Tentativi di resistenza
di sango_79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/12, ore 14:40

ciao :)
Che dire non ho parole davvero, questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire, il modo in cui scrivi è stupendo, ho letto altre FF con rapporti tra uomini ma erano o tutti troppo volgari o troppo finti.
Invece da come descrivi tu è perfetto, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire trai due.

16/04/12, ore 14:03

anche questo capitolo è ben scritto e interessante.
Il povero Neville a sentire le varie motivazioni di Blaise è rimasto scioccato, ma è comprensibile XD
adoro questa coppia, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/04/12, ore 00:13

Questa storia mi piace proprio, anche perchè tutto sommato non ce ne sono molte che parlano di Zabini e Paciok, e sono ancora meno quelle che sono scritte decentemente.
Invece la tua è fatta bene, non troppo volgare, con un buon setting e background, che spesso è davvero deludente.
Aspetto il seguito, sono proprio curiosa di sapere come evolverà la vicenda!
Per il momento.. brava, continua così!
Valentina

09/04/12, ore 19:46

ciao :)
Allora prima di tutto voglio dirti che nel libro si c'è qualcosa riguardo alla vita ad Hogwarts mentre Harry Ron ed Hermione sono alla ricerca degli Horcrux, ma è davvero poco anzi quasi niente.
Perchè hai iniziato a odiare il settimo libro? sai per me è stato difficile leggerlo, infatti l'ultimo capitolo l'ho lasciato in sospeso per due mesi, sapevo che se avessi letto quel ultimo capitolo avrei dovuto dire davvero addio alla mia infanzia.
Cmq ho letto il libro solo dopo aver visto il film poiché sapevo che se avessi letto il libro prima poi sarei rimasta molto delusa dal film, infatti così è stato, si ho pianto sotto gli occhiali per il 3d, pianto come non avevo mai fatto ma è stato un poco una delusione hanno tolto troppe parti e aggiunto cose che non dovevano essere aggiunte.
Cmq questo capitolo è davvero sbav :Q___ ma non ho capito bene una cosa, mmm ma Seamus è gay? cioè scusa però non riesco a capire bene, sembra innamorato di Neville xD
cmq ancora complimenti per come scrivi e per come hai modellato i due protagonisti, mi piace vedere un Neville diverso dalla storia originale :)
Ti consiglio davvero di finire il libro, è un peccato non farlo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
xxoo Luna
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 07:48 pm)

09/04/12, ore 18:50

anche questo è un bel capitolo.
Blaise geloso è straordinario, poi è un tipo che non perde tempo a quanto pare.
aspetto il prossimo cap!!!

08/04/12, ore 09:52

Questo capitolo e innanzitutto scritto molto bene, poi e molto pieno.
Blaise e un personaggio molto trascurato nei libri e tu gli stai dando un bel carattere!
Aspetto il prossimo xD

02/04/12, ore 19:33

Eccomi qui a leggere il secondo capitolo, come per il primo non ci sono errori grammaticali ecc, è scritto davvero molto ma molto bene, è lungo e pieno e questo mi piace, adoro leggere capitoli lunghi ma adoro farlo ancora di più se questi capitoli sono pieni e non vuoti (come certi che ho letto).
Non vedo l'ora di leggere il terzo, la storia è davvero interessante anche perchè il protagonista è un personaggio che nei libri è stato usato solo come una comparsa, e questa passione che ha per Neville? come andrà a finire? Troppo curiosa.

02/04/12, ore 19:08

ciao :) mmm questo primo capitolo è strutturato molto bene, grammaticalmente non ci sono errori, c'è un perfetto uso di virgole e punti, ed è anche lunghetto.
Mi è piaciuta moltissimo l'introduzione, il modo in cui hai parlato di Blaise era perfetto.
Mi incuriosisce particolarmente questa situazione che si è andata a creare, non mi sarei mai aspettata la reazione di Neville, prima di tutto perchè si è lasciato penetrare senza fare obbiezioni e poi perchè dopo era talmente calmo.
In ogni caso sono curiosa di leggere il seguito,

28/03/12, ore 13:57

E' carina come idea.
io adoro questa coppia xD
ma Neville come fa a essere così tranquillo dopo quello che è successo?
Aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]