Recensioni di _Gilestel_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lothìriel figlia di Imrahil, sposa di Re Eomer, Signore del Mark. - 02/01/12, ore 18:47
Capitolo 14: Lontano da Me
Capitolo stupendo, forse proprio perchè così lungo.
Mi è piaciuto molto leggere le emozioni provate da Lothi alla notizia della partenza di Eomer. L'ansia che si prova in questi casi dev'essere devastante, non sapere se la persona che ami tornerà ad abbracciarti è sicuramente straziante.
Come sempre, però, mi permetto di essere sfacciata e ti chiedo di fare un po' più attenzione alla "grammatica", non tanto perchè sono una pignola rompiscatole, quanto per la perfezione a cui potresti arrivare se evitassi degli errori (siano essi di battitura o ripetizioni dello stesso termine nel giro di cinque o sei parole) che, nonostante siano piccolissimi, fanno incespicare la lettura di un testo altrimenti molto scorrevole.
Ad ogni modo devo farti i miei complimenti, non solo per la tua bravura, ma anche perchè mi sembri maturata. In alcuni passaggi la tristezza e la malinconia erano così forti che ho temuto li stessi provando anche tu nel momento in cui scrivevi quelle parole. Spero non si sia trattato di un dolore troppo grande, sempre che quel dolore ci sia stato.
Ti ringrazio per aver pubblicato quest'ultimo capitolo e ti faccio di nuovo i miei auguri di un anno ricco di felicità.
Un abbraccio
Gilestel
Recensione alla storia Lothìriel figlia di Imrahil, sposa di Re Eomer, Signore del Mark. - 17/11/11, ore 10:43
Capitolo 13: Mio Principe
Finalmente leggo qualche nuovo capitolo di questa stupenda storia!
ora che so che sei tornata, controllerò gli aggiornamenti più spesso, in attesa della fine della pace familiare... ^_^
Complimentoni come sempre! Si vede che sei tornata in forma e che hai il tempo necessario da dedicare a questa tua passione. Mi fa molto piacere.
Mi scuso ancora se mi sono presentata a commentare con un così grande ritardo.
Mi scuso anche per il commento un po' sconclusionato, ma ho cercato di godermi la lettura dei nuovi capitoli e mi è rimasto solo qualche minuto per farti sapere quanto mi è piaciuto e quanto sono felice del tuo ritorno.
Ad ogni modo Lothi non è affatto infantile a farsi piacere la neve: io la vedo tutti gli anni, più di una volta all'anno, ma ogni volta mi metto a giocarci come facevo da bambina. Forse perchè in fondo sono una bambinona.
In attesa di leggere i disastri che combinerà Élfwine, ti saluto.
Un bacione
Gilestel