Recensioni di friem

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My Diary's Pages Are Full Of Thee - 29/06/13, ore 20:12
Capitolo 25: I Just Want to Feel You in My Arms Again
ho letto tutto d'un fiato qusto cap e non ti nego, cosa che sai già, che attendevo questa storia da moltissimo tempo. sono felice che le cose tra matt e james sono ritornate come un tempo, anche se credo che matt ci riserverà altre sorprese.
beh che dire, aspetto il prossimo cap e il suo finale con trepidazione, sperando che tu riesca a far coincidere questa tua passione con la vita reale.
ciao e a presto!
Recensione alla storia The chemestry of destruction - 15/07/12, ore 17:13
Capitolo 1: The chemestry of destruction
leggere una tua storia è come andare all'avventura, non sai mai che cosa ti aspetti e di fatto non mi aspettavo una storia tutta incentrata sul pensiero o sull'ossessione di padge nei confronti del piccolo dave. non che la cosa mi dispiaccia e poi questa coppia mi piace molto e che grazie a te ho imparato ad amare, anche se non sono una fan di quei due gruppi. mi dispiace che non si viene a conoscere il pensiero di dave nei confronti del maniaco sessuale e del modo in cui si sono lasciati... cioè mi è dispiaciuto che il loro sia stato un rapporto di solo letto e nulla più, dal momento che quel sposami mi faceva sperare in qualcosa di più. purtroppo ti consiglio di rileggere la storia perchè qua e là ci sono errori di battitura, gli unici errori che mi permetto di sottolineare dato che il mio italiano è molto mediocre.
attendo la tua prossima storia.
ciao
If It wasn't for hate we'd be dead by now
Are our secrets safe tonight?
a quando e prossime uscite? ;) xDDDDD
ciao
Recensione alla storia You're as sane as I am - 12/05/12, ore 10:08
Capitolo 6: Stuck in the healing beyong control
bel cap, a dire il vero tutti i tuoi racconti mi piacciono, come apprezzo molto il tuo modo di scrivere le storie, e sopratutto le descrizione dei luoghi e la psiche dei personaggi, che rendendo tangibile il tutto.
adoro il personaggio di pierre, forse perchè trovo che mi assomigli un pochino, anche io sono un pò diffidente verso gli altri e tendo a stare sola, e poi quando sto in compagnia mi piace ascoltare che interagire con le persone che ho intorno, forse perchè non amo sembrare sciocca ai loro occhi, ma sopratutto perchè nel mio silenzio tendo a studiarle e valutandole. terrificante lo so.
frank è sempre più confuso e nel suo caos forse si sta accorgendo di qualcosa che gee da per scontato, chissà quando tra quei due schioccherà l'amore passionale, quello stesso sentimento che ti porta a fare le stupidate più assurde, i cazzotti, scenate di gelosia e tanto sesso spinto xDDD
quinn invece mi ha sorreso, non avrei mai detto che dietro a quel viso solare c'è dietro una forte paura, e cioè quella di essere allontanato dal suo bert.
la storia sta prendendo una bella piega, spero di leggere i prossimi cap al più presto.
ciao
Recensione alla storia You're as sane as I am - 23/04/12, ore 18:12
Capitolo 5: Might not have so far to go
povero pierreeeeee, piango per lui. mi fa pena quel povero ragazzo, eppure ce la sta mettendo tutta per farsi piacere e solo quando lo ha confessato a david ecco che il giorno dopo si defila. comportamento più che bizzarro. quinn e bert sono teneri e hanno trovato un bellissimo modo per festeggiare il loro anniversario, mentre a dire il vero non ho ben compreso gli ultimi pensieri di frank nei confronti del suo rapporto che ha con gee.
attendo il prossimo cap e anche i cap degli altri tuoi lavori, che mi mancano molto, o meglio mi manchi un sacco. aggiorna presto anche se so che hai una vita tua xDDDD, ma adoro le tue storie e come scrivi.
ciao
Recensione alla storia Anything but ordinary - 26/03/12, ore 09:28
Capitolo 1: Anything but ordinary
questa mattina quando mi sono svegliata ho trovato questa meravigliosa sorpresa, non ricordo se io ero una di quelle che ti avevano chiesto un continuo della loro stroia, ma di certo ricordo benissimo che mi piaceva questa coppia, cosa che dico pure adesso. mi piace come hai descritto david, così infantile e giocarellone e tanto sessodipendente, con una particolare attrazione per padge. e padge mi è sembrato una bambolina nelle mani di david, ma alla fine sembra che il loro rapporto sia iniziato nei migliori dei modi, mandando in quel paese sia l'eterosessualità che il divertimento, e tutto per l'amore. che bello!
attendo con trepidazione un altro tuo lavoro.
ciao