Recensioni di Neverlethimgo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Innamorarsi a Manhattan - 20/08/19, ore 17:11
Capitolo 3: 3
Non puoi assolutamente finire il capitolo così e non aggiornare da mesi! Non puoi proprio!

Non so come mai io abbia aperto EFP dopo anni forse che non pubblicavo più, però oggi ho avuto una specie di nostalgia e ho dovuto riaprire la sezione di Justin.

Sì, perché ci piace farci del male insomma :)



Che dire, ho letto d'un fiato questi tre capitoli, sono scritti davvero molto bene ed è stato veramente un piacere, però, sul serio, non puoi lasciarmi in sospeso così!

Dimmi che aggiornerai e correrò davvero a leggere il seguito, sono seria, devo sapere cosa succederà :)





PS: il tuo nickname non mi è nuovo e sono sicura di aver letto in passato qualche tua recensione alle mie storie.





A presto!

Recensione alla storia Hazardous. - 05/03/14, ore 23:35
Capitolo 14: LEGGETE, E' IMPORTANTE.
So di essere rimasta tremendamente indietro con la storia, ho perso tipo tre o quattro capitoli e non ho ancora trovato il tempo e la forza mentale di recuperarli. Non perché leggerli fosse difficile, ma perché lo sai, te l'ho ripetuto tante volte, che leggere questa storia mi trasportava in un altro mondo, insomma, mi faceva esternare totalmente dalla realtà.

Ho aperto questo capitolo perché tra gli aggiornamenti ho visto che c'era questa storia e per curiosità ho aperto, dicendomi 'insomma, ma forse è il caso che mi ci metta e che la rilegga perché è da tempo che non lo faccio', poi ho visto questo spazio e non ho potuto non leggere.

Non so davvero che cosa dire, sarà che è una di quelle sere in cui i pensieri negativi iniziano ad affollarmi la mente e non penso a niente di carino, per cui magari scriverò cose che non avranno un senso o che, peggio, non cambieranno la situazione, però ci voglio provare lo stesso.

Scrivere certe cose su una specie di social network non è il massimo, per cui ci girerò intorno meglio che posso, perché - soprattutto perché non so cosa stia succedendo - non voglio mettermi in mezzo o entrare nei particolari.

Dico solo che mi dispiace che tu sia arrivata al punto da pensare che scrivere sia diventato un peso, o peggio, un lavoro. Lo dico perché io vedo la scrittura come un modo per sfogarsi, per estraniarsi dalla realtà e da quello che c'era scritto nel tuo spazio autrice, mi sembrava d'aver capito che per te era lo stesso.

Non so cosa stia succedendo, dico solo che un periodo così l'ho vissuto anche io ed è brutto, terribilimente brutto. Non entro nei particolari perché, come ho già detto,  scriverlo su un social network non mi piace, ma sappi che nel mio piccolo ti capisco.

Il fatto che tu non riesca più a descrivere April e Justin come facevi prima, probabilmente è perché qualcosa in te è cambiato, magari il modo di pensare o tante altre cose, per cui un certo tipo di carattere non gli si addice più secondo te. Non lo so, sto solo ipotizzando, ma magari le ragione sono altre.



Mi dispiace veramente tanto leggere ciò che hai scritto, voglio dire, ti conosco veramente poco, a parte qui su efp e su twitter non abbiamo mai parlato molto, però sapere che ci sono tutte queste cose che non vanno, mi dispiace.

Mi sono affezionata veramente tanto a Destroy e ad Hazardous e quindi di conseguenza a te che ne sei l'autrice, ripeto, con queste storie riuscivo ad entrare in un mondo a parte e sapere che per te che le scrivevi non era lo stesso mi rende un po' triste. 

Insomma, io uso la scrittura per esternarmi dalla realtà, quindi presumo che sia così per chiunque scriva, ma non è più un piacere se diventa pari ad un lavoro. Anche io spesso mi sento obbligata ad aggiornare e correre in contro al tempo, se poi so che ciò che scrivo non viene pienamente apprezzato ci rimango male e le tento tutte pur di gettare la spugna.



