Recensioni di Caroline_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gli ostacoli del cuore - 05/02/13, ore 21:30
Capitolo 1: Prologo
Ciao Roberta! :D
Per 'Un amore tra le onde' prenditi il tempo che ti serve, io ti sono qui pronta a leggere i capitoli che seguiranno (e, penso, non solo io)! :)
E' un piacere rileggerti in una nuova storia! Una storia che mi incuriosisce molto e che continuerò a leggere davvero con piacere! :D
Un bacione,
Karen..
Recensione alla storia Un amore tra le onde - 12/01/13, ore 17:46
Capitolo 42: Capitolo 40
Ciao Roberta! :)
E' davvero davvero un piacere riaverti qui con noi su EFP! Si è sentita molto la tua assenza, compresa questa storia (che adoro!) e sono felicissima che tu sia tornata! Mi dispiace molto per il problema che hai avuto e sono contenta che sei riuscita a vedere uno spiraglio di luce! Noi siamo tutti qui ad aspettarti e spero che con il tempo riuscirai a tornare la Roberta di un anno e mezzo fa :) e che i tuoi problemi si risolvano del tutto... :)
Rileggere di questi tuoi Edward e Bella è stato davvero bello :)
Di nuovo bentornata tra di noi!
Un bacione e alla prossima! :D
Karen...
Recensione alla storia Two faces of love - 15/09/12, ore 01:51
Capitolo 1: Cap. 1: Non è possibile!
Ciao! :D
Beh, devo dirti che mi sono fatta una sana risata! :D Finalmente leggo di una Bella con un carattere decente xD Non che le altre Belle di cui ho letto, comprese le vostre passate, avevano un carattere brutto, anzi!... però diciamo che questa Bella mi aggrada MOLTO di più, in quanto mi ci rispecchio nel carattere :D :D
Già dal primo capitolo mi ha attirata, e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli a venire, proprio per vedere e conoscere meglio sia Bella che il suo nuovo bellissimo, gentilissimo, altissimo, coinquilino che ha anche un gran bel culo xD A detta di Tanya è gay, e a me pare proprio una stronzata (se posso dirlo xD). Diciamo che Tanya, quando ha capito che Bella non avrebbe accettato Edward come suo nuovo coinquilino dato il fatto che apparentemente era etero, per far in modo che lei accettasse Edward in casa sua le ha detto che era gay... e quando Bella ha detto a lui che l'avrebbe accettato come coinquilino perché era gay, ha capito cosa le aveva detto Tanya e tutto il resto e ha preso la palla al balzo per non trovarsi in mezzo ad una strada xD
Beh, se non è così, qualcuno dovrebbe premiarmi per la mia 'brillante' descrizione di una cose che non è vera, che quindi Edward è gay e che allora bella resterà una zitella AHAHAHAH :'D
Oh, non far caso alle cose che scrivo xD

Ehm... mi sa che ho detto abbastanza stupidaggini :D
Aspetterò con gioia di leggere il secondo capitolo (o il primo?!) !! :D
Un bacione e alla prossima !! =)
Karen.

P.S. Mi attira molto la trama, che ancora non avevo letto in questo fandom, e sono felice che ogni tanto qualcuno scriva qualcosa di più 'originale' rispetto alle solite trame di Edward playboy e Bella una povera sfigata... (Perchè la gente continua a scrivere stronzate -pardon- del genere?!)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:57 am)
Recensione alla storia Uguale a te. - 31/05/12, ore 14:09
Capitolo 3: Only.
Ciao.
L'autocommiserazione che costantemente occupa i pensieri di Bella non mi piace. I suoi pensieri sono su quanto è enorme, quanto siano enormi i suoi vestiti, quanto viene disprezzata. I pensieri di un'adolescente sovrappeso o obeso non sono di certo solo questi.
Nel capitolo, Bella, dopo aver mangiato di fretta, corre in bagno, di ficca due dita in bocca e vomita. Inizio di bulimia? Non confondere le malattie tra di loro...
L'arrivo di Jacob e della sua gentilezza sarà sicuramente d'aiuto per Bella.
Alla prossima.
Recensione alla storia Uguale a te. - 30/05/12, ore 21:15
Capitolo 2: Dead.
Ciao.

Devo dire che quello che mi ha spinto a leggere questi due tuoi capitoli è stata l'introduzione.
Seguirò la tua storia con una morsa al cuore e le lacrime agli occhi, perché è una cosa che mi 'tira in causa'.
Voglio farti delle domande però, a cui vorrei che tu rispondessi, ma se non vuoi farlo, non sei obbligata: su che base scrivi questa storia? Solo per far capire alla gente che grassi o magri siamo tutti uguali? Tu ci sei passata? O è solamente qualcosa che immagini? Quando scrivi i capitoli, lo fai con emozione, tristezza, dolore, speranza nel cuore o solo per 'far capire alla gente che siamo tutti uguali'? Sei grassa? Magra? Sei mai arrivata a pesare 86 kg o a superarli? Sei mai stata vittima di prese in giro che ti hanno fatto piangere la notte, nel tuo letto, al buio, soffocando i tuoi singhiozzi nel cuscino nella speranza che i tuoi genitori non ti sentissero? Ti sei mai sentita da sola, esclusa da tutti? Sei mai scappata nel bagno della scuola a piangere? Hai mai sentito il tuo cuore essere stretto in una morsa di ferro, mancarti il respiro e le lacrime agli occhi? E' arrivato qualcuno a salvarti?! Che fosse maschio o femmina, un ragazzo o una semplice amica?! E' arrivato?
Con queste domande non voglio nè attaccarti, additandoti come quella che scrive storie di una certa importanza con leggerezza, nè in nessun altro modo. Se tu sei veramente come la persona che ho descritto nelle domande che ti ho fatto, ben venga. Vuol dire che c'è qualcuno che riesce ad esprimere tutte quelle emozioni dolorose apertamente, con tutto il mondo virtuale di EFP.
Dal tuo nick posso capire che sei più grande di me, e ne hai viste più di me e, appunto per questo, vorrei che rispondessi alle mie domande.
Ti ripeto che in nessun modo sei obbligata a farlo e, se ti ho offesa in qualche modo, scusami, non era nelle mie intenzioni.

Alla prossima,
Karen.

P.S. spero che i capitoli diventino man mano più lunghi, anche perché leggerne di così corti spezza la 'magia' nel leggere qualsiasi storia.