Recensioni di Kamala_Jackson

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We are Demigods - 17/07/15, ore 17:24
Capitolo 7: #HunterPart2 - La paura sarà il tuo nemico, Elsa
Ehm...lo so, sono in ritardo, ma ho avuto problemi con lo sciurawifi, chiedo venia!
E in più tu sei così lontaana, a Londra, e io sono molto triste per questo. Ma prima di passare al capitolo, come stai? Passata la febbre? Vomitato in faccia alle amichette di tua cugina XD?
Mi manchi taaanto <3 T^T.
Okay, sto diventando deprimente, passiamo al capitolo. Io lo vedo, nonostante tutto, un capitolo non così deprimente, visto che ci sono poche morti, ma vabbè, l'angst si sente. E tanto, mia piccola TrollVivi.
Riusciamo a vedere come si sviluppa il rapporto tra Flynn ed Elsa, come lui le sta accanto mentre lei si allontana da Anna per cercare di proteggerla. E tra liti e giornate insieme diventano importanti l'uno per l'altra, aaawww. E poi Elsa scoppia e dopo aver cercato di sparire, non riuscendoci grazie a Flynn, si è
unita alle Cacciatrici per "salvare" sia Anna che Flynn.
E quando è tornata si è pentita delle sue decisioni, perché ha visto quanto Flynn avesse sofferto per lei e capendo anche di amarlo, inconsciamente. E si è rispecchiata negli occhi Jack, che guardava con rammarico Rapunzel e il fratello.
Insomma, divertiti anche per me lì a Londra e non mi scordare T-T
La tua Lia
 
Recensione alla storia We are Demigods - 04/07/15, ore 21:08
Capitolo 6: #HunterPart1 - La paura sarà il tuo nemico, Elsa
Ma ecchimi qui, Vivi mia! Innanzitutto, come farò a sopravvivere senza di te? T^T
In realtàl sapevo già, che partivi, but anyway.
Passiamo a questo splendido capitolo, che per il momento non è ancora così spaccacuoricino (?) come tutto ciò che scrivi ultimamente (cuore cuore).
Finalmente abbiamo il piacere di sapere cosa è success tra Flynn ed Elsa, se di conoscere la storia di queste due sorelle.
Hai riutilizzato la storia originale di Frozen, ridando alle sorelle quel profondo legame che le contraddistingueva da piccine.
Ovviamente, dopo il brutto incidente, il padre separa le due bambine e possiamo vedere la cosa dal punto di vista di Elsa. Povera piccola, così straziata dalla mancanza della sorella è in seguito dalla morte del padre, così sola e triste. Non riesce a tenere i suoi poteri sotto controllo e cerca in tutti i modi di proteggere la sorellina e la tata (la zia di Hiro, aawwww. Voglio una OneShot anche su di loro. Okay? Okay).
Ed ecco che un brutto mostro-consegna-ciambelle irruppe nella casa e cerca di ucciderle. Inutile dire che ho adorato lo straparlare di Anna anche durante la fuga, stavo morendo XD.
E poi, adorabile ammmoreh, è arrivato Flynn e l'ha incenerito*^*.
E nemmeno lui sa di essere un semidio. Ne vedremo delle belle, me lo sento. E ho paura del tuo sadismo, anche perché questo trio mi ricorda Luke, Thalia ed Annabeth quando scappavano dai mostri, prima di arrivare al Campo.
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento, sai quanto sono curiosa! 
Un bacione,
La tua Lia.
Recensione alla storia We are Demigods - 24/06/15, ore 20:22
Capitolo 5: #Toothless - Anche un mostro può provare emozioni
Vivi, io ti voglio davvero bene, ma se non la smetti di spaccarmi il cuore con queste fic muoro. E che fai se muoro?
Whatever, questo è stato un capitolo tristissimo. Te l'ho detto che io piango solo e soltanto quando muoiono gli animali >.<. E sono riuscita a piangere anche vedendo Jurassic World (regalatemi un raptor. Ora. In questo preciso istante) e così mi sono sciolta in lacrime. Amo Sdentato, e ho adorato la parte in cui il piccolo uovo si schiudeva, mostrando al mondo quel piccolo musetto nero e quegli occhioni verdi. E ovviamente mi è sembrato il momento in cui Rafiki solleva Simba e tutti gli animali della foresta si inchinano, dotto lo sguardo premuroso di Mufasa e Sarabi. THE LION KING EVERYWHERE !
Ora, Sdentato è cuccioloso di suo, se poi me lo fai giocare e curiosare in giro così la tenerosità sale alle stelle.
