Recensioni di Ray08

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia For every laugh, there should be a tear - 11/11/12, ore 10:38
Capitolo 28: Begging ~ The Little Mermaid
Moglia, moglia, moglia...intanto ancora tantissimi auguri <3 
Poi cosa dire di questa storia? Sai che il tema della famiglia è uno dei temi che mi è più cari, ed è davvero bello il modo in cui tu ti sei concentrata sul dolore di Re Tritone, un dolore che fa più male di mille punture di medusa. E in fondo Ariel è un personaggio così curioso, alla quale l'oceano sta stretto, che dopo aver supplicato non può far altro che fuggire. Bellissimo il confronto tra i diversi punti di vista degli umani - che vedono il mare come un mondo pieno di libertà e pace - e quello di Tritone e Ariel. La parte finale è la perfezione: Tritone è sì, il Re di tutto gli oceani, ma è così vecchio, quasi incapace di essere un buon padre. Complimenti ancora una volta: le tue scelte sono sempre azzeccate, e le drabble non risultano mai banali!
A presto, passa una buona giornata ;D
Recensione alla storia For every laugh, there should be a tear - 23/10/12, ore 10:53
Capitolo 22: ‘Never give up!’ ~ The Many Adventures of Winnie the Pooh
Ho letto questa flash con wikipedia aperto sulla voce Le avventure di Winnie the Pooh perché...io non ho mai visto questo film - e ti confesserò che non sapevo nemmeno della sua esistenza, credevo che Winnie fosse solo un pupazzo. E il motivo è che non mi piace: sì, sono una di quelle persone che odiano Pooh - e anche Hello Kitty, xD, sono davvero una cattiva persona! Ma la tua flash è davvero carina, e mi è piaciuto il fatto che Robin sia un bambino con molta fantasia che deve tornare alla real life - dannata real life - ma che in qualche modo Ih-Oh, che è solo un pupazzo, alla fine si lasci andare ad un mesto, ma grato sorriso. E il prompt è perfetto. 
Complimenti, riesci a farmi piacere anche personaggi da cui mi tengo a debita distanza xDD
Un bacione!
Recensione alla storia For every laugh, there should be a tear - 23/10/12, ore 10:41
Capitolo 21: Fortune ~ Robin Hood
THIS! Moglia è possibile che abbiamo le stesse cotte anche per i cartoni animati? Robin Hood è un gran figo, diciamocelo! E loro sono una delle coppie più belle in assoluto - la citazione, quanto ti posso amare per averla inserita?! 

Btw mi piace moltissimo il fatto che hai narrato la storia da entrambi i punti di vista, con lui che nella foresta di Sherwood grida silenziosamente la sua rabbia (*______*) mentre lei piange più lacrime, e ascolta la balia che dice che la lontananza rafforza l'amore - altra citazione necessaria e perfetta. E il fatto che entrambi, così lontani, ma così innamorati, giungano alla stessa conclusione: il suo bene più grande era sempre stata lei/lui. 
Grazie mille per queste flash: non puoi capire quanto amo questa raccolta, davvero! 

Recensione alla storia For every laugh, there should be a tear - 13/10/12, ore 17:02
Capitolo 19: Protection ~ The Jungle Book
Ma tu devi smetterla di dedicarmi meraviglie del genere - non mi ascoltare, continua a farlo! - perché io arrossisco tutta e boh, non credo di meritarmelo - ma tu continua lo stesso, ecco xD 

Sono felicissima di sapere che abbiamo un'altra cosa in comune; il lupo è il mio animale preferito in assoluto - tanto che se prendessi un cane vorrei un Husky - e l'adorabilità di questa flash non si commenta. 
Mi aveva colpito molto l'obiettivo di questa raccolta - una lacrima per ogni risata - perché alla fine il mondo di zio Walt non è mai davvero perfetto, non è solo il vissero felici e contenti, ma era sicuramente un progetto ambizioso e difficile. Ma tu lo stai portando avanti benissimo, con aggiornamenti rapidi e perfetti, e sai benissimo trovare il lato malinconico in ogni storia, lo hai dimostrato in tutte le precedenti puntate, e anche in questa. 
Ho letteralmente adorato questa parte 
ma agli occhi suoi e di Raksha non avrebbe potuto essere migliore di quel che era – così come un padre non avrebbe potuto essere più orgoglioso; questo era ciò che pensava. perché descrive davvero bene il rapporto completo che lega Rama a Mowgli, considerato a tutti gli effetti suo figlio. E poi qui sono un po' morta, perché l'ho visto davvero ritornare al rifugio curvo sotto un peso che né tutto il tempo trascorso né la paura della più grande minaccia della giungla potevano eguagliare, e il fatto è che questa flash non rasenta la perfezione, ma la supera di gran lunga (Dopotutto, qualunque fosse stata la fine, lui avrebbe perduto un figlio.e io ti ringrazio di cuore per questo. Credo di non aver letto neanche io il Libro della Giungla - o meglio, ne ho letto una versione per bambini xD - ma Kipling merita sempre. 

Grazie ancora per la flash, per la raccolta e per la dedica Moglia, perché sono davvero felice di far parte, in qualche modo, della tua vita. ♥ 
A presto!

Recensione alla storia For every laugh, there should be a tear - 12/10/12, ore 10:33
Capitolo 18: Unsweetened tea ~ The Sword in the Stone
Oh Anacleto. Io lo amo (la sua risata è la perfezione e il suo cala, cala Merlino ♥)
Comunque mi piace moltissimo il fatto che riesci a trovare per ogni storia un narratore o una situazione originale.

E quel bellissimo gufo è così dolce - più di tutto lo zucchero che la zuccheriera ha versato nella tazza del ragazzo (
non bisognerebbe mai dare un’anima a una suppellettile, e sì che gliel’aveva detto spesso!)- nel fingere di non vedere le lacrime di Semola che boh, mi ha fatto stringere il cuore.
As usual perfetta scelta del prompt e sua realizzazione! 
Complimenti Moglia, ogni aggiornamento è una piacevolissima sorpresa! Grazie :D