Recensioni di IsaMarie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The crew - 16/02/13, ore 22:34
Capitolo 4: Capitolo Terzo
Molto interessante anche questo capitolo. Inutile dirti che la telefonata mi ha già affascinata. Non vedo l'ora di vedere come evolverà il rapporto tra Edward e Bella e se sarà attrazione a prima vista o se ci vorrà del tempo. So che ci vorrà ancora un po' ma io so aspettare con molta pazienza, specialmente perchè la storia mi piace già parecchio. Forte anche Jazz, ma forse l'idea che mi ero fatta di James e Bella era sbagliata. Qui si deduce che lei ancora non riesce a dimenticarlo quindi non credo che sia stata lei a lasciarlo. Vedremo... sono troppo curiosa. Un bacione!
Recensione alla storia The crew - 16/02/13, ore 22:20
Capitolo 3: capitolo secondo
CIao tesoro! Scusami tantissimo per il mega ritardo ma purtroppo non sono stata bene. Non che ora sia in formissima ma va un po' meglio.
Bellissimo anche questo capitolo. Continuano a piacermi le tue descrizione e aumenta anche il desiderio di vedere quei luoghi di persona.
Il racconto di Alice sul bacio con palpatina mi ha fatto morire dal ridere. Ci voleva proprio e Alice mi piace proprio tanto.
A quanto ho capito, Bella stava con James, un pilota britannico, ma poi si sono lasciati. Non si sa ancora il motivo o chi ha preso la decisione, ma mi sono fatta l'idea che Bela abbia scelto la carriera piuttosto che lui. Forse lui si è risentito e da lì la freddezza e il distacco che hanno accompagnato le sue congratulazioni per la promozione di Bella. Però non ho capito perchè Rosalie doveva essere malinconica mentre glielo chiedeva. Era forse innamorata anche lei di James? Ok, sto correndo senz'altro troppo. Un bacione e bravissima!
Recensione alla storia L'ultimo bacio - 08/02/13, ore 15:25
Capitolo 19: With me
Ciao Paola! Scusa il ritardo, ma come avrai capito anche dal mio mancato postaggio, non è una settimana delle migliori. Comunque ci tenevo lo stesso a lasciarti un parere sul capitolo che avevo già letto appena l'hai postato.
Dunque, devo ammettere di essere rimasta un po' perplessa quando ho letto il capitolo. Forse, tra tutti quelli che hai scritto,. è quello che mi è sembrato meno realistico.
Da quanto ho capito Bella ha eseguito un test di gravidanza ed è risultato negativo. Questo l'ha talmente devastata che ha reagito in questa maniera, per me assurda. Credo che fosse un semplice test di gravidanza e non un risultato di un esame che riguardi la sua salute, perchè in tal caso Alice non sarebbe rimasta così calma e soprattutto non l'avrebbe lasciata sola. Quindi prendendo per buono che fosse solo quello, io credo che la sua reazione sia stata spropositata e che sarebbe meglio che entrasse in terapia con qualche medico specializzato in questioni del genere. Ti assicuro che parlo seriamente e non era una battuta. Mi dispiace ma non aveva alcun valido motivo per scappare, nè tantomeno per pensare anche solo per un attimo al suicidio. Il problema di una mancata gravidanza è un problema molto comune, purtroppo, ma prima di arrivare a punti del genere di solito si tentano più strade. Senza contare il fatto che lei era già rimasta incinta e che quindi non ha nessun problema di salute per non concepire un altro figlio, forse solo liberarsi un po' la mente. Un'altra cosa che proprio non ho digerito è stato il comportamento di Alice al telefono. Suo fratello è preoccupato a morte per la moglie che se n'è andata e lei non gli dice che diavolo è successo quando l'ha vista? (...non posso dirti di più, deve essere lei a farlo. Ma trovala, tu non hai visto il suo sguardo stamani) Ma scherziamo?! Io fossi stata in lui l'avrei mandata al diavolo.
L'unica cosa che ho veramente apprezzato è stata la testardaggine di Edward nel cercarla e il suo non volersi arrendere. So che si sistemerà tutto, ma sinceramente fossi in Edward mi preoccuperei non poco per questa reazione che non sta nè in cielo nè in terra. Prima di arrivare a un tentativo di suicidio o anche solo a una fuga del genere, dovrebbe esserci tutto un percorso psicologico dietro che secondo me il personaggio di Bella non ha avuto. Anzi, proprio adesso che le cose andavano di nuovo nel verso giusto, che lei ed Edward erano felici e che avevano deciso di risposarsi, mi sembra che abbia avuto poco senso questo capitolo.
Naturalmente questo è solo il mio parere e non una critica a te e alla tua decisione. Ti ho espresso il mio punto di vista come tutte le altre volte, nel bene e nel male, sperando di non offenderti in alcun modo. Io sono del parere che ognuno è libero di scrivere quel che vuole e quindi rispetto la tua decisione. Poi, magari, nel prossimo scoprirò che non si trattava di un test di gravidanza, ma di qualcosa di più grave, anche se non giustificherei comunque un tentativo di suicidio. E comunque il mondo è pieno di situazioni assurde che non dovrebbero mai capitare o che accadono senza alcun segnale precedente, quindi anche la tua Bella potrebbe essere uscita di testa per una delusione.
Un bacione Paola, e scusa il papiro, ma ci tenevo a dirti come la pensavo. Alla prossima!
Recensione alla storia Cuore - 31/01/13, ore 13:22
Capitolo 24: Epilogo
Ciao tesorino mio! Innanzitutto mi hai fatto commuovere con la tua introduzione. A me ha fatto molto piacere darti una mano in quel momento particolare e mi piace anche l'amicizia forte e sincera che è nata in seguito. Sai che ti voglio bene.
Bellissimo epilogo per una storia dolcissima, in cui l'amore è il protagonista indiscusso. Ho adorato tutti i personaggi, tranne uno, come già sai. Ma mi è piaciuta la soluzione che hai torvato per punirlo ben bene. La vita di questi Edward e Bella continuerà all'insegna dell'amore e del rispetto e in più sarà allietata (o meglio dire movimentata) dall'arrivo di altri due figli. Io sarei svenuta lì sul colpo!
Grazie a te per avermi permesso di leggere questa storia e un bacione grande!
Recensione alla storia L'ultimo bacio - 31/01/13, ore 13:14
Capitolo 18: Je t'aime, moi non plus
Ciao tesorino! Scusa il ritardo assurdo, ma non riesco a fare di meglio in questo periodo.
Belli, belli, belli! Edward e Bella sono bellissimi e mi piacciono sempre di più. Sono proprio entusiasta della piega che hanno preso le cose tra loro e il loro rapporto mi riempie il cuore di tanto amore. Anche se, come dici tu, non succede nulla di particolare, io adoro i capitoli sulla loro quotidianità e su come affrontano i loro impegni quotidiani, meglio ancora se insieme come in questo. Solo che poi alla fine del capitolo devo leggere che è la quiete prima della tempesta, e qui tutti i sentimenti positivi che ho provato vengono a mancare e ritorna la voglia di tirarti il collo. Ma porca miseriaccia ladra! Cos'altro devo passare questi due? Ti prego, è poco che si sono ritrovati... fai succedere di nuovo qualcosa a qualcuno a cui vogliono bene, ma lasciali tranquilli! Ti prego! Un bacione!