I hate this love song
di Bommie

03/04/12, ore 22:09

Scusa tantissimo per il ritardo con il quale recensisco ç_ç (e dire che è anche per me), ma ieri sera ero mezza morta per la stanchezza e oggi sono dovuta andare a prendere l'uovo di pasqua per Jjong u_u'' *si uccide*.

quando sono nervoso oppure quando mi servono cinque minuti per rilassarmi e riordinare i pensieri, come adesso.”
Perchè Jonghyun si è accorto che qualcosa non va con Kibum çOç io lo so ç_ç ha capito ancora di più che gli piace il fratellino e dopo il bacio si sente in crisi e ha bisogno di pensare un attimo.
Kibum ha scoperto un mondo tutto nuovo, ha capito di aver un po' "sprecato" la sua vita andando dietro all'idea che aveva del padre, pensando solamente a studiare ha tolto una gran bella parte della sua adolescenza, ovvero quella dove fai idiozie ed esperienze che possono farti dire: "Ma perchè l'ho fattoooo?çOç". Oltretutto non aveva nemmeno mai messo in risalto il proprio aspetto, nascondendosi dietro vestiti orridi e occhialoni da secchione ç_ç gli sono serviti qualche complimento e una bella aria attorno a sè per farlo rendere conto di quello che si era perso di quanto si era nascosto ç_ç *analizza Kibum*.
Ovviamente Jonghyun voleva saltare le ore scolastiche, lui si che si interessa della propria istruzione XDD vabbè che tanto spera di sfondare con il gruppo, però insomma, sei una capra comunque Jjong!
Il rapporto tra Jonghyun e Minho mi piace tantissimo, io li vedo proprio così in realtà, che si stuzzicano e si prendono in giro ogni due secondi. E' proprio quel classico rapporto tra fratello maggiore/fratello minore oppure tra migliori amici, che tanto poco cambia sinceramente XD. Si offendono e fanculizzano con estrema facilità proprio perchè c'è quella confidenza che permette determinate cose e tu l'hai riportata estremamente bene in questa fic *_*. Insomma, si capisce che si vogliono bene e che sono tanto legati <3
Awww. hai messo il mio Key preferito ç__ç mi piace tantissimo con quei capelli ** gli danno un'aria molto sexy u_u e coccolosa allo stesso tempo XD (mentre con il biondo sono come la madre, avrei preferito una cosa graduale proprio XD).
Sai che si capisce che il legame tra Taemin e Kibum sta crescendo? Bastano poche battute per caprie che tra quei due c'è una certa compatibilità *_* e infatti andando avanti diventano ancora più legati e io adoto l'interazione tra Minnie e Bummie ç__ç sono tanto carini ç_ç (quanto Minho e Jjong insomma XD). La prima conversazione tra la rana e il dinosauro XD cioè XD sembra una delle mie *muore*. Non so come abbiano fatto a legare così tanto se i presupposti erano quelli XD però sono carini ed è bello sapere che Jjong ha aiutato Minho in un qualche modo, mi piace la loro bromance <3 *continua a dire che lei li vede davvero così*.
E MINNIE CHE PARLA DI MINHO, TANTO AMORE LUI ♥. Boh, come scrivi tu il rapporto 2min ;___; nessuno!
Kibum è timidissimooo! Io adoro Kibum timido perchè attorno a Jonghyun lo è sul serio ♥ e lo rende così adorabile e strapazzoso *_* sono sicura che l'animale ci gode a vederlo arrossire a quel modo XD lui è un po' sadico o_o.
Il cambio di vestiario di Kibum mi piace, ha capito di essere bello e di potersi valorizzare togliendo la roba da sfigatello ç_ç e quale miglior consigliere di Jonghyun??*_* che ammettiamolo, fin dal primo incontro ha dimostrato abbastanza stile *coffa* e figaggine *coffa*
“Come mai non sei voluto andare con i tuoi due amici a fare shopping?”
Voleva stare con te Dinosauro, possibile che non ci sei arrivato?D: Bummie ormai gode della tua compagnia e si sta aprendo, non fare il dino scemo ora!
Ma che poi, Jonghyun che fa i capricci, cioè, ma non è adorabile? Me lo immagino con quegli occhioni da cucciolo ç_ç le labbra imbronciate che tenta di convincere Key a prendergli qualcosa da mangiare e da bere XD come il bambinone che sotto sotto è!
Il lato carino ed infantile di Jonghyun esce parecchio fuori in questa parte di storia e devo dire che mi piace parecchio, fa capire che non è quel mostro senza cuore che si bomba mezza città o l'ubriacone che suona, lui è dolce e ha solo bisogno di qualcuno che lo faccia stare bene!
E Bummie è gelosooo, bene bene, lui reagisce in modo violento al continuo flirtare di Jonghyun, che si sa che è un piacione, e il piccolo non lo sopporta mica tanto XD in fondo c'ha anche ragione, darebbe fastidio a chiunque o-o *tifa per Kibum*.
Aww, quando vanno dal piercier e dal tatuatore ç__ç ammetto che l'ultima parte, quando Jjong rimane nel negozio, avevo sperato fosse per farsi un tatuaggio mega-figo XD *si uccide*, però anche il resto era...vabbè XD non lo dico che poi è spoiler :P
IL PADRE DI KIBUM ERA UN MITO DA GIOVANE XD lo continuerò a dire per tutta la fic XD cioè, quell'uomo si tingeva i capelli, si voleva forare le orecchie XD, era un ribelle insomma XD Kibum gli sta somigliando anche in quello, mica solo perchè intelligente e studioso *_*! Ce l'ha nel DNA mi saXD.
La.
Scena.
In.
Palestra.
Mi volevi morta? Ammettilo, perchè da come hai descritto Jonghyun, mi volevi morta (oltretutto ci hai messo la fancam sotto...sei quasi crudele ;_;).
Kibum, è normale che ti senti un pervertito, il tuo fratellastro figo sta sudato fradicio, con i muscoli in bella mostra e tesi come corde di violino, tutto quel ben di Dio andrà pure ammirato, non credi? *lo capisce*
Che poi, negli spogliatoi anche Jjong fa la sua bella figura da maiale pervertito, non per dire XD. Sta anche in crisi d'astinenza XD tutto aumenta la sua eccitazione proprio XD.
Il tocco di classe del fanculo a Minho XD l'ho detto che quei due si amano ad insultiXD.
Capitolo che mi è piaciuto tantissimo ç_ç come tutti gli altri ♥

