la speranza cessa di esistere?
Rachel con i suoi poteri potrebbe distruggere l'intero creato. Che cosa se ne farà?
Li userà per aiutare il mondo... o per aiutare semplicemente sé stessa?
Autore: edoardo811 | Pubblicata: 26/01/16 | Aggiornata: 27/07/16 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Azione, Dark | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Raven, Red X, Robin, Slade
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans |  Leggi le 81 recensioni

Glenn, Christian e la vita. Perché ci insegnano che provare non costa nulla, ma alla fine è dopo aver provato che si scontano le pene peggiori.
Autore: NarcoticMind | Pubblicata: 04/06/16 | Aggiornata: 12/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario | Leggi le 8 recensioni

Ogni mattina in America uno sfigato si sveglia, sa che deve correre più in fretta del figo di turno o le prenderà di brutto. Ogni mattina in America un figo si sveglia, sa che deve correre più in fretta dello sfigato o non riuscirà a spaccargli il culo. Ogni mattina in America non importa che tu sia un figo o uno sfigato: è meglio che cominci a correre.
Autore: Cloud Ribbon | Pubblicata: 25/12/15 | Aggiornata: 13/05/16 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Drammatico, Parodia | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 181 recensioni

Ad Alexander, un ragazzo bello quanto superficiale, non importa dell’amore per adesso o di una ragazza stabile. Lui vuole divertirsi senza pensare ad altro e, soprattutto, provare nuove esperienze
Sebastian, che non riesce a separarsi dal proprio coltellino, non crede nell’amore a causa dei suoi genitori. L’unica cosa in cui crede è il sesso senza legami.
E’ questa l’unica cosa che li accomuna. Da prima nemici, poi amanti e infine amici.
E poi c’è Eloise, una ragazza troppo timida e insicura, che crede nel principe azzurro, e Mark, uno che forse non aveva capito nulla della vita. E Agatha, l’esuberante ragazza dalla pelle scura, costretta a combattere l’amore malato per Robin, la sua migliore amica.
E, questa, è la loro storia.
_____________________
«Ci sono ben tre regole da rispettare se vuoi scoparmi, Alexander».
«Sembri una ragazza prima del ciclo».
«Sul serio.
1. Niente baci senza sesso.
2. Niente marchi. Niente succhiotti. Niente morsi o segni evidenti.
3. Niente amore. Solo sesso. Non ti devi innamorare di me, ma fottermi ».
«Innamorarmi di te? Non corri il rischio. Piuttosto pensa tu ad essere coerente con le tue regole».
«Senza dubbio»
«Ora posso scoparti, Sebastian?»
«Non posso. Devi».
Autore: StJimmy__ | Pubblicata: 22/04/16 | Aggiornata: 11/05/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 9 recensioni

Sotto l'austero regime della 'Struttura', Arthur Pendragon (Sentinella Alpha, Primo Generale della Cerchia Interna ed erede di uno dei più influenti Primarchi del Governo), cade in Zona sempre più spesso e rifiuta di legarsi alle Guide con cui il sistema vorrebbe accoppiarlo, certo che da qualche parte ne esista una nata solo per lui, secondo le antiche tradizioni ormai sepolte da secoli, e l'ultimo volere di una madre morente. Ora che lo scontro con il Primarca di Mercia per il predominio della Casa Pendragon incombe, il bisogno di una Guida diventa impellente. Eppure la chiave di volta per la sua sopravvivenza sembra risiedere in un introverso ragazzo dai capelli corvini e occhi di mare, nascosto nella casa natia di sua madre nella lontana Irlanda, di cui egli stranamente non ha memoria...
Autore: Lunaris Dies | Pubblicata: 01/06/15 | Aggiornata: 18/01/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Categoria: Serie TV > Merlin | Contesto: Nessuna stagione | Leggi le 63 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]