​Ma a volte la curiosità porta qualcosa di brutto (io ne so qualcosa, non mi faccio mai i cazzi miei e dovrei), e il cucciolo finisce tra le grinfie di Drago, che uccide i suoi genitori e schiavizza gli altri draghi con quel brutto Alpha rognoso
La Furia Buia non smette mai di ripensare a ciò che è successo, sentendosi un mostro, una marionetta, controllata dai fili invisibili dell'Alpha, a sua volta controllato dall'Uomo Nero.
Ma grazie ad Eret riesce a trovare una via di fuga. Mi è piaciuto molto il suo personaggio nella OS, e trovo la scelta azzeccatissima. Ovviamente Sdentato ha una sfiga pari a quella di Candy Candy, Georgie e Remì messi insieme, quindi il ragazzo muore, ucciso dagli stupidi scoiattoli. Per favore, mandate in quella foresta una squadra di disinfestazione, grazie.
Ma Hiccup - l'ammmore - è vicino, e lui sì che salverà Sdentato. Questa volta senza rimetterci le penne.
E niente, ci leggiamo presto (ho aggiornato Stardust),
La tua Lia.
Recensione alla storia We are Demigods - 19/06/15, ore 20:39
Capitolo 4: #OldGeneration - Spiacevoli ricordi di una passata giovinezza
Eccomi qui, dolcissima Vivi, come promesso.
parto col dire che questa era una delle OS da me più attese, perché ero davvero curiosa di conoscere il passato dell'Uomo Nero. Ed eccolo qui, infatti.
Ora non posso odiarlo più perchè mi dispiace davvero tanto. Ma andiamo con ordine. Come sempre hai scelto divinamente le case dei protagonisti, e ho adorato vedere i Guardiani insieme nella OldGeneration.
North che cerca di coinvolgere Pitch in ogni modo è tremendamente canon, piccino. E Pitch mi ricorda Nico. 
Ma sapevo che questa specie di "pace" non sarebbe durata. Cominci sempre ad aspettare con ansia il punto di rottura. Ed eccolo, infatti : la partita di Caccia alla Bandiera che si trasforma in un disastro. 
Gaston, che non ha un piff...eraio magico da fare, decide di sfottere il povero Pitch, che giustamente tormentato perde il controllo e uccide Sandy (nnuoooo T.T). Ma la parte più straziante è stata quando North lo caccia via, pregando gli Dei di allontarlo da quel posto che chiama casa. Ora di capiscono molte cose...
Insomma, mi hai spezzato il cuoricino!
Ci sentiamo presto,
Lia.
Recensione alla storia We are Demigods - 31/05/15, ore 12:05
Capitolo 3: #Mentor - Un grande cuore sotto la corazza
Ed eccomi qua, finalmente. Riesco a respirare dalla scuola e non posso non recensire questa raccolta, ti adoro troppo <3.
Partiamo con Parents : è stata una delle OS più dolci che abbia mai letto. Valka e Hiccup, lì ho pensato davvero di morire. E quando Val ha cantato For The Dancing And The Dreaming stavo per piangere, giuro. È stata la cosa più tenera di sempre.
Gothel e Rapunzel mi ha dato uno strano senso di...malattia mentale tristezza. Gothel ha voluto sua figlia solo per restare giovane e bella, eppure ha iniziato ad amarla ed è rimasta distrutta dalla sua scomparsa.
Elinor, nonostante il suo comportamento, ha sempre dimostrato di amare Merida, ma le sue azioni l'hanno portata a perderla. E l'unica cosa te a potuto fare è stata pregare Ares, che l'ha ascoltata.
Alla parte in cui si parlava di Jack mi sono davvero messa a piangere. Come quella donna e anche Emma 
si siano sacrificate per luiè stato commovente fino all'inverosimile. E vediamo anche l'arrivo dell'Uomo
Nero...odioso.
Passiamo a Tower : ho odiato seriamente Madre Gothel. Mi ha lasciato una rabbia dentro che si è trasformata in risata con l'arrivo di Jack e Merida. Rapunzel era terrorizzata, eppure ha capito che doveva seguire il suo destino e ha trovato dei veri amici. È semplicemente stupendo il modo in cui si sono conosciuti.
​E infine Mentor Hunger Games *^* : abbiamo visto finalmente la vita di Fil. Questa è stata sicuramente unadelle mie OS preferite. Filottete di è affezionato tantissimo ai ragazzi e siamo riusciti a capire come, dove e perchè sono arrivate le Cacciatrici e di conseguenza tutto il Campo. Abbiamo anche visto questo strano lato di Nord, e io non vedo l'ora di approfondirlo.
Il satiro si è dimostrato altruista e paterno nei confronti dei Four, anche verso Jack. Lo adoro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Kam.