I hate this love song
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/12, ore 21:33

Oh, che bello una nuova storia! *stappa spumante*
Sul serio, sono contenta che tu sia tornata dopo così tanto tempo! Bommie's comeback, insieme al comeback degli SHINee , ora sono felice!
Beh, ciancio alle bande, questo capitolo mi è piaciuto troppo!
Key lo vedo solo in due ruoli: la diva o il secchione sexy (due ruoli molto "normali" poveretto xD) E qua mi ispira un sacco!
E anche il mio animale è troppo bello *^* Ti giuro che mi sono immaginata l'abbigliamento con cui lo hai descritto esattamente come nella foto! Che carina l'idea che abbia una band con gli altri.
Poveri Kibummie e Jonghie, entrambi hanno una storia triste alle spalle, nel caso di Jong anche più "frustrante" non so se mi spiego...
Bummie, ma che fai ti ecciti sentendo Jonghie che fa porcate con gli altri! Lui le deve fare solo con te, intesi? è__é Guarda te questi due.. eh ma dove finiremo! (?)
Il pezzo alla fine è dolcissimo, aww *w* Insieme sono perfetti in qualsiasi momento. (ok sono di parte dato che la Jongkey è una delle mie OTP xD)
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci;

Sora Chan.

P.S. Il titolo l'hai preso da "Love Song" dei BigBang? ^^
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 09:34 pm)

30/03/12, ore 14:58

pensavi di esserti dimenticata di me vero?e invece no ù_ù continuerò a tormentarti fino alla fine xD
per prima cosa chiedi scusa per quanto mi hai fatto penare per un aggiornamento D:
ammetto di averla letta ieri sera ma ero talmente fusa che non ho avuto la forza di scrivere una recensione che potesse
avere un senso uwu quindi la scrivo adesso (: sei pronta??
allora ci piace assai che in primis tu sia tornata con una long *^* io apprezzo di più le OS ma credo che nelle long si riescano a caratterizzare
molto meglio i caratteri dei personaggi e la loro psicologia ù_ù
la trama per adesso c'è/non c'è anche perchè è il primo capitolo D: e io voglio gli altri subito ù_ù
tutta la storia di Kibum, di suo padre è molto triste ma lo è di più la storia del povero dino-boy ç__ç
piccino non si fida più di nessuno e fa bene ù_ù immagina quanto deve essersi sentito tradito e deluso D: e pure il suo babbo ç__ç
tutto questo però non gli impedisce di fare i suoi porci comodi ogni volta che ne ha l'occasione U_U
il fatto che Jong sia un animale è un must nelle tue fic X° c'è sempre xD e la cosa non ci dispiace mai *fugge*
Kibum è uno sfigatello molto molto molto carino, prova ne è che nemmeno l'animale sopracitato resiste (?) e nemmeno il santarellino ce la fa a quanto pare xD tanto lo so che li farai saltare uno addosso all'altro appena ne avrai l'occasione 8D
in un capitolo li farai cantare insieme vero??*^* e saranno bravissimi *delirio*
la parte finale con quel maledettissimo film grazie a cui ho riempito una vasca da bagno di lacrime NON DOVEVI METTERLO.
è troppo triste ç____ç piangevo già all'inizio quindi potresti immaginarmi alla fine (?) del tipo che ero in stato larvale xD
la scena finale in cui sono insieme e fanno più o meno la pace è bellissima *__* e dormono ovvio xD
bene ho finito di tediarti (?) *fix recensione* è un poema D: ti perdono se non avrai voglia di leggerlo uwu
vediamo di muoverci ad aggiornare uwu tipo oggi *___* che ne dici??e domani il 3°??xD
bye bye ^^
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 02:59 pm)

29/03/12, ore 15:51

Awww il mio manga preferito!! *w*
Allooooooooooora Unnie!!! dopo mesi finalmente posti!!!! *lancia scrivania sopra*
Voglio presto il prossimo capitolo. quando torno da Parigi ne voglio trovare due. Sei avvertita e tieni un sacco di tempo!! ù_ù/
la storia ispira! spero che nel prossimo venga approfondito di più kibummie e che piano piano quei due estoni si aprono a vicenda il cuore! :D la fine è stata dolcissima!! *-* e la parte in cui minho cercava di far incazzare dino mi ha fatto morire!! xD

29/03/12, ore 13:21

bommie come back!!!
come sempre le trame delle tue storie mi lasciano senza fiato. sei bravissima, questa ff è davvero scritta bene, sembra di essere proprio lì con loro!!
comunque, spero che tu riesca a postare il prossimo capitolo presto perchè non resisto >.<.
fighting!!!! continua così ;)