03/04/12, ore 20:58

kukuku,Jonghyun,sei un ragazzo fortunato u.u trovarti uno come Kibum davanti nudo...non è una cosa da pochi (anche io voglio vederlo....) adesso aspettiamo che questi ragazzuoli si rendano conto dei loro sentimenti e che Kibum li accetti senza problemi *^*
almeno ci sarà qualcuno che etterà la testa a posto a Jonghyun x°D
attendo nuovi capitoli nel più breve tempo possibile u.u

03/04/12, ore 19:33

E' troppo bella questa fanfiction, ogni fine capitolo è un'agonia! Ne vorrei sempre di più, sempre di più T__T! Mi piace un sacco che "Kibum" stia rinascendo dalle ceneri in questa versione molto figa (che poi alla fine corrisponde al fighissimo Kim Kibum originale u_u!) e capisco benissimo la frustrazione di Jjongie... Avere uno come Key davanti per 24h al giorno, vedere il suo bel culetto ondeggiare a destra e manca e doversi trattenere? Pf. Sembra un'impresa titanica pure per me che son donna! Non vedo l'ora che trai due succeda qualcosa come nello scorso capitolo *_*! Questa fanfiction mi sta piacendo davvero molto, ma mi sa che si è capito eh? XD Insomma, gwa ;_; Kibum è vergine, tenero, carino e ... Jjongie ha tanto da insegnargli :D Ora si diverte a fare l'istruttore di palestra, ma spero che presto inizierà a insegnargli altro... Kekeke!
A volte nei dialoghi ti perdi delle virgole T_T! Niente di drammatico, ma a volte ho l'impressione di leggere senza "Prendere fiato", come dire xD! Vabbè, ora ti mollo °A° Le mie recensioni sono sempre povere di contenuti e ricche di blatericci, non penso ti facciano piacere più di tanto (?) keke XD!
Scappo ;_; Alla prossima! (E spero che la prossima sia presto!)

