Letsneko_chan
Membro dal: 05/12/13
Nuovo recensore (47 recensioni)
       
Link alla richiesta per diventare giudice sul forum di EFP: http://freeforumzone.leonardo.it/d/11072391/Letsneko-chan-/discussione.aspx

In genere, prendo una penna in mano e inizio a scrivere. Ma quando si tratta di fare una descrizione di qualunque tipo ho il classico problema della schermata bianca. 
Non so bene come descrivermi.
Raramente mi va bene ciò che scrivo (un grazie speciale va a chi sopporta i miei scleri giornalieri e mi supporta da tempo ormai) e sono una maniaca del rivedere la storia finchè non mi sembra perfetta. Ma tranquilli (si fa per dire), ho questo vizio dai tempi dei temi delle elementari.
Ho tante storie in sospeso e prima o poi ne finirò una (si spera).
Che altro dire?
Studio al classico (ma ogni tanto qualche errore mi sfugge) e quest'anno ho sviluppato un'insana (?) passione per la letteratura latina e greca. Amo questi periodi storici e ogni tanto infilo qualche frase in latino o greco nelle storie.
Il tempo (poco, durante il periodo scolastico) che mi rimane spesso lo passo a leggere o a disegnare.
Ho iniziato con le fanfiction anche se ultimamente preferisco scrivere storie originali: i personaggi che creo in qualche modo rispecchiano o me o ciò che vorrei essere. Una delle cose che mi fa star più male è dover mettere IL punto finale a una storia a cui mi sono particolarmente affezionata mentre la scrivevo.
I generi che più amo sono l'angst e il fluff; odio il romanticismo sdolcinato e preferisco una battaglia in cui scorra un po' di sangue.
In fatto di coppie non disdegno niente, anche se ho una (leggera) predilezione per lo slash/yaoi/shonen-ai che dir si voglia
Be', penso che questo possa bastare: in fondo, preferisco che siano le storie a raccontare ciò che sono veramente.
Vocaloid (Classifica della sezione) - Letsneko_chan ha ottenuto 52 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Hi! I exist..do you know? - Ultimo capitolo
(Len)
La verità è che mi faceva pena. Non volevo vederla così. Per tutti sono il rubacuori di turno. Non c'è ragazza della scuola a cui non piaccia. La verità? Con il suo comportamento, l'unica di cui sono innamorato (sul serio) è lei. Rin. La mia compagna di banco. Mi perdo ogni volta che mi guarda, con i suoi occhi azzurri.
(Rin)
per tutti i miei compagni sono la classica secchiona, introversa, asociale, ecc..insomma la classica persona che studia e sta zitta durante le lezioni presa di mira da tutti. Passo le giornate in silenzio, nessuno vuole parlare con me, io lo vorrei ma..la timidezza mi blocca sempre.
[ Autore: Letsneko_chan ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life ] [ Capitoli: 14 ] [ Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 18/01/14 ] [ Aggiornata: 27/04/14 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Anime & Manga > Vocaloid ]  [ Leggi le 44 recensioni ]

Axis Powers Hetalia (Classifica della sezione) - Letsneko_chan ha ottenuto 23 punti nella sezione

Fairy Tail (Classifica della sezione) - Letsneko_chan ha ottenuto 7 punti nella sezione

Harry Potter (Classifica della sezione) - Letsneko_chan ha ottenuto 7 punti nella sezione

Owari no Seraph (Classifica della sezione) - Letsneko_chan ha ottenuto 4 punti nella sezione

Kuroko no Basket (Classifica della sezione) - Letsneko_chan ha ottenuto 4 punti nella sezione

Romantico (Classifica della sezione) - Letsneko_chan ha ottenuto 1 punto nella sezione