Hai solo due minuti Thomas, due minuti per rimanere in vita.
Riuscirai a sopravvivere?
Newtmas accennata, AU|Le prove che i ragazzi dovranno affrontare saranno tutta una questione di tempo
Autore: bloodywimey | Pubblicata: 18/11/15 | Aggiornata: 20/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Suspence | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cancelliera Ava Paige, Newt, Teresa, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 3 recensioni

Sequel di The Maze Runner - L'iniziazione
Dopo il sogno-realtà in cui i Radurai hanno vissuto per quelli che sembravano anni, qualcos'altro li aspetta oltre il Pass Verticale...
Riley si ritrova sola nella Zona Bruciata.
Dovrà affrontare molti pericoli e capire quali sono le intenzioni delle persone che incontrerà durante il tragitto per ritrovare Newt, Minho e il fratello Thomas.
Autore: Andys_Universe | Pubblicata: 21/10/15 | Aggiornata: 18/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 2 recensioni

{Sequel di "Into The Maze"}
Sentii gli spari riecheggiare per tutto il corridoio e mi voltai a vedere come se la stavano cavando gli altri Radurai: Minho li stava ricoprendo di insulti, Thomas cercava di schivare i proiettili strisciando sul pavimento, mentre Newt si copriva le orecchie per il rumore assordante.
-Possibile che non ce ne vada mai bene una!- urlò il biondo, cercando di sovrastare tutto ciò che ci circondava.
-Siamo delle calamite che attirano la sfortuna, evidentemente!- gli urlò in risposta Minho, dall'altra parte rispetto a noi.
-Facciamo qualcosa!- gridò Thomas. -Corriamo! Muovetevi!- con uno scatto si alzò in piedi ed iniziò a correre, sorpassandoci. Minho stava tentando di strisciare nella nostra direzione, proprio come aveva fatto il moro prima di lui. Era arrivato a metà strada, quando Newt mi prese il volto tra le mani ed allacciò i nostri sguardi; vidi il terrore nei suoi occhi.
-Nel caso non avessimo un'altra occasione... Ho sempre voluto fare questo...- disse prima di fare una cosa che mi lasciò di sasso. Mi baciò.
Autore: lostinpercyseyes | Pubblicata: 25/11/15 | Aggiornata: 11/01/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas, Un po' tutti
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 1 recensioni

Thomas prendeva spesso il pullman, ma non aveva mai visto ragazzi con quella schiena.
Era perfetta: spalle snelle ma muscolose, spina leggermente incavata sui reni a segnare il vitino sottile. Come se non bastasse, quella stramaledetta giacca di pelle gli stava da Dio.
Autore: BlackJakie | Pubblicata: 08/01/16 | Aggiornata: 08/01/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Newt/Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 4 recensioni

One Shot - 1770 parole || Newtmas || Prompt: Pillow
-
“Dovresti dirglielo comunque, non pensi che lei sospetti già del fatto che tu sia gay? E' così evidente!” scherzò il biondo.
Thomas prese un cuscino dal letto e glielo lanciò, prontamente Newt lo afferrò al volo e lo fissò come se lo stesse studiando.
“Questo è uno dei motivi.” disse ridendo piano.
Quello di cui Newt stava parlando era un cuscino che aveva fin da bambino, dopo che sua madre l'aveva lavato in lavatrice con la sua felpa rossa era diventato di un color rosa pallido, ma nonostante tutto Thomas continuava ad amare quel cuscino e quando si ritrovava a dormire fuori casa, prendere sonno gli risultava impossibile senza.
“Non vuol dire nulla.” disse, incrociando le braccia sul petto.
Era così impossibile essere arrabbiati con Newt che dovette fingere un broncio.
Autore: Contrasting Lex | Pubblicata: 03/01/16 | Aggiornata: 03/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Sorpresa, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 6 recensioni

