Serie TV > Altro
[ Storie Scelte | Storie più popolari | Programma Recensioni ]

 Le
40
storie
con
la più alta media di parole per recensione positiva
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
più parole nelle recensioni
Multicapitolo | One-shots
nei 'programma recensioni'
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
One-shot
| Multicapitolo complete
più recensioni positive più preferiti di sempre
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo | One-shot
più recensioni positive dell'ultimo anno



[seaQuest DSV]
Quando un terremoto colpisce New Cape Quest, l'equipaggio del seaQuest è incaricato di esplorare il fondale marino circostante per sospette anomalie. La spedizione porta alla scoperta di un tempio sottomarino dedicato a uno strano e macabro culto; alcuni artefatti, come un pugnale e l'idolo di una creatura dall'aspetto mostruoso vengono portati a bordo.
Il Tenente Tim O'Neill riceve il compito di tradurre la misteriosa lingua incisa sulla statua. Presto, però, il suo lavoro e la sua vita quotidiana vengono disturbati da sogni di una città cadavere e terrificanti allucinazioni di una creatura che sembra averlo preso di mira, tormentandolo nelle sue paure e nei suoi desideri. È una corsa contro il tempo, prima che di lui non rimanga altro che un involucro orribilmente deturpato. E nessuno è più intenzionato a salvarlo del Tenente Jim Brody.
Autore: auburngods | Pubblicata: 19/04/24 | Aggiornata: 28/04/25 | Rating: Rosso | Genere: Horror, Romantico, Science-fiction | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 14 recensioni


[seaQuest DSV]
[ Scritta per il Calendario dell'Avvento di Fanwriter.it ]
Jim Brody è un uomo segnato dalla dipendenza da alcol e dal dolore per la perdita della madre. Durante un concerto natalizio, incontra Tim O’Neill, un giovane sensibile e carismatico. Tim, con la sua personalità luminosa e il suo spirito accogliente, riesce a penetrare la corazza emotiva di Jim, mostrandogli come anche nelle vite più spezzate ci sia spazio per amore e speranza. Attraverso momenti di connessione e dolci gesti di gentilezza, i due si avvicinano sempre di più, scoprendo la forza dell'empatia e della comprensione reciproca.
Autore: auburngods | Pubblicata: 13/12/24 | Aggiornata: 13/12/24 | Rating: Giallo | Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 3 recensioni


[Bridgerton ]
Come può un sogno essere così intenso, travolgente e talmente coerente da sembrare di viverci dentro?
Era questo l'enigma che tormentava Colin Bridgerton negli ultimi mesi.
Afflitto da un sogno così vivido, ma allo stesso tempo così sfocato, che non riusciva mai a definirlo, né a ricordarlo quando si svegliava di soprassalto poco prima dell'alba.
Tutto ciò che gli restava era il senso di eccitazione e desiderio che ancora ardeva dentro di sé.
E questi insoliti sogni erano cominciati quando Lord Debling aveva iniziato a corteggiare seriamente Penelope Featherington.
Una semplice coincidenza?
Autore: Evola Who | Pubblicata: 11/05/24 | Aggiornata: 14/05/24 | Rating: Giallo | Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 2 recensioni


[Bridgerton ]
Colin e Penelope nella gioie e nei dolori della vita matrimoniale, con nuovi orizzonti in vista, desideri e qualche avventura.
E anche scrittori, più o meno. Li abbiamo lasciati felici, pronti finalmente a concentrarsi sul loro rapporto, conoscersi davvero e vivere, senza dare un solo giorno per scontato. (citando Mr. Colin Bridgerton)
Spero di allietar l'attesa da qui al duemilamai della quarta stagione.
**
“Ho scritto qualcosa per te.” Esordì, come se anch'ella non avesse pensato ad altro, fino ad allora. Colin sgranò gli occhi. “E’ una lettera. Non leggerla adesso se non vuoi, ma ero impaziente di consegnartela.” Lui non resistette, l’aprì in pochi secondi e iniziò a leggerne il contenuto. Fino a che l’abbassò, sospirò e la richiuse. “Che ne pensi?”
“Che morirò giovane per colpa tua.” Le baciò una mano, il sorriso sulle labbra e gli occhi ardenti d’amore mentre la fissava. “E che ti sono grato, per queste parole e per le cose che nemmeno immagini.” Accarezzò di nuovo la lettera e sorrise timido. “Nessuno aveva scritto nulla del genere per me.”
Autore: Lyala | Pubblicata: 28/08/24 | Aggiornata: 01/01/25 | Rating: Giallo | Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 2 recensioni


[Multifandom Serie TV, Film, Anime/Manga, Libri]
[Multifandom Serie TV, Film, Anime/Manga, Libri]In un universo dove mondi diversi si intrecciano, una storia prende vita da ogni fiore.
Ogni capitolo è dedicato a un fandom e ispirato a un fiore specifico, scelto per il suo significato unico: un fiore di iris rappresenta la speranza per un personaggio alla ricerca di sé stesso, mentre la camelia rosa simboleggiava la nostalgia.
Attraverso mondi e dimensioni, i personaggi affrontano sfide e scoprono verità profonde, uniti dal linguaggio segreto dei fiori.
Ogni fiore è un simbolo che illumina il loro cammino, svelando la forza e la fragilità dell'animo umano:
Autore: Nyrae | Pubblicata: 23/11/24 | Aggiornata: 29/11/24 | Rating: Arancione | Genere: Angst, Erotico, Hurt/Comfort | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 2 recensioni


[Di nuovo 15 anni/ De volta aos 15]
Anita è finalmente riuscita a cancellare Photoblog e a tornare alla sua vita da trentenne. Dopo essersi “risvegliata” dal suo viaggio nel tempo alla festa di Camila, riceve inaspettatamente un dono alquanto speciale.
Autore: AndyWin24 | Pubblicata: 14/12/24 | Aggiornata: 14/12/24 | Rating: Verde | Genere: Commedia, Fantasy, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 1 recensioni


[Agatha All Along]
«Ah, davvero? Ma lo sai che giorno è, oggi, Nicky?».
Agatha interpretò il mugugno di Nicky come un verso di dissenso.
«È il solstizio d’inverno. Ti ricordi cosa facciamo, quando c’è il solstizio?»
La testa di Nicky si alzò di scatto, gli occhi luminosi per l’eccitazione. «Andiamo a cercare il nostro albero!» esclamò, un incredibile ed entusiasta sorriso sul volto.
Il cuore di Agatha quasi le scoppiò nel petto.
Avevano lo stesso sorriso.
«Sì, amore mio, andiamo».
Autore: _Trixie_ | Pubblicata: 20/12/24 | Aggiornata: 20/12/24 | Rating: Giallo | Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 1 recensioni


[Bridgerton]
"Ecco arrivare il cavaliere senza macchia e senza paura!” Il colpo sulla tela fu così forte da squarciarla. Henry era evidentemente nervoso.
Autore: Aliseia | Pubblicata: 19/10/24 | Aggiornata: 19/10/24 | Rating: Arancione | Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 1 recensioni


[Di nuovo 15 anni/ De volta aos 15]
Anita trova un diario dei tempi della scuola, che contiene un messaggio lasciatole da qualcuno di importante per lei.
Autore: OrnyWinchester | Pubblicata: 05/03/25 | Aggiornata: 05/03/25 | Rating: Verde | Genere: Commedia, Hurt/Comfort, Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 1 recensioni


[Bridgerton ]
E come in un sogno strano o in una favola, Benedict ripeté esattamente lo stesso gesto di allora: aprì quella porta.
Autore: Aliseia | Pubblicata: 21/08/24 | Aggiornata: 21/08/24 | Rating: Giallo | Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 1 recensioni


[seaQuest DSV]
[ Scritta per il P0rnFest#18 di fanfic_italia / Lande di Fandom ]
Tim tenta di sfidare la fede, prima di perderla del tutto.
DAL TESTO: Tim sapeva che avrebbe dovuto ringraziare di essere salvo. Il dono di un cuore ancora pulsante, dopo la certezza di essere stato fatto a brandelli da una nave aliena, non doveva essere un chiaro segno dell’esistenza di Dio? Della sua benevolenza? E allora perché la sua anima era così in tumulto? Perché, più si susseguivano le giornate, più si sentiva solo un involucro di rabbia e incertezza?
Autore: auburngods | Pubblicata: 13/01/25 | Aggiornata: 13/01/25 | Rating: Rosso | Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: PWP
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 1 recensioni


[Bridgerton ]
“Bridgerton!” La sua voce. Che consolazione ne ebbe… Non lo vedeva dal giorno in cui si erano concessi quell’atto scandaloso e poi il bacio.
“Bridgerton…” sospirò l’altro. Quando sospirava il suo nome era anche peggio.
Autore: Aliseia | Pubblicata: 05/06/24 | Aggiornata: 05/06/24 | Rating: Arancione | Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro | Leggi le 1 recensioni