Katherine Pierce è una vampira.
Derek Hale è un licantropo.
Katherine è da secoli che fugge dalla propria vita e da tutto quello che la circonda ed è arrivata a costruirsi una barriera invalicabile; Derek ormai non ha niente per cui vivere. Ogni persona che ha amato con tutto se stesso è sempre morta ed ha una vita che fa relativamente schifo.
Lupo e vampiro, fin dalla loro nascita, si sono sempre odiati a vicenda, ma forse, nel mondo, esistono due persone tormentate, un lupo e una vampira, che hanno imparato a convivere con la loro natura e con quella opposta.
_______________________
Dal testo:
-Io non ti ho mai visto.- mente. –E’ la prima volta che ti vedo ed è per questo che ti ho fermata.-
-Quindi tu fermi ogni ragazza nuova che arriva in città?- gli domanda Katherine con tono pungente e leggermente divertito.
-Non ogni ragazza.- scuote leggermente la testa sorridendo in modo tirato. –Fermo solo chi ritengo degno di conoscere.-
(...)
-Ho capito che niente è un ostacolo per noi, nemmeno la nostra natura. Troveremo un modo.- rispose Derek.
-E se questo modo implicasse diventare come me?- domandò la vampira.
-Allora diventerei un vampiro come te, andando contro la mia stessa natura.- ammise Derek.
Autore: Horse_ | Pubblicata: 03/08/14 | Aggiornata: 03/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katherine Pierce, Nuovo personaggio
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 2 recensioni

Dunque, non dovrebbero esserci scene particolarmente violente, però ho deciso di cambiare il rating in arancione perché forse nel capitolo 20, c'è qualche descrizione che potrebbero dare fastidio, giusto per essere sicura che la lettura non disturbi la sensibilità di nessuno :)
Dal capitolo 18:
– Io sono Kassy, mentre lei è Lady. Ti avviso, anche se sei un vampiro Originale, se vedo un mezzo movimento pericoloso per Lady, non mi farò scrupoli ad attaccarti. Ti consiglio di non sottovalutarmi solo perché ho le sembianze di una bambina, sono pur sempre un demone - - Hei, hei, sono venuto in pace – disse Klaus cercando di placare l’animo Kassy – Ho scoperto che i vostri nemici, gli angeli per intenderci, sono sensibili al nostro sangue. Purtroppo siamo in pochi e per annientarli ci servirebbe un aiuto – i capelli argentati di Lady si spostarono dopo una folata di vento. Il capo dei demoni fissò negli occhi azzurri il vampiro, analizzandolo. In quello sguardo vedeva riflesso la pura pazzia, in qualche modo la intimoriva, era la prima volta che percepiva tanta pazzia concentrata in una sola persona.
Autore: Sakkaku | Pubblicata: 01/07/12 | Aggiornata: 02/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 8 recensioni

Pagine profonde scritte da Elena dopo la morte di Damon.
Senza di lui è tutto così triste a Mystic Falls... e la povera vampira risentirà di questa mancanza.
Autore: Warrior_Lady | Pubblicata: 31/07/14 | Aggiornata: 31/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

Salve a tutti questo è il continuo di quello che abbiamo visto. Cosa succede nell'altro lato? E nella vita reale? Se volete delle risposte questa storia fa per voi. Buona lettura! 👍
Autore: Nian94 | Pubblicata: 29/07/14 | Aggiornata: 31/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 0 recensioni

Breve interpretazione sulla morte di Damon Salvatore nella 5x22.
** ATTENZIONE SPOILER **
✦ Dal testo ✦
Aveva amato quella donna e a sua volta era stato amato da lei, era il modo esatto di chiudere la sua vita; non con un colpo di fucile sparato in pieno petto. Quello era esattamente il modo in cui dovevano andare le cose.
Autore: SallyLannister | Pubblicata: 30/07/14 | Aggiornata: 30/07/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

Questa storia è scritta per il fantastico contest: Come to the Dark Side, di Elisaherm!
Alaric ed Enzo sono tornati dall’Altra Dimensione, ma nel Grill resta comunque uno sgabello vuoto…
Dal testo: Enzo sogghignò mentre la sagoma di Alaric Saltzman sorpassava di tutta la testa la figura di Elisabeth. Dal suo ritorno dall’ Altra Dimensione l’uomo si era fatto vedere poco in giro; come momentaneo risarcimento per la disgrazia che aveva provocato insieme al suo gemello, quell’inutile traditrice di Liv Parker si era ingegnata a creargli un gioiello diurno. Oltre il senso di debito, le minacce di Elena e Stefan erano state una buona motivazione, seppure la strega non fosse per nulla esperta di quel tipo di sortilegio.
L’anello che il cacciatore aveva sempre portato al dito, nel frequente caso di restare ucciso da esseri sovrannaturali, si era rifiutato di cambiare natura, malgrado gli sforzi della ragazza avessero quasi dato fuoco al portico; così avevano ripiegato su qualcosa di pratico, che saltasse meno all’occhio: un orologio.
A Rick la soluzione era piaciuta: semplice e funzionale.
“Ti avverto, professore. Questo sgabello…”
“È preso. Fai attenzione tu a non sederti mai lì”.