Comunicazione importante della W|C|K|D
Il test è finalmente terminato. Abbiamo la cura. I corpi dei membri ‘morti’ sono stati rimesti in azione. Sono già stati rimessi in comando della propria mente. Possiamo spedirli a Paradiso come era stato promesso.
Ava Paige.
E se in realtà i morti, non fossero morti? Se la tecnologia avanzata della W|C|K|D avesse fatto in modo di creare un corpo esattamente uguale al loro e controllarlo attraverso la loro mente, mentre loro erano tranquillamente vivi e vegeti in un laboratorio segreto della W|C|K|D?
THOMINEWT
Autore: Ladyoftherainbow | Pubblicata: 02/03/15 | Aggiornata: 02/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas, Un po' tutti
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 48 recensioni

Mia. Proprietà della C.A.T.T.I.V.O. Gruppo B. Soggetto B5. La creatrice.
Ci sono due Labirinti di proprietà della C.A.T.T.I.V.O., Mia apparteneva al gruppo B, ma, dopo un'improvvisa caduta in un luogo non ben definito, si ritrova circondata da una cinquantina di Radurai.
Lei, abituata a convivere con le sue compagne nella Radura del progetto B, non sa come comportarsi, ma con il suo carattere combattivo ed energico, si affezionerà a tutti i suoi nuovi amici.
Ma, purtroppo, non sempre le cose vanno per il verso giusto...
•••
Dal testo:
«Chi diamine siete voi?!» esclamai, allontanandomi il più possibile, seppur seduta sul letto.
«Tranquilla, non vogliamo farti del male» disse un ragazzo di colore.
«La mia domanda era un’altra! Chi siete?».
Ero nel panico: dov'erano le ragazze?
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=iPX70mbnZ20
On Wattpad: https://www.wattpad.com/152284463-mia-the-
Autore: _JustOurStory_ | Pubblicata: 29/07/15 | Aggiornata: 31/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Generale | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Alby, Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 19 recensioni

High School AU in cui Newt si accorge di non poter più nascondere i suoi sentimenti per il suo migliore amico, e li confessa.
Thomas li ricambierà?
Scritta in cooperazione con una mia amica, a lei va il merito per le frasi e i pensieri di Thomas.
Autore: Emma Fantasy Wilkerson | Pubblicata: 29/12/15 | Aggiornata: 29/12/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 1 recensioni

NOspoiler!LaMutazione || Spoiler!LaRivelazione || FinaleAlternativo||
"«L’ho conosciuto la prima settimana. Era… il primo non immune da mandare nel labirinto. La ricerca era appena iniziata, il virus aveva cominciato a diffondersi in fretta. Siamo stati insieme tutto il tempo in cui è stato in isolamento qui… il tempo di sottoporlo ai test e le analisi di cui avevamo bisogno per avere i dati che ci servivano e poi l’abbiamo chiuso in fretta e furia nel labirinto» concluse con tono di voce che straripava di amarezza. [...]
«Ho passato anni senza potergli parlare. Senza poterlo toccare…» riprese improvvisamente a raccontargli «siamo confinati in quest’angolo d’inferno da talmente tanto tempo… e lui… è come se non ci fosse più» [...]
«Ogni tanto torno nella sala di controllo solo per poterlo guardare per quei pochi minuti al giorno, e allora mi ricordo che lui c’è ancora ed è lì, ad aspettarmi; a ricordarmi a cosa serve a tutto questo»."
_____________________________________________________
Un piccolo assaggio della mia storia, nella speranza di riempire un po' il vuoto che questa saga mi ha lasciato al posto del cuore.
_____________________________________________________
STORIA IN FASE DI BETAGGIO. CAPITOLI CORRETTI: CAPITOLO 1
Autore: _Vi___ | Pubblicata: 26/06/15 | Aggiornata: 27/12/15 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Romantico, Science-fiction | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Personaggi: Minho, Newt, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 19 recensioni

La Notte è il regno del silenzio, ma a volte la sua voce è troppo rumorosa. Se ai bambini il buio spaventa, ai grandi fa male, ché ormai è diventato subdolo ed intuisce ciò che più ti ferisce e te lo rinfaccia malignamente.
[ Newtmas]
Autore: Frozensea | Pubblicata: 26/12/15 | Aggiornata: 26/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Newt, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 1 recensioni

