I hate this love song
di Bommie

10/04/12, ore 16:23

Dannata me la stai facendo proprio sudare questa trombata aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dongwoon da dove sei uscito così all'improvviso pronto a rovinare il primo vero appuntamento dei due fratellini??? *tira orecchie anche a lui e lo riporta da Kiki*
ok mi sono risentita perchè non c'è Jinnie ma vabbè sarà per la prossima volta :D

10/04/12, ore 15:49

Oddio Kibum si è svegliato tutto d'un colpo ahaha bene bene...e jjong che cerca di non fargli fare cose troppo azzardate che carino **
E il momento dello spogliatoio *___________* pensavo che l'avrebbero fatto sotto le docce ma jjong è diventato un ometto troppo serio D:
Senti ma minho e Taemin sono peggio dei coniglietti....falli smettere ahahahah

10/04/12, ore 14:58

Manco a farlo apposta mentre leggevo è partito il solo di Jonghyun *____________* mi ricordo gli scleri quando scoprimmo che aveva cantato la ost del drama preferito di Key **
Bel capitolo soprattutto il bacio finale...per fortuna che jjong ha tenuto a bada la bestia (??) ahahah
Oddio Jungmo che vuole sempre deflorare giovani ragazzi bellissimi *tira orecchie*
Non so perchè ma ho sorriso al nome dell'amico di Kibum non me lo aspettavo Woo *_________* <3
...leggo il terzo...

10/04/12, ore 13:58

Ci ho messo molto tempo per leggerlo...troppo stanca...perciò non ti aspettare una grande recensione ;)
Bel capitolo...tutto è spiegato molto bene e adesso corro a leggere il secondo...ci sentiamo tra un'ora ahahaha spero di non addormentarmi sulla scrivania x°°°°°°°°°°°°°°°°D

10/04/12, ore 12:21

Yay, eccomi qua a rompere :D
L'ultimo capitolo di una storia per me è sempre un problema, di solito mi metto a piangere come una cretina implorando tutti i santi perché mandino un altro capitolo anche se la storia è felicemente conclusa *è un po' fuori di testa*

Anyway! Obsession, quanto è triste quella canzone T__T
Jongie, non ti devi preoccupare che Bummie voglia solo sperimentare, tra voi due c'è vero amore, insomma siete la JONGKEY! Vorrà pur dire qualcosa ù_ù
Le labbra a cuore di Kibum, quanto le adoro, sono la perfezione! E la scena di sesso? Ma quanto era perfetta? No, sul serio era dolcissima, ma non smielata (da diabete come dico io xD) Un mix perfetto insomma!
Bum tutto timido quando dice a Jjong di non guardarlo, hahaha me lo immagino benissimo. E' bellissimo vedere come il dinosauro si preoccupi per lui, di non fargli male. in fondo è una bestia romantica, sìsì. Anche quando parlano della canzone, è bello pensare che sia la loro canzone, è una cosa molto romantica. :3
Il regalo di Kibum fantastico!
E la fine.. "Minho hyung..secondo me ti brucia che non ha il cellulare vicino e non lo stai disturbando!" Ahahah ho riso come una scema. xD
Bellissima bellissima bellissima, l'ho amata! *w* Leggerò sicuramente tutto quello che posterai!
Baci;

Sora Chan.

P.S. Il neo di Jong... non mi esprimo che è meglio. *w*

10/04/12, ore 07:55

ooooooh,ma che carini che sono *-*
Jonghyun è proprio un ragazzino xD avrà compiuto gli anni ma è sempre lo stesso e questo mi rallegra in un certo senso.
però lasciare Kibum dopo aver fatto l'amore ed andare a prendere un regalo! ahaha,solo lui poteva farlo,sono contenta per tutti quanti,per Tae,Minho,Jong e Kibum <3

10/04/12, ore 00:56

bellissimo finale, davvero!! l'hai scritto veramente molto bene e mi è piaciuto tantissimo!! Scoprire il nostro Jonghy cosi dolce e attento ed il nostro Bummie cosi kawaiii è stato bello davvero!!! io però non riesco a vedere il neo di Jong T_T cmq sia mille complimentissimi, trovo che questo sia il capitolo migliore, non per il finale, ma perchè l'ho sentito molto di più rispetto agli altri. credo sia stata la maniera di spiegare che mi è arrivata di più, per cui ne son felice!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie, un bacione a prestoooo :D

