Recensioni di Dorothy _

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia convivere - 08/03/19, ore 20:05
Capitolo 1: convivere
Quanta tenacia, Héctor Rivera 😂💪🏻
Tra colpi di scarpe e secchiate d'acqua gelida ne avrà passate di tutti i colori per corteggiare la donna che amava...
Eppure, a mio parere, sarà stata proprio la sua determinazione a far sì che lei iniziasse a lasciarsi andare. È bello vedere quanto siano complici, quanto la voglia di stare insieme sia forte. Sei sempre stata bravissima a trasmettere questo messaggio, ma ti dirò che questa storia mi ha letteralmente rubato il cuore ❤️ Complimenti
Recensione alla storia - por siempre - 01/03/19, ore 22:22
Capitolo 119: pensieri
Carissima,
mi ha commosso leggere le note finali della raccolta e i tuoi ringraziamenti 💕
Grazie a te per tutte le emozioni regalate, per il messaggio d'amore e speranza che hai trasmesso ai tuoi lettori attraverso i vari episodi da te raccontati e per la tua capacità di coinvolgere tutti in ciò che scrivi; si capisce benissimo quanto tu lo faccia con il cuore ♥️
Ti confesso che ho il magone al pensiero di aver letto l'ultimo, bellissimo, capitolo della raccolta che ha scandito le mie giornate, teletrasportandomi in una dimensione ormai familiare: quella della tua scrittura.

Ti mando un in bocca al lupo per tutto e spero che ti dedicherai presto a qualche altro progetto! ♥️♥️♥️
Recensione alla storia - por siempre - 01/03/19, ore 22:12
Capitolo 118: Quel che ti ho fatto
Mi ha colpito molto questo capitolo; mi è piaciuto tantissimo il confronto tra Héctor ed Ernesto, ruoli invertiti ma lo stesso risentimento del loro primo incontro nell'aldilà.
Il carattere di Ernesto che emerge dalle tue parole è perfettamente coerente con quanto si evince dal film: non ha legami, se non con la musica.
Dopotutto, cosa aspettarsi da qualcuno capace di uccidere il proprio migliore amico solo perché lo considera un ostacolo nella realizzazione del proprio obiettivo?
Eppure è proprio questo aspetto a renderlo un personaggio realistico, dal momento che di gente così se ne sente parlare anche nella vita di tutti i giorni, ahimè.
Il finale, poi, è perfetto: anche il regista del film ha dichiarato che Ernesto verrà ricordato sempre come l'assassino di Héctor. D'altra parte, mi sembra giusto così; ha segnato la vita di Héctor, prima influenzando le sue scelte e poi privandolo della sua stessa vita.
(Recensione modificata il 01/03/2019 - 10:13 pm)
Recensione alla storia - por siempre - 01/03/19, ore 22:01
Capitolo 117: ogni giorno della mia vita
È sempre bello vedere come riesci a trasmettere un crescendo di emozioni tramite la tua scrittura e ogni episodio ha qualcosa che lo rende unico ♥️
Héctor fa sentire Imelda importante, desiderata e amata e probabilmente, nel momento in cui il marito ha deciso di andarsene da Santa Cecilia, lei ha capito che non avrebbe più provato nulla del genere.
Ma qui sono ancora all'inizio del loro amore, pieni di speranza e sembra che niente e nessuno possa dividerli - e considerando il finale del film, direi che è proprio così ♥️
(Recensione modificata il 01/03/2019 - 10:02 pm)
Recensione alla storia - por siempre - 01/03/19, ore 21:57
Capitolo 116: Sono qui
Eccomi di nuovo qui! ♥️
Mi sono commossa tantissimo nel leggere questo capitolo... Probabilmente perché anch'io immagino una scena del genere - scena che, purtroppo, la morte di Héctor non ha concesso.
L'amore che Imelda non riesce a trattenere, la rabbia e il dolore che passano in secondo piano rivedendo il marito... È tutto così dolce e malinconico al tempo stesso, lascia un amaro in bocca al pensiero di ciò che poteva essere e non è stato.
Eppure, si sono ritrovati anche nell'aldilà ed è ciò che conta ♥️

Bravissima!