Fuca
Membro dal: 03/05/14
Nuovo recensore (6 recensioni)

Ehilà~
Mi chiamo Martina, detta Fuca, e amo i pokémon.
Non credo di averne uno preferito, è più facile che lo diventino quelli che utilizzo nei miei team. Mi sono affezionata in particolar modo alla mia squadra di Soul Silver, probabilmente per il fatto di poter "parlare" con i pokémon ahah c:
Anyway, ho intenzione di fare una presentazione accettabile, quindi non ho finito qui!
Sono nata a Milano, ma vivo a Palermo. Infatti non ricordo praticamente nulla della mia città natale ahaha
Vi chiederete: "E che ci sei venuta a fare qui?". Ai miei mancavano i loro parenti, o almeno così ricordo, quindi siamo tornati. Ma a me non dispiace per niente, anzi, mi piace la mia città e mi piace la Sicilia.
A differenza di ciò che dicono molti riguardo questo posto, io credo che sia fantastico. Le uniche pecche sono alcune persone (ma niente di che eh, sono persone che ci sono ovunque, lo so perché viaggio spesso) e la sporcizia.
Ma diciamocelo, abbiamo un sacco di storia qui, e tutte le invasioni che sono avvenute nel tempo ci hanno portato un pizzico di diverse popolazioni: angioini, arabi, germani...
Okay, sto divagando, torniamo a noi.

Io credo che non nasciamo con una missione, ma che dobbiamo trovarcene una da soli. Io la mia l'ho scelta e proverò ad eseguirla per mezzo della stampa. Già, ho intenzione di pubblicare un libro, un romanzo precisamente, e spero di riuscirci. Mi piace moltissimo scrivere, quindi non è per niente noioso.
Mi piace anche disegnare e ascoltare musica rock. La mia band preferita sono i Rise Against, ma mi piacciono molto anche i Biffy Clyro, My Chemical Romance (piango. Chi ascolta il genere capirà) e altre.


Una banconota da 100 Pokè oscillava costantemente davanti ai miei occhi. "Ecco, questa è una cosa sospetta" avevo quindi detto, a Daisuke, il quale l'aveva già superata, non badandoci e dicendo "Sbrigati che siamo quasi arrivati"
Io, per tutta risposta, avevo sorriso, ridendo della mia distrazione "Hai ragione, scusa, si vede da lontano un miglio che questa è una trappola!" Quindi, dal nulla, erano scese altre banconote da 200 e 300 Pokè. "Oh, beh, direi che questo è un gran colpo di fortuna" Avevo ammesso, cambiando idea a facendo voltare un Daisuke stupito. Il mio lato taccagno aveva preso il sopravvento. Sembravo una bambina a cui la mamma aveva comprato un sacchetto di caramelle. Tante caramelle.

Madeleyne, Maddy, Madd-madd, chiamatela come più vi sembra comodo, è una ragazza normale (?), leggermente sarcastica e taccagna, che da un giorno all'altro decide di diventare allenatrice di Pokèmon e partire per una nuova regione.
In questo lungo -sì, si preannuncia lungo- viaggio incontrerà amici e nemici, persone divertenti e strambe e capirà che, dopotutto, stare chiusa in casa non è poi così divertente…
Autore: Cottage | Pubblicata: 11/08/10 | Aggiornata: 13/02/17 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Capitoli: 37 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Pokemon | Contesto: Manga, Videogioco | Leggi le 159 recensioni