03/04/12, ore 17:23

Ed eccomi anche qui,come promesso **
Non ho commentato i capitoli precedenti perchè non ne ho avuto il tempo çAç
Comunque faccio un breve riassunto di quello che penso u.u
Adoro Jonghyun ribelle. Non lo so,è un mio sogno perverso nascosto (?) Jonghyun chitarrista tutto sesso,alcool e rock 'n roll. E adoro anche Kibum dolcino ** L'ho sempre pensato come un ragazzo per bene,bravo a scuola e con poche esperienze *eheheh vai Jong*
E adoro ovviamente la Jongkey,altrimenti non sarei neanche qui LOL
Bella la fanfic,tanto tanto *W* mi piace perchè è originale e diversa dalle altre e impazzisco per le storie in cui i personaggi passano da un odio profondo ad un amore incondizionato <3 (cosa che mi aspetto che accada anche qui v.v)
E vai ** Jonghyun finalmente l'ha capito,stupido tontosauro sexy <3 Adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! OMG *______*
Fa un buon lavoro come sempre *o* attendo con (molta poca) pazienza!
A presto :D

03/04/12, ore 15:35

ECCOLA 8D
queto capitolo è così tanto love love *__* ma tanto tanto ♥ o almeno per me lo è ù_ù quanto amore QUANTO AMORE.
iniziamo dal fatto che nonostante il bacio, sono rimasti più o meno nella stessa situazione, a parte il fatto che Key si è finalmente reso
conto che non aveva quel fantastico (?) rapporto con la sua mano destra per niente uwu halleluja *suono di campane e colombe che volano
e quindi lo sfigatello carino decide, nel giro di un nanosecondo che per farsi scopare deve cambiare qualcosa uwu (sono di un volgare assurdo (?)
*chiede perdono) <- quante parentesi ho messo o_o
quindi ecco che ha inizio la trasformazione: si tinge i capelli, compra vestiti e si fa i buchi xD il tutto senza che sua madre dica nulla o_o quella donna è contenta invece xD
"assomigli a tuo padre" no ma il padre era un professore xD che altro dobbiamo scoprire?? 8D
infine tadan! ecco il nuovo, figo Kibum. ci piaceeeeeeeeeeeeeeeee :Q (oggi sono così, prendimi come vengo xD) non si capisce che è il mio bias vero??xD
quindi non contento va in palestra con Jjong 8D e vuoi che la gente non si distragga con quel ben di dio davanti? sfido chiunque uwu *salta addosso*
e si mette li a fare il gran figo con i pesi e mette in mostra tutto *____* come se di solito non lo facesse xD stavo morendo alla fine X°
per prima cosa Jjong ha un PESSIMO tempismo 8D dai due volte chiama minho e due volte è impegnato a farsi i suoi porci comodi uwu
Jjong lui e Tae hanno una vita uwu non è che devi sfogare la tua frustrazione da assenza di sesso su di loro...
non è che se tu non fai nulla anche gli altri per solidarietà non fanno più niente xD che fail che sei xD e comunque il finale è stato epico 8D
Jjong ha ammesso tutto *_* alè yeppeeeeeeeee adesso basta che torna dentro e se lo sbatte nella doccia ù_ù peccato che in realtà la loro sarà una cosa molto dolce mielosa e love love
perchè il dino-boy non vorrà che il suo fratellino ci rimanga male xD in tutti i sensi *fugge

