Tentativi di resistenza
di sango_79

04/06/12, ore 21:35

Ma ciao :)
Sai mi ero preoccupata, ho visto che lunedì scorso non hai aggiornato D: e io sono una di quelle persone che non pensano mai al bene xD
Cmq passiamo al capitolo mmm,
Theo, uh credo di essermi appena innamorata *w*
Ultimamente mi succede spesso nelle FF che parlano di lui. xD
Ma il tuo Theo è la fine del mondo, lasciatelo dire.
è una degna serpe, stronzo (perchè lo è non si tratta così il dolce Seamus v.v), freddo, sadico al punto giusto :P
A Seamus piace però eh é__é lasciamo stare l'umiliazione, ma secondo me gli piace la cosa v.......v
E quanto cavolo è intelligente Theo? L'ha messo proprio alle strette quel povero Grifondoro v.v
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitoloooo *_*
Blaise, è così carinoooo *w* naturalmente voglio rivedere anche loro nel prossimo capitolo :P
Dovrei lasciare recensioni più serie é___é ma non ci riesco xD
A lunedì ;D

04/06/12, ore 19:16

In questo capitolo Theo è veramente cattivo con Seamus, e Blaise che indaga su Nott solo per poter stare di più con Neville fa capire che i Serpeverde non fanno niente senza secondi fini.
cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito, quindi al prossimo aggiornamento xD

31/05/12, ore 14:56

A quando il prossimo capitolo? *^* L'ho letta tutta d'un fiato, e vorrei davvero leggere il seguito *w*

28/05/12, ore 18:03

devo essere sincera inizio ad adorare questa coppia mi piace un sacco ed infatti mi sto leggendo tutte le slash con naville e zabini peccato non ce ne siano molte,ma la tua storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

22/05/12, ore 14:37

ciao :)
Scusa il ritardo ma ho così tanto da fare >_<
Cmq, cmq passiamo alla storia.
Cioè io devo aspettare un altra settimana per scoprire cosa succederà tra Seamus e Theo? Mah uffa >_<
Seamus è troppo carino *w* secondo me sta nascendo qualcosa nei confronti di Theo, la sua reazione è troppo strana v.v
Ah il fascino delle serpi *w*
Ma lo sai che io adoro il tuo Blaise che è geloso di Neville? è così tenerello!!
Chissà come finirà questa storia, sono sempre più curiosa!

21/05/12, ore 19:18

Oddio Blaise geloso è stupendo!!! E anche Neville che in questo capitolo si preoccupa per il suo migliore amico e si diverte a far ingelosire Blaise
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo xD

14/05/12, ore 21:47

ciaoooooo *________*
Ma, ma quanto mi piace questa storia?! *-*
Mmm mi piace che hai sposato l'attenzione anche su altri personaggi :) e poi io adoro Theooo *w*
E il mio povero Draco (si nei miei sogni perversi siamo sposati xD) è così confuso >_<
Sono curiosissima di leggere cosa accadrà a lunedì

14/05/12, ore 20:16

Theo è veramente perfido! però io lo adoro come personaggio. tutti quelli che preferisco nella saga di Harry Potter non vengono praticamente mai messi in risalto dall'autrice, perciò sono molto felice che tu l'abbia fatto risaltare, anche se Blaise e Neville nn ci sono.
Nel prossimo capitolo torneranno come personaggi principali???
aspetto il prossimo aggiornamento!!!
xD

07/05/12, ore 14:19

In questo capitolo si vede il punto di vista di diversi personaggi, ma non ci sono Blaise e Neville =(
comunque è un bel capitolo, Draco finalmente si rende conto di quello che prova xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto per scoprire cosa farà Theo, anche se posso immaginarlo...

07/05/12, ore 14:18

ciao :)
Allora, allora mmm un Draco a cui piacciono i ragazzi? Non avevo mai pensato a una possibilità così in questi dieci anni, però sai con Harry non ce lo vedo proprio v.v
Seamus non me la conta giusta >_< c'è qualcosa sotto a questa sua "amicizia" con Neville.
è bello che hai reso Tiger e Goyle un pò meno stupidi di quello che sembrano (sono) nella saga :')
Credo di adorare Theo *w*
Al prossimo capitolo

30/04/12, ore 18:38

oh ma che cioè *w* *w*
*ritorno in me*
Questo capitolo mi è piaciuto troppo troppo, adoro come hai "disegnato" il personaggio, mi piace il suo modo di pensare soprattutto.
E poi quanto cavolo è carino Draco? Oh *w*
Mi piace il loro rapporto di amicizia specialmente, nei libri non viene evidenziato più di tanto :)
a lunedì *-*

30/04/12, ore 14:11

Sarà che shippo le Drarry ancora più che le Blaise/Neville, ma vedere Draco che fa in testa di c***o mi fa saltare i nervi! >.<
Dimmi che poi cambierà ideaaa, ti pregoooo ç_ç
(fa occhioni da gatto di shrek)
comunque è un bel capitolo, molto aderente ai caratteri che i personaggi avevano nella saga, secondo me!
Brava!
Vale

30/04/12, ore 12:37

Blaise che difende Neville è davvero bello, tra tutto riesce anche a far riflettere Draco che è veramente una testa dura!!!
Theo è il più tranquillo tra i compagni, non credo che gli importi molto della situazione.
al prossimo cap

23/04/12, ore 15:13

ciao :)
Allora il capitolo è stupendo come gli altri.
La mi parte preferita è questa "Per Blaise, io sono solo Neville. È solo me che vuole. Tutto il resto non conta." Mi ha fatta morire questa parte :')
Cmq non puoi lasciarmi così con quello spoiler T.T adesso sono troppo curiosa di sapere Zabini che dice nel suo dormitorio :(

23/04/12, ore 14:38

Neville ha indubbiamente ragione quando dice che Blaise potrebbe uccidere Seamus se scopre che hanno dormito nello stesso letto.
comunque anche questo cap è molto bello, anche per le riflessioni sulla vita di Neville xD
Aspetto il prossimo.