New enemies
di Kiki Hiwatari

05/04/12, ore 15:08

Ciaoooooooooooo che piacere risentirti!! ^-^ Bellissimo capitolo tra Kai e Hilary comincia finalmente a prendere vita qualcosa hihihi immagino la scena. XD vai così Hilary ACCHIAPPALO ;), certo che Max ha un metodo tutto suo per farsi notare da Mariam, signore e signori il nuovo stile per conquistare una ragazza "gelato in faccia".
Però la parte nella quale Kai schiaffeggia Rei ahahahahahha troppo divertente!! XDXD
Non mi stancherò mai di questa storia XD, molto bella. Aspetto il prossimo aggiornamento con entusiasmo. Buona Pasqua, carissima a presto!

luna di perla

25/03/12, ore 14:36

Ooooh ma che bello bello bello che tu abbia aggiornato!!!!! Stavo proprio aspettando. questo capitolo.... Che però mi lascia con tanta ansia! Insomma, cosa sta succedendo a tutti quanti?
Dov è Mao?
Chi sta complottando contro di loro?
E soprattutto... Quando Hilary mollerà quell antipatico????
In pratica, già sto iniziando a fare il conto alla rovescia per il prossimo capitolo xD
Questo era veramente buono, si sente che c è stato labor lime :) bravaaaa !!!!davvero un brano perfetto, neanche un errore!!! I miei complimenti (e la mia invidia!!) Anche le coppie sono tutte molto tenere *.*
Insomma, nel caso nn si fosse capito, m è piaciuto anche questo capitolo!!!!!!!!
Many many compliments!!! Al prossimo :)))