29/03/12, ore 00:41

Hai già postato questa bellissima FanFic ♥.
Non vedevo l'ora di poterla commentare per bene, capitolo per capitolo, perchè su Twitter non ha certamente lo stesso effetto che qua (e qua non ha lo stesso effetto del LJ, visto che non ci sono le gif ;__;).
Comunque, devo dire che l'attesa, mia specialmente, è stata ripagata benissimo *_* già al primo capitolo ero un brodo di emozioni che andavo dal: "AWWW, KIBUM COME SEI CARINOOO **", al : "Ma Jjong XD sei una bestia!".
Mi piace come la madre di Kibum cerchi un approccio delicato, la sua situazione non è bellissima perchè sa che il figlio è diventato molto possessivo nei suoi riguardi e che, probabilmente, l'idea di avere un altro uomo in casa non lo renda felice. Si nota fin da subito quanto Key fosse legato al padre, tiene ancora il suo ultimo regalo, si impegna negli studi per essere un professore come lui...vuole praticamente emularlo perchè è stata una figura positiva nella sua vita e gli deve mancare davvero molto.
Ammiro la donna nello sperare che il figlio potesse andare subito d'accordo con Jonghyun (che comunque, è vestito già da figo u_u).
JONGHYUN IN UNA ROCK BAND *________* da quando ho visto il live di Lucifer al Gayo Daejun, non ho fatto altro che immaginarmi il dinosauro a quel modo *_* sembrava una bestia da palcoscenico proprio!
Sono il giorno e la notte quei due, contrasto che mi aggrada parecchio perchè, nonostante gli opposti non si attraggano per nulla, si completano e loro due sono complementari perchè così diversi.
Key pensa a studiare, ai suoi voti, a non deludere la madre e, perchè no, anche il padre (che sarebbe stato sicuramente orgoglioso di lui), mentre Jonghyun ha cose come la musica, fare casino e festeggiare..il sesso.
“Mamma non voglio quell’animale nella stanza accanto!”
“Animale?! Bummie lui ora è tuo fratello ed è anche più grande di te… chiamalo hyung! Poi non capisco che fastidio ti dia, non è quasi mai in casa e quando c’è sta sempre con le cuffie ad ascoltare musica, le prove con la band non le fa certo qui…”

Poverina, lei credeva che si riferisse alle prove con la band...secondo me non ha ben capito quanto Jjong si dia da fare col suo amichetto *coffa*. Per lei davvero, visto che ha le cuffie e non fa le prove a casa, l'animale non fa confusione XD, solo il povero Kibummie sa cosa succede al di là del muro che divide le loro stanze.
ODDIO, SI TOCCA SENTENDO IL FRATELLO A QUEL MODOO!
E' proprio in crisi ormonale poverino, come minimo lo scimmio non fa altro che lasciare mugolii su mugolii, dice persino oscenità al partner occasionale e ci credo che il povero Kibum si eccita, è giovane ed eccitato! Poi il letto cigola...insomma, come fa a resistere a certe cose? c'è tensione sessuale nell'aria! .
Una mano era rimasta sui suoi occhi ma la destra era scesa lentamente lungo il suo busto fino a raggiungere la sua accennata erezione da sopra il cotone dei pantaloni del pigiama…
Ti dirò, mi piace come hai descritto l'inizio di quello che combina Key *fissata per certe cose*.
E poi come continua nel presente :Q___ sinceramente non potevo chiedere di meglio per una masturbata, è bellissima e ti trasporta nella lettura ç__ç poi immaginare Key che fa certe cose...cioè...*piange*.
E quando ha finito di dedicarsi a se stesso, se ne va da Jjong per sfogare la sua frustrazione. Per come la vedo io, Kibum si vergogna per quello che ha fatto e ritiene colpevole l'atteggiamento di Jonghyun, ecco perchè corre da lui a fargli la ramanzina e l'unica cosa che fa il più grande qual'è? Stuzzicarlo con battutine a sfondo sessuale, tipo della bestia.
Il pezzo dove Key grida a Jjong che quella non è casa sua ;_; la reazione del dinosauro fa capire quanto si sia sempre sentito fuori luogo in quella casa, quanto non fosse molto d'accordo con l'andare a vivere con una donna estranea e un fratellastro che non l'ha mai davvero voluto conoscere *coccola Jjongie*.
Ed il passato di Jonghyun è tanto triste e traumatico, ha visto sua madre tradire e mentire al padre, non poteva nemmeno dire niente e quando li ha lasciati soli, lui si è prodigato a prendersi cura del genitore ferito ;_; ti fa capire quanto in realtà sia buono e quanto sia legato al padre!
Appaiono anche i membri dei Lucifer's e lol, sono divertentissimi insieme, che stuzzicano Jonghyun usando Kibum XD loro hanno capito che sotto sotto c'è qualcosa *annuisce*.
“Cosi non lo avrai mai… se non valichi il suo muro, se non apri il tuo cuore non avrai mai il suo…”
Che perla di saggezza ;__;

La scena del divano segna il primo passo avanti per quei due e succede nel modo più dolce e puccioso del mondo: durante un film d'amore e drammatico.
Si scopre che Jonghyun ha un lato dolce, Kibum inizia ad interessarsi al suo comportamento (infatti gli chiede a sua volta se si è mai innamorato) e gli spiega pure il significato del film *-* . Quando si addormenta sul più grande ;___; tanto amore ;___;.
Posta presto il secondo *______*!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]