07/04/12, ore 00:50

mi piace tantissimo questa FF *__* e mi piace com'è Jong!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! complimentissimi *___*

07/04/12, ore 00:35

Vabbè, ma tu con quella foto di Key all'inizio....vuoi farmi morire per caso?D: *il cuoricino non regge*
I pensieri di Jonghyun all'inizio del capitolo mi fanno sciogliere, non so perchè, ma quelle semplici parole hanno un carico emozionale alto e mi fanno sciogliere tutta *_*. Il dinosauro è troppo carino.
La realizzazione dei suoi sentimenti verso Kibum non è stata rapida ed incredibile, ma graduale. Sapeva fin da subito che il fratellino gli provocava qualcosa di strano, che quando lo guardava non vedeva solo il tizio che gli rispondeva acidamente, nel profondo sapeva tutto. Ed è ovvio che dopo la spiegazione pratica delle sensazioni che si provano tramite bacio, sia arrivato a capire ed accettare di avere dei sentimenti per il fratellino. Perchè come dice Taemin: "Ha proprio le farfalle nello stomaco".
Ovviamente Minho non può fare a meno di prenderlo in giro, di dirgli che se lo vuole scopare XD ma lo fa sapendo bene che Jonghyun sa anche amare e che, evidentemente, si è innamorato sul serio di Kibummie.
“Si Jonghyun ah ti sei innamorato”
Sembrano anche leggermente esasperati, alla fino loro c'erano pure arrivati prima di Jonghyun e quindi per loro è una cosa trita e ritritaXD solo tu sei lento, Jjong!
Vedi che Jjong è un uomo dolce in fondo? Lui è disposto a soddisfare tutte le curiosità di Kibum, ma non potrebbe mai togliergli la prima volta perchè sa che il fratello è uno con dei valori, uno che crede che determinate esperienze, quelle più profonde, vadano fatte con la persona giusta. Mi piace questo lato di Jonghyun, il suo non voler approfittare della situazione ti fa capire che non è quel mostro che pare nel primo capitolo (almeno fino alla parte del film <3) ma che in realtà si preoccupa per le persone a cui tiene. Avrà anche capito di tenere a Kibummie dopo un bel po', ma l'ha fatto e non vuole farlo soffrire comportandosi come un imbecille che pensa con la testa di sotto (che poi è quello che ha fatto fino ad ora, ma di quelle persone non gli interessava sul serio!).
Non poteva mancare un bel fanculo in direzione di Minho, che anche lui se li cerca però XD, già gli ha dato del fifone e Jonghyun è l'uomo più orgoglioso del mondo u_u con fifone e nano, si offende a morte e cerca di dimostrare che non è così XD. Se non lo ha fatto è solo perchè ha la febbre, come fa notare un sempre saggio Jinki, e deve tornarsene a casa.
“Poi hyung pensare cosi tanto… non sei abituato, se sforzi tanto il cervello in un’unica volta rischi che la febbre ti salga a 40°!”
Adoro la JongHo in questa fic ♥.
*piange* Kibum ha visto l'album che Jonghyun aveva sfogliato fino al suo addormentamento ç__ç è triste quella scena perchè, nonostante sia una cosa bellina che Kibum venga a conoscenza di com'era realmente suo padre, è triste perchè sai che quell'uomo non c'è più e che il figlio ne ha sofferto tanto. E sta continuando a farlo. Key vede tutti i suoi ricordi in quell'album ed è normale che pianga, sono cose che non torneranno più ;_;. Mi fa tanta pena quando piange ç_ç e meno male che Jjong si sveglia e può consolarlo un pochino ♥.
Kibum e lo sguardo acido XD un connubio (?) che va avanti da anni e non si spezzerà mai XD *muore*.
“Già… quindi la colpa è tua che mi hai mandato in confusione…” mormorò il più grande.
Qua stava un po' ammettendo di aver fatto il maniaco sessuale XD e di aver provato eccitazione nel vederlo u_u solo che Kibum è troppo vergine per capire l'implicazione nelle sue parole *annuisce*.
Kibum è geloso quando Jonghyun gli dice di aver baciato Minho, ecco perchè gli soffia contro come un gattino e lo chiama bestia XD è tutto dettato dalla sua gelosia *_* anche se capisce che il fratellastro è più bravo con la pratica che con le parole XD (ed effettivamente, in questa fic Jonghyun non si sa spiegare tanto bene *lo patta*).
Il regalo ♥.
E tutta la scena sul divano ♥.
Avrai anche messo una porcata ad ogni capitolo, ma sono tutte fZSGDFHFDFZSGHFDFG! Io non so più come dirtelo, ma ogni volta che descrivi una scena hot, mi innamoro ♥. Non le fai mai volgari, mai, che sia una sveltina o una cosa lunga e romantica. C'è sempre quel qualcosa che ti fa scaldare il cuore e boh, riesco ad immaginarmi per bene quello che provano i pg e quanto sono trasportati da quello che succede. Non so dirti quanto amo questa scena, non ce la faccio ;___; *piange e si coccola Jonghyun e Key*.
Come avevo detto nella recensione precedente e come mi ha ribadito tu, Key e Taemin stanno legando tantissimo perchè hanno in comune l'assenza del padre e anche perchè Key è tanto mammoccia e Minnie tanto coccoloso che farebbe uscire il lato chioccia a chiunque.
Mi piace come sia il più piccolo a dare dei consigli, a dirgli che devono parlare e che, fondamentalmente, fa capire che sa tutto quello che si dicono i due fratellastri. Sa anche dell'appuntamento!
JONGHYUN E' GELOSO DI DONGWOON!! Che po c'è da capirlo, si vede uno nuovo che ci prova un po' con il suo Kibum e se la prende così tanto che decide di cancellare l'appuntamento ç_ç tutto perchè ha agito in base all'istinto e non ha dato tempo al fratellino di spiegarsi.
Io adoro questa fic ♥

