Recensioni di RobTwili

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The (he)art of the streap. - 18/01/13, ore 13:07
Capitolo 12: DODICI
Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti? Allora ho la persona che fa per te! SUPERMAAAAAAAAAAANNN!
Aspetta, ho messo in pausa il CD perchè sto vomitando cuori.
Tu non sai nella scena del bacio che canzone c'era sotto.
Ma partiamo dall'inizio!!
Dunque... strano, Emily sembra pazza! :O Mai successo in questa storia :O -SCHERZO. No, scherzi a parte, nonostante come semrpe all'inizio sembri pazza, c'è l'esatto momento in cui cambia, si vede da come pensa, da come guarda Pietro, da come agisce. Ed è in quell'esatto momento che l'ho amata ancora di più.
Inutile che dica Pietro la ama/lei ama Pietro. Sarebbe presuntuoso e sbagliato. Di Pietro sappiamo poco, non è un personaggio facile da capire attraverso i pensieri contorti di lei e non mi sento di dire che prova qualcosa per lei -tranne il fatto che la trova attraente fisicamente, ma questo capita a tutti. Tu non trovi nessuno attraente fisicamente e poi magari se ci parli assieme ti cadono le palle? Ecco potrebbe essere questo che Pietro prova per lei. Tipo... una trombatina e via.
E lei è ancora troppo confusa per essere analizzata. Prima deve mettersi in pace con se stessa e poi posso provare a capirla, perchè così non ci riuscirei mai.
Ma vogliamo parlare di Pietro che fa lo spogliarello? EHI, TU TI STAI PER SPOSARE E TOCCHI CULO D'ORO? Lascialo a me culetto d'oro, che non mi sto per sposare e non ho un ragazzo al momento (da notare Culo/culetto... nota buba!).
E poi c'è la scena finale... dove lei si lascia andare... avevo TMD in sottofondo (se non hai capito quale canzone dopo ti dico) e tipo ero... *W* che bella, mi è piaciuta tanto!!
Bello bello bello bel capitolo!
E grazie per il ringraziamento, sono onorata!
Baciozzi, buba!
Recensione alla storia The (he)art of the streap. - 07/12/12, ore 11:37
Capitolo 11: UNDICI
Perchè mai dovrei odiarti? Posso dire di averti odiata di più in alcuni passi dei capitoli precedenti e averti amata qui, perchè Emily si è comportata da persona normale e non ha avuto schizzi -perchè la sfuriata finale non la reputo uno schizzo da pazza, decisamente non dopo le parole di Pietro.
Perchè c'è il suo lasciarsi inconsapevolmente andare, c'è il suo fidarsi di lui sperando che possa ricevere la sua fiducia, c'è un bacio che mi ha messo i brividi (in senso buono) e c'è la frase che ferisce involontariamente.
Perchè tutti -Emily compresa -sappiamo che in verità lui con quelle parole non intendeva offenderla ma calmarla. Ma lei, in quanto donna e in quanto Emily si sente ferita e quindi è assolutamente giusto il suo comportamento. Credo di non averla mai apprezzata tanto come in questo capitolo (e non è che come personaggio mi faccia schifo) perchè in qualche modo è vera, è meno scorbutica, è... dolce. È un personaggio che qui si fa amare perchè ti immedesimi in lei e la abbracceresti per consolarla. Non c'è muro, non c'è niente, c'è solo lei che si mostra ferita.
Li ho amati entrambi, lui più vero, lei meno stronza. Non lo so, questo capitolo l'ho davvero apprezzato TANTO TANTO TANTO, come se in qualche modo adesso potesse iniziare davvero qualcosa. E non parlo di storia tra di loro, ma di crescita dei singoli personaggi. Lasciali parlare Ale, perchè se tu avevi in mente altro e loro sono usciti così, significa che sono vivi, che sono veri, che stanno crescendo perchè vogliono farlo. Continua a descrivere l'aria fresca del mare, la sabbia sui vestiti e il sorriso sulle labbra, perchè sei sempre più brava.
Baciozzi <3
Recensione alla storia The (he)art of the streap. - 24/11/12, ore 12:38
Capitolo 10: DIECI
Salama! Non è vero che è un capitolo noioso! A me è piaciuto tanto perchè non è nemmeno di passaggio, viste tutte le cose che succedono! E poi, finalmente, Emily inizia a comportarsi un po' più normalmente, senza sembrare una pazza. La vedo cresciuta, cambiata, in qualche modo la febbre le ha fatto bene e se continua a comportarsi in questo modo... be', vuol dire che in qualche modo qualcosa sta cambiando in lei -e non parlo per riferirmi a Pietro e al loro rapporto, ma piuttosto al rapporto di Emily con altre persone. Giuro che ho amato quella specie di crollo di nervi dopo la frase che hanno detto le ragazze in ufficio, perchè nei capitoli scorsi, dopo una frase del genere sarebbe rimasta zitta, qui invece è consapevole di quanto quella sia la verità e ne rimane ferita. Comincio seriamente a pensare che possa avere molte possibilità di superare questa fase.
Arrivo diretta alla cena e dico... NUOOOOOOOOO!! Ems non farloooo! Tu sei stata influenzata da quel libro -pessimo e inesistente- e hai iniziato a ragionare come quella protagonistaaa! Non farlo più! NOn guardare Gerri notando gli occhi azzurri, la barba e la sua bellezza; non FARLO. Questo, mia cara, è il primo passo verso la distruzione! :O :O :O SALVATIII -giusto per restare in tema.
Comunque io voglio sapere che cosa succede durante quel pranzo di lavoro, quindi sarebbe il caso che tu scrivessi, al posto di studiare per questa inutile università!
Baciozzi.
L.C. di YSM <3
Recensione alla storia The (he)art of the streap. - 05/11/12, ore 17:47
Capitolo 9: NOVE.
Aahahah... ok, sono scoppiata a ridere al "Pietro torna indietro", sono proprio cattiva.
Emily sta male e io la prendo in giro, non si fa Rob, non si fa! *si tira un pugno in testa*
Comuuuuuunque, dicevamo...
Povera Emily che si prende l'influenza e nessuno le porta l'antibiotico! Eh ma anche le sue amiche, dovrebbero andare da lei ad aiutarla, non mandare questi surrogati che trovi al supermercato (ho mal di testa e ho finito le pastiglie, potresti mandarmi questo surrogato? Mi va bene Gerri, Pietro, come vuoi chiamarlo) che non si ricordano nemmeno il piano!
Dicevamo... ma quanto diamine è dolce Pietro? Cioè fkweaimfhapègeghreè *______* mi è venuto il diabete, perchè era dolce anche se era in silenzio. È una dolciosità che si respira nell'aria :D
Cretinate a parte... mi è piaciuto il finale, il fatto che in qualche modo sia uscita la vera Emily, ora che ha la febbre non è più quella con il muro, nonostante si veda qualcosina quando lo ringrazia. C'è una Emily più umana, meno riflessiva e più ragazza, mi è piaciuto tanto.
E finalmente sappiamo il nome. Pietro... chissà se si renderà conto che è il figlio dell'analista (perchè è il figlio dell'analista, vero? :O) bah!
Comunque dovresti già pubblicare il capitolo 10, sia mai che Pietro è tornato davvero indietro!
Brava Ale, braverrima, hai tanto potenziale e stai migliorando di capitolo in capitolo!
Saluti e baci: Io, Lexi, Ryan (morto ma vivo che ha 2 figli), Jack Calloway, Aria Calloway e che ne so, sia mai che ne arriva un altro! <3
Recensione alla storia The (he)art of the streap. - 23/10/12, ore 17:26
Capitolo 8: OTTO
Dov'è?? Dov'è??? DOVE DIAVOLO È IL MIO GERRI NUDO?? Io recensisco dall'inizio e nno l'ho ancora ricevuto! :( Perchèèèèè??? Perchèèèè?? Caricalo su un mulo subito e portamelo qui, ORA.
Comunque passando al capitolo... ahahaha, la scena dei fari spenti è stata delizioserrima, mi ha fatto troppo ridere. Mi è capitato una volta, sai? Ero in macchina con il mio amico e lui ha sfanalato una macchina con i fari spenti, ho iniziato a urlare, costringendolo a fare deviazioni su deviazioni convinta che la macchina ci stesse seguendo. Non era vero.
In ogni caso, ritorniamo a quel bacio che... MI PRENDI PER IL CU*O? Cioè sono lì, hanno quasi le pellicine delle labbra che si sfiorano e poi? E POI ARRIVA IL POLIZIOTTO??? Ma è rincoglionito? A parte il fatto che se io fossi stata Gerri l'avrei tipo preso a calci sui denti, visto che ha pensato Emily fosse una mignotta, e poi... boh, insomma, l'avrei preso a sprangate anche perchè li ha interrotti sul più bello.
E poi Emily torna ad alzare il muro, ho sentito tutti i mattoncini rialzarsi mentre tornavano a casa e c'era l'acidità che la corrodeva, quando l'ha salutato.
Ma, ahimè, Emily cara... Il Signor Vivaldi è ancora nella tua mente e VORRESTI PASSARE DEL TEMPO CON LUI!
Povera piccola caduta nel tranello di quel mostro dagli occhi verdi!
Passerà, tranquilla. Passerà dopo una trombatina, perchè ti accorgerai di volerlo ancora e ancora e ancora.
E quindi aspetto il capitolo NOVE!
Scrivi! <3
Tanto amore.
Me (che comunque anche se sono crostacei i gamberi vivono in mare, quindi puzzano di pesce!)