Spero solo che questo periodo passi, sono sicura (o almeno lo spero) che si tratti di una cosa passeggera, magari poi tutto si sistema e tornerà come prima. Ti ritornerà la voglia ed il tempo di continuare questa storia, magari quando non lo considererai più un peso. Al momento pensa solo a stare meglio, che è la cosa più importante.



Ciao Giorgia, alla prossima :)

Ti voglio bene,

Giulia




 
Recensione alla storia The Bus Boy. - 28/02/14, ore 23:19
Capitolo 5: Chapter four.
Giuro che se non aggiorni mi metto ad urlare!

Lo faccio davvero, tanto che mi sentirai fino a casa tua.

Allora, qui abbiamo una situazione alquanto complessa: Lara piange perché crede che la malattia di suo nonno stia avanzando a tal punto da non permettergli di ricordare l'arrivo della nipote, mentre lui, invece stava solo fingendo per mantenere Justin lontano da loro.

Perché?

Voglio dire, che tipo di delusioni crede che possano rivalersi su Lara?

Capra, io ti picchio se non aggiorni, non sto scherzando, non puoi iniziare una storia, fare in modo che io la trovi (perché era ovvio che la trovassi) e poi lasciarmela morire: NON PUOI!

Sono anche potenzialmente depressa in questo periodo, per cui questa storia mi serve, okay? Mi serve deprimermi con loro che almeno sarò meno sola.

Ora, io pretendo davvero di sapere che cosa succederà, per cui ti stresserò se non aggiorni, sul serio ^_^



PS: Immaginavo che Jamie fosse quel Jamie, tu sei una furbina, io lo so!



Alla prossima!

I love only you,

Giuls




e non mi abbandonare!

Recensione alla storia The Bus Boy. - 28/02/14, ore 13:08
Capitolo 3: Chapter two.
Capra, io... non ho parole.
Chiedo scusa se questa recensione sarà più scaccata (?) e disordinata delle altre, ma sono dal cellulare mentre vado sulla cyclette (visto che brava? faccio due cose insieme). Però non potevo non recensire.
Che cosa ti ho scritto nella recensione precedente?
"Il pov di un Justin così triste mi farà sicuramente piangere"
e poco ci mancava, capra mia.

Sì, lo so che quell'anziano signore è il nonno di Lara, io questo l'ho capito. lol
Ha un animo così dolce e buono, come si fa a non amarlo?
Non so cosa sia successo a Justin, sicuramente c'entra il litigio dei suoi, ma perchè? Capra, devi dirmi cos'è successo impazzirò sul serio!

É stato così gentile il nonnino ad offrirgli casa sua, ma cosa accadrà quando Lara lo verrà a sapere?
Muoio dalla voglia di saperlo, davvero!

Continuo a leggere, mi prende già troppo questa storia e ti odio per non avermi detto della sua esistenza!


Alla prossima!
Te quiero taaanto,
Giuls ♥
Recensione alla storia The Bus Boy. - 28/02/14, ore 11:18
Capitolo 2: Chapter one.
 'Dovevo seguirlo oppure no?'

Ma che domande sono? Ovvio che deve seguirlo!

Deve sapere tutto di lui, deve sapere come si chiama (anche se noi lo sappiamo) deve sapere che mistero lo avvolge, deve sapere tutto!

Il nonno la sa lunga su queste cose e mi dispiacerebbe davvero se tu dovessi fargli fare una brutta fine, è un gran punto di riferimento per Lara, per cui non osare portarglielo via, capito?





Justin è alquanto strano, sbuffa e sembra infastidito persino di vivere: mi piace!

Non vedo l'ora di leggere il suo pov, sento che potrei piangere perché se magari soffre, fa soffrire anche me e la cosa potrebbe prendermi davvero, ma davvero tanto.

Bene, ora me ne vado che so di mettere ansia alla gente. lol



Ciao capra mia, sei sempre brava ♥



Alla prossima!

I'll always love you,

Giuls