I ragazzi al centro della sala esclamarono un assenso e anche Newt si aggregò, per poi tornare a rivolgere un sorriso asimmetrico a Thomas "Problema risolto."
Il bruno deglutì a forza. Newt era così fottutamente sexy…
Scosse la testa e rivolse la sua attenzione al bicchiere. Lo guardò ancora per un istante.
Oh, fanculo.
E bevve tutto di un fiato.
La gola iniziò a bruciargli e tossicchiò immediatamente. Newt, al suo fianco, rise di gusto "Vai così, Tommy!"
Autore: BlackJakie | Pubblicata: 25/12/15 | Aggiornata: 25/12/15 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Fluff, Poesia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Minho, Newt, Teresa, Thomas, Un po' tutti
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 2 recensioni

One Shot Newtmas. Rating rosso.
Newt e Thomas continuano a scambiarsi degli sguardi decisamente poco casti dentro un locale semivuoto. Non ci vorrà molto prima che passino dalle sedie alle lenzuola.
Dalla storia:
-Ti piace, non è vero Newt?- le dita di Thomas premettero di più il tessuto, portando il mio corpo ad appiattirsi maggiormente sul vetro della macchina, accennai un si con la testa -Quello che volevo sentire- soffiò il moro spingendo ancora e ancora, facendomi liberare suoni che non avrei giurato di poter emettere.
[.....]
-Sei bellissimo Newt- sussurrò appena, avvicinando il suo viso al mio per potermi baciare. Quel gesto fu inaspettato quanto gradito. Il contatto non fu voglioso come i precedenti, ma dolce e pieno di sentimento, un gesto che poteva significare solo una cosa:”Io ci sono e questo non è solo sesso”.
Sorrisi nel bacio e Thomas si staccò per potermi guardare -Quello cos'era?- accennò un sorriso sbilenco a sua volta, sistemandosi sopra di me e spostando il peso sui gomiti. Non sembrava nemmeno più il ragazzo perverso e spinto che era stato fino a quel momento -Sono felice, tutto qui-
Autore: ghostking | Pubblicata: 24/12/15 | Aggiornata: 24/12/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 1 recensioni

Si zittisce di colpo.
Non v’è più follia, nei suoi occhi azzurri.
Non v’è più rabbia, sul suo viso delicato.
C’è solo un foro, nella sua testa.
Autore: lapoetastra | Pubblicata: 22/12/15 | Aggiornata: 22/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Newt/Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 1 recensioni

“ Come un sussurro o come l'onda di un sussurro che si placa piano piano... ”
-
Trasferitosi a Cork per fuggire dai demoni del suo passato, Thomas si ritrova circondato da ragazzi e ragazze che, a loro volta, incassano colpi, sotterrano segreti ed affrontano situazioni più grandi di loro.
Vi è Minho ed il suo immancabile sarcasmo; Teresa con le sue amate sigarette; l'imponente villa di Sonya; Aris, Harriet, Brenda, Mr. Jorge, il rigore di Janson, i modi bruschi di Gally...
... E Newt.
Autore: EvgeniaPsyche Rox | Pubblicata: 18/11/15 | Aggiornata: 20/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Newt/Thomas, Thomas, Un po' tutti
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 10 recensioni

« Newt, ti prego » gli sussurrò mentre girava la testa per baciarlo. Le loro lingue si intrecciarono, cercò di comunicargli il desiderio che premeva contro quegli strati di vestiti che cominciavano a stargli sempre più stretti. Ma non poteva essere così semplice: il ragazzo dai folti capelli biondi era un maestro nel farlo dannare, nel fargli supplicare le sue attenzioni. Era tenace nel resistere ai propri impulsi. Pulsioni che tratteneva per il collo utilizzando la sua razionalità. Ogni persona avrebbe perso il senno.
Sembrava nato per riuscire nelle imprese in cui molti altri non si sarebbero nemmeno cimentati.
E Thomas amava la sua calma.
Il respiro fattosi più pesante, torse la mano all’indietro e circondò il membro di Newt, lo sollecitò, per cercarlo di farlo cedere.
Come risposta, lo sentì ridere. « Con me questi trucchetti del cazzo non funzionano ».
Autore: PONYORULES | Pubblicata: 19/12/15 | Aggiornata: 19/12/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Personaggi: Minho, Newt, Thomas
Categoria: Libri > The Maze Runner |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 8 di 27

[Precedente]  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27  [Prossimo]