Minho che lo ha smontato nel finale "Hyung, congratulazioni!... Sei cotto a puntino ora devi solo capire se Kibum prova lo stesso per te. In bocca al lupo!" e riagganciò.
*DECEDE* bravo Minho. fatti rispettare uwu Jjong non può sempre intervenire mentre stai stuprando quel povero bimbo di Tae uwu *fugge
e con questo la smetto xD oggi prendimi cosi ♥ bye bye~

(Recensione modificata il 03/04/2012 - 06:57 pm)

03/04/12, ore 13:49

Ma è bellissimo! *^* Sul serio, penso proprio di amare questo capitolo!
Kibummie che prova a fumare fa un po' strano, ma alla fine è giusto che provi, così inizia a fare le esperienze che fanno tutti i ragazzi e blablabla *straparla*
Però Bum, fidati che Jong prova qualcosa per te e quel bacio aveva qualche significato. Dopotutto è un animale romantico, lui ù__ù

Poi nella parte in cui Key cambia i capelli e il guardaroba mi sono divertita un sacco, un po' perché adoro scene del genere nelle storie e poi perché mi è venuto in mente che poco tempo fa Key si è comprato una giacca con la carta di credito di Jong xD
Minho sempre con Tae, ma contenetevi! ò__ò (scherzo, fate pure con comodo ù_ù).
Poi quando Kibummie è geloso della cameriera, awww *w* E pure il piercing? Ragazzo mio, non mi diventare punk eh! Però devo ammettere che con gli orecchini che attizza! xD
Vabbè, ho finito di rompere, ci sentiamo al prossimo capitolo. :3
Baci;

Sora Chan.

02/04/12, ore 23:57

Ha inizio la trasformazione! Yeah!!
Hyung?” riprese Kibum “Avrei bisogno del tuo aiuto e del tuo tempo.”“Bummie se parli cosi a bassa voce non riesco a sentirti!”
“Ti odio ~! Sommo fratellastro avrei bisogno di te, in questi giorni concedimi un pò del tuo tempo.” hahaha troppo carini!!! Anche io faccio così con mio fratello!!
" Kibum sorrise tra sè e sé riflettendo su questi lati ‘carini’ del suo fratellastro e di come la realtà delle persone fosse spesso così lontana dalle chiacchiere della gente o anche solo da ciò che chi ci circonda vuole mostrarci, bisogna sempre andare oltre e ‘vivere’ le persone..." concordo in pieno!! La gente guarda solo con gli occhi, basandosi sulla prima impressione !
Mi sono divertita molto nel " vedere " il cambiamento graduale di kibum :) ps: è un'impresassione mia o l'hobby di jong è mandare a quel paese minho?! :)) . Fighting bommie, continua cosí che vai alla grande!! ^.^

31/03/12, ore 20:11

wow quante emozioni!!!
''Kibum riflettè su quanto gli incontri possano influenzare le persone...'' è vero!!! per una semplice persona la tua vita può essere cambiata radicalmente.
questo capitolo è quello della svolta per i 2 FRATELLASTRI, lo definirei l'inizio della loro ''storia''. jong è così tenero a prendersi cura del fratellino >.<
E' stato davvero emozionante il momento del bacio, non riesco neanche a descrivere le emozioni che mi ha trasmesso. *_*
questo capitolo è favoloso, non ti preoccupare per la lunghezza, se è scritto bene(e il tuo è scritto bene! ^_^), si legge così in fretta che quando arrivi alla fine non te ne accorgi nemmeno!!
continua così!! fighting ^.^