06/04/12, ore 21:25

Eddai Jjong, ammettilo che sei cotto di Kibummie! Ammettilo, ammettilo ammettilo *fa coretto con Minho e Tae e viene uccisa da Jong*

Ehm ok... Cerchiamo di stare serie. Appena ho letto che Bummie entrava in casa, non c'erano i genitori e Jongie era sul divano... la mia mente è partita in quarta a fare pensieri che è meglio non dire >_< *è un caso disperato*
Poi quando Kibum piange nel vedere le foto.. non lo so, ti lascia un nodo in gola..
Però poi la storia prende una piega più leggera e i due si mettono a raccontarsi tutti gli aneddoti (come due nonnetti xD *viene uccisa di nuovo da Jong e Key*) Unicorno rosaaaaa *^*
E poi nella scena hot *^* Oddio era perfetta veramente! Tutte le sensazioni sono descritte perfettamente! *in estasi*

Invece la fine, BUM! Crolla tutto! Jong, non lasciare Kibum così, altrimenti te lo scordi di conquistarlo! Stupido dinosauro D: Nel prossimo capitlo ripigliati o ti picchio è__é
Complimenti come sempre e al prossimo capitolo!
Baci;

Sora Chan.

06/04/12, ore 17:40

internet point quindi sono tornata a stressarti xD non sei felice?!? 8D NO. e vabbè io sto qui comunque uwu tanto alla fine lo so che mi vuoi bene (?) *si illude* dal momento che sono qui per recensire, recensisco e la pianto di dire cavolate ù_ù
Jonghyun ha RIammesso che vuole e TANTO quel bel bambinotto che è Kibum (mi chiedo perchè lo chiamo bamibno quando è più grande di me D:) *orchestra con fanafara* la cosa ci piace assai 8D certo che però Minho e Tae lo prendono tanto in giro D: povero Jjong lasciatelo stare ): è in preda agli ormoni mica è colpa sua (?)
MACCHETTTENERO CHE E' JJONG *_______________* si è fatto dare l'album di fotografie dalla madre di Kibum *^* quanta dolcezza ♥ ♥ e ha pure la febbre...? per guarire bisogna sudare e c'è un metodo molto efficacie per farlo.. 8D *va a fare l'eremita*
ooook Jjong il fatto di aver tirato fuori l'aneddoto con Minho è stato un suicidio sentimentale uwu perciò ora alza il culo anche se hai la febbre e insegui Kibum, che di sicuro si sta per mettere a piangere (?) perchè QUALCUNO, TIPO IL SUO FRATELLASTRO, è un animale sessuomane.
e..e...e... EVVAI *balla la salsa* Jjong ha tirato fuori la sua natura (?) no dai u__u lo sta solo BACIANDO DI NUOVO. evvai evvai e-e-evvai~ e Kibum si fa prendere dall'emozione xD certo che se però fai che prendere la mano di Jjong e te la spiattelli sul pacco poi non ti lamentare di quello che potrebbe succedere xD
EMMANNONèPOSSIBILE. mamma e papà fuori dalle scatole che qui c'è roba che scotta. susu pussate via è__é non interrompeteli (?) che poi si pentono *mente sapendo di mentire* e non fanno più nulla *non ci crede nemmeno lei* e Kibum si ammala 8D