Amore, Setsuna
Autore: meiousetsuna | Pubblicata: 30/07/14 | Aggiornata: 30/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alaric Saltzman, Enzo, Liz Forbes, Matt Donovan
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 5 recensioni

Ambientato dalla 3x19 (rivisitata da me),Damon e Elena,un amore tormentato,un amore impossibile.
Una storia piena di bugie ,intrighi e passione,piena di cuori spezzati ,scelte ,paura e lacrime,piena di oscurità.
Una morte e un risveglio improvvisi,ti amo non detti.
Ci saranno molti cambiamenti e una nuova "luce"
Con un Damon che ne se va e una "Lux" che arriva cosa succederà?
Potrà questa luce che risplenderà nell'oscurità,risolvere tutto??
In futuro questa "luce" avrà dei poteri,ma che poteri??
E Damon e Elena metteranno fine alla loro vita insieme ??
Lo scoprirete solo leggendo
Autore: LuxITD | Pubblicata: 01/09/13 | Aggiornata: 29/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

Una lettera improvvisa scritta da Elena a Damon morto. Un momento di disperazione...
Autore: NianLover_97 | Pubblicata: 29/07/14 | Aggiornata: 29/07/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

- Ho sempre voluto vedere Las Vegas di giorno. -
- Mi stai provocando? -
Klaus scoppiò a ridere.
- Avanti, Stefan! Divertiti un po’. Sono certo che Elena lo starà già facendo. -
Autore: Erule | Pubblicata: 27/07/14 | Aggiornata: 27/07/14 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Generale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 0 recensioni

La famiglia Salvatore è conosciuta per due motivi: il suo immenso patrimonio e un casellario giudiziario lungo chilometri.
Minacciati dall’arrivo di un’altra grande famiglia sulla scena della criminalità organizzata, i due figli del capoclan Giuseppe vengono mandati in una cittadina semisconosciuta di nome Mystic Falls.
Tuttavia la famiglia Mikaelson ha informatori dovunque ed è solo questione di tempo prima che Damon e Stefan vengano rintracciati.
[AU!] [Delena; Stelena; Stebekah; Klaroline; Haylijah; Enzo x Nuovo Personaggio; Katherine x Nuovo personaggio]
Autore: Fiamma Erin Gaunt | Pubblicata: 27/07/14 | Aggiornata: 27/07/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Katherine, Pierce, Stefan, Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 2 recensioni

Una Caroline che si costringe a dire addio a Klaus, e lo prega di non tornare... ma ognuno ha con se' una parte dell'altro, e non saranno mai davvero lontani.
Poesia
Autore: LammermoorLace | Pubblicata: 26/07/14 | Aggiornata: 26/07/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caroline\Klaus
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 2 recensioni

Terza classificata nel contest: Pazzi/e/ie... d'amore - di Nirvana_04
Molto fuori tempo, una storia che racconta i sentimenti di Damon per Elena durante le indimenticabili prima e seconda stagione.
Le riflessioni di un vampiro dal cuore ferito, un uomo in cerca d'amore.
Che pensa di non meritare, ma che agogna con ogni respiro, ogni battito del cuore.
Per chi, come me, spera nel ritorno della bellezza di questa coppia al lustro iniziale...
Con Amore triste, Setsuna
Autore: meiousetsuna | Pubblicata: 25/07/14 | Aggiornata: 25/07/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 6 recensioni

La storia si riallaccia alla fine della quinta stagione quando Bonnie e Damon sono accecati dalla luce. Scopriremo che la loro morte non è stata causata da Markos ma da un'altra entità per vendicarsi di una vecchia conoscenza di Damon.
Autore: HitGirl90 | Pubblicata: 12/06/14 | Aggiornata: 25/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Alaric Saltzman, Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 6 recensioni

Sharon Gilbert , la cugina di Elena , decide di passare l'intera estate a Mystic Falls per riabbracciare lei e suo fratello Jeremy. Si ambienta presto , le piace quella città e decide di trasferirsi. Trova anche lavoro al Mystic Grill grazie a Matt Donovan, l'ex di Caroline. Si troverà a dover vivere nella spaventosa ma eccitante realtà vampiresca del luogo e tra mille altri segreti e profezie di cui lei è all'oscuro.Si innamorerà dell'unica persona con cui nessuno dovrebbe avere a che fare e sarà proprio in quel momento che tutto cambierà ...
Autore: LadyDiana034 | Pubblicata: 25/07/14 | Aggiornata: 25/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Elena/Katherine, Elena/Stefan
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

Freddo. Sangue. Calore.
Autore: thequeenofdrama | Pubblicata: 24/07/14 | Aggiornata: 24/07/14 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Dark, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Damon Salvatore, Enzo
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 4 recensioni

Pagina 52 di 263

[Precedente]   37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66   [Prossimo]