31/03/12, ore 19:28

Key preoccupato per la media scolastica mi fa morire XD che spera in una B e gli altri lo assecondano prendendolo un po' in giro *patta Bummie*. Tanto ti vogliono bene lo stesso <3.
Io l'avevo detto che dalla morte del padre Kibum era cambiato, o meglio, avevo il sospetto perchè si capiva (in un certo modo) che il suo dedicarsi allo studio, il suo essere sempre attento e perfetto, era dettato dal fatto di non voler deludere il padre assente ;__;. Lui ci pensa sempre e l'ha preso proprio come modello di vita, anche se ancora non sa quello che combinava il genitore da giovane (ed era davvero simile a Jjong, non per dire XD).
Il povero Jonghyun aveva cercato un approccio chiedendogli di fargli un dipinto per camera sua, ma Kibum ha dovuto fare l'acido dicendo che non aveva tempo ç_ç e sicuramente non aveva capito bene perchè il più grande gli aveva fatto quella domanda *s'è fatta mille film*. I due amichetti pucciosi XD invece hanno capito tutto fin da subito, loro sì che sanno usare il cervello per le cose giuste, mica per lo studio!
“E lo stuolo di groupies ovviamente”
Qua sono morta XD mi sono immaginata una fila di donnine pronte a saltare addosso ai ragazzi, pure davanti a tutti XD.
Minhooo, quando parla con Kibum e gli da il volantino, ha quell'aria da provoloneee XD tipo che fa tutto il piacione per attirare l'attenzione di Bummie (anche se Taemin è con lui XD) e prendere in giro Jonghyun! Tanto la rana ha capito che al nano piace il fratellastro u_u e si diverte troppo a stuzzicarlo provocandolo a quel modo*_*! *adora Minho*.
TE L'HO GIA' DETTO CHE ADORO LA MADRE DI KIBUM?*____* è così dolce e carina ç_ç così attaccata al figlio che mi fa una tenerezza assurda ç_ç. Si vede quanto tiene al figlio e quanto vorrebbe che non pensasse solo allo studio, senza contare il suo voler un rapporto decente tra quelli che ormai sono due fratelli ;_; *piange*. Gli sistema i capelli *_* da brava mammina e poi accenna alle ragazze...peccato che sia Kibum e non Jonghyun insomma XD.
Key con i vestiti di Jjong è tanto amore <3 e meno male che il fratellone non si è arrabbiato, quello che non vuole che le cose vengano toccate senza permesso è Key alla fine XD Jjong è più tranquillo (e qui non ha la carta di credito, per sua fortuna XD).
No vabbè, le canzoni che hai messo in questo capitolo mi piacciono tutte *piange* e sarebbe davvero bello se Jjong le facesse sul serio, tranne quella di Ken Hirai che ha già fatto in Giappone (ed è più bella dell'originale, forse perchè Ken ha la voce leggermente squillante per le mie orecchie XD).
Jjong invita Key sul palco *_* che cosa carina <3 almeno la gente si è accorta per chi stava cantando quella canzone e non si faranno film mentali e le groupies non avranno crisi isteriche (tipo le fangirls insommaXD).
Kibummie si lascia andare per la prima volta e si sente emozionato e felice, il suo lato serio e rigido è stato messo un po' da parte quando è salito sul palco, forse perchè in fondo un po' gli piace essere al centro dell'attenzione...o magari è stato solo merito di Jonghyun che lo ha messo a proprio agio<3.
Sì ma tutto il pezzo del dopo concerto *è morta mentre leggeva*, sono un gruppo di idioti, ma idioti seri XDD poi Key ubriaco è uno spasso XD che parla a ruota e sembra un bambino imbecille XD *lo ama*.
IL BACIOOO!! Come ti ho già detto su Twitter, mi è piaciuto tantissimo ** non so, ci hai messo le parole adatte, quelle che lo rendono molto reale e dolce. Jonghyun non sembra nemmeno la solita bestia e si capisce che sotto sotto, il più piccolo gli piace e anche come lo tocca durante il bacio ;___;. Mi sono sciolta nel leggerlo perchè è davvero un gran bel bacio, che solitamente vengono descritti alla veloce o troppo lentamente che ti passa la voglia di leggