Recensioni di haidee83

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'uomo che aspettava il mare. - 24/05/15, ore 23:58
Capitolo 1: L'uomo che aspettava il mare.
Aika cara, adoro sempre il tuo modo di scrivere e la minuzia di dettagli che inserisci in ogni scena.
Però questa storia non mi ha conquistata. Sembrerà una frase fatta, e lo è ma non nel significato, ma non è colpa tua... è il genere scelto che non è nelle mie corde (non era mia intenzione fare una battuta xD).
Ma io leggo, prima o poi, tutto ciò che scrivi e quindi eccomi qua :)
Volevo segnalarti solo un piccolo errore di distrazione. Proprio verso la fine hai scritto "Andrea" al posto di "Lorenzo" (edit: qui "Andrea era per te il mare [...]").
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 12:01 am)
Recensione alla storia Stelle perdute - 23/02/13, ore 03:41
Capitolo 25: Nuova luce negli occhi
E fai bene ad esserlo (soddisfatta) perché t'è venuto davvero bene ^^
Come sempre i sentimenti dei personaggi arrivano chiari e forti a chi legge *sisi*
A me in particolare, sono le scene passate di Michael ed Andy a farmi più male. Ma te l'ho detto già 3 mila volte quindi evito di ripetermi.
Sono felice per Andy che ha ripreso in mano la sua vita, per Elena e sua madre che - rispettivamente - hanno "ritrovato" un fratello ed un figlio, per le ragazze che stanno per diventare genitori.
Ma c'é una cosa che m'ha messo una tristezza infinita: la consapevolezza che, senza un dolore ed una tragedia tanto grande, molto probabilmente Andy non si sarebbe mai riavvicinato alla sta famiglia. Non so perché ma in questo capitolo l'ho avvertito più che mai.
E così siamo giunti alla fine... tristezza anche per questo TT ___ TT
A presto allora :*
Recensione alla storia Labbra sporche di zucchero filato - 16/11/11, ore 17:04
Capitolo 1: //
Tu lo sai, perché te l'ho detto (quanto? 3 mila volte? XD ), che non amo le storie tragiche... e, infatti, prima di leggerla ho guardato per bene gli avvertimenti. Mi sa non abbastanza. Perché ho letto "angst" ma non "tragedia" (esiste un tag del genere? Credo di sì, o qualcosa che ci somigli, perché sto bene alla larga da fic simili) quindi ho pensato "Ma sì, che sarà mai!"!
Ammazza! Mi hai stesa ç ___ ç
Cioé... era cominciata così bene, proseguita meglio... Arturo poi cambia idea, decide di dar loro una chance nonostante tutto e tu che fai? Me li ammazzi?
Perché é inutile che ci giri intorno... é chiaro come il sole, dalle tue descrizioni, che li hai fatti fuori! è ___ é
Ormai ci hai preso gusto, di' la verità! :P
Vabbé, ti chiedo solo una cosa: la prossima volta che scrivi qualcosa, per una volta, pensa a me (stalker di vecchia data XD) e mettici un happy ending alla fine!!!
Alla prossima :*
Recensione alla storia Stelle perdute - 30/10/11, ore 02:20
Capitolo 16: Stelle cadenti
Perdonami se non mi sono fatta più sentire (lo sto scrivendo praticamente a tutti gli autori che seguo = _ =" ) ma sto in un periodo incasinatissimo e leggo gli aggiornamenti non appena ho un attimo di tempo (e quindi, di solito, non ho poi il tempo nemmeno di pensarla una recensione, figuriamoci scriverla ç ____ ç )!
Spero perciò mi perdonerai se mi farò "sentire" solo ogni tanto e solo per dirti che no, non mi sono dimenticata di te e ancora no, non smetterei mai di leggere una tua storia (anzi, devo anche vedere di iniziare l'altra *sisi* ).
Detto ciò, diamo una parvenza di serietà a questo scritto XD
Capitolo splendido "e di più", come tutti quelli in cui ci sono FB di Andy&Mike :D
Eh sì Andy, sei proprio uno stupido! Vabbè ma tanto lo sappiamo tutti cheti rifarai :D
Dolcissima anche l'evoluzione dell'amicizia tra Elena ed Andy *sisi*
A presto (si spera), 1 bacione :*
Recensione alla storia Stelle perdute - 27/06/11, ore 20:19
Capitolo 14: A voce alta
Sì, molto dolce Andy in questo capitolo. Veramente da spupazzare dall'inizio alla fine.
Mentre ricordava il rapporto coi fratelli pre/post "dichiarazione", persavo "Che peccato che nessuno dei due fratelli sia comprensivo come Elena!". E poi l'ha pensato anche a lui!
Beh, credo fosse un collegamento più che logico e spontaneo.
Vista l'enorme tragedia che l'ha visto coinvolto, non posso che sperare il meglio per lui da ora in avanti. Comincerò anche a sperare, quindi, che in qualche modo possa recuperare il rapporto con i suoi fratelli (col padre mi sembra proprio impossibile) se questo può fargli bene ^^
Come sempre, superlativa la parte del flashback * ____ *
Non smetterei mai di leggere di Andy e Mike <3
Al prossimo cap :*

P.S. Qualche distrazione: "piaciuta molta" ( XD ), "concedersi una pausa di tanto in mano" (volevi scrivere "di tanto in tanto" o è un modo di dire che non conosco? o ___ O), "è tornata ad esserti" (credo sia "esserci"), "ripone in portatile" ("il"? :D ).