Taemin che gli fa la lezioncina è impagabile xD eh..eh..eh Kibum! un pò di accortezza uwu se l'animale ti molla dei solchi non è che non se ne accorga nessuno xD
JJONG SEI UN ANIMALE. NON PUOI PORTARLO A CENA FUORI, PROGRAMMANDO LA DISCOTECA E IL DOPO DISCOTECA. vuoi fartelo l'abbiamo capito, hai chiarito il concetto. animale. 8D
e però se fai così me li distruggi D: non è giusto ): erano li li li li li per fconcludere il tutto e mo' ci metti di mezzo un terzo D'': con tutto il bene che ti voglio Dongwoon PUSSA VIA. sciò!! lasciali stare D:
lo sapevo che mi facevi penare fino all'ultimo capitolo D: lo sapevo. e che ne valga la pena chiaro?del tipo che Jjong irrompa durante l'appuntamento tra i due o che assalga (?) Kibum quando torna a casa uwu e voglio il MM della 2min è__é  chiaro??ù__ù
entro domenica deve esserci il 5° cap uwu e voglio una JongKey in risarcimento alla pena che mi hai fatto avere ù__ù *dittatrice forevaH*
ciao ciao unnie~ accontentati di questa recensione uwu la prossima ho idea che ti piacerà di più xD bai bai~
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:44 pm)

06/04/12, ore 07:15

se devo essere sincera sono molto contenta che sia comparso Dognwoon perché mi piace molto e credo che renderà i due più sicuro e darà lo sprint giusto per confessare l'uno all'altro i propri sentimenti >w< spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché mi sto innervosendo >.< Jong,ma devi fare proprio il santarellino con Bummie? fossi io al tuo posto...xD

06/04/12, ore 02:07

nuooooooooooooo jonghyun fa il gelosoneeee! wow lo adoro ! complimenti la fan fic è davvero deliziosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bravissima!

05/04/12, ore 22:27

Spero che il prossimo capitolo arrivi PRESTISSIMO perché io non ce la posso fare ad aspettare troppi giorni! T___T
Aaaah Jjongie geloso! Non mollare la presa, anzi, attira Kibumie di più a te e SBATTITELO - Emh, no, volevo dire, sbattitene di Dongwoon e_e; E' inutile, completamente inutile, una mosca, una cosa da niente. Kibum non ha occhi che per te e non vede l'ora di aprire il suo cu- cuore. Cuore. A te. Il suo cuore. Quello che batte, pompa il sangue, bla bla. Non vede l'ora di aprire a te il tuo cuore, dicevo, e farti capire quanto ti ama T_T Sveglia! Cavolo. Io non ce la posso fare, questa fanfiction è davvero bella XD!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero davvero xD
Baci Q_Q

04/04/12, ore 02:11

wowowwo! ho letto questa fan fic tutta d'un fiato! GENIALE mi piace tutto TUTTO! hahaha non vedo l'ore di sapere come si svilupperà la storia tra i due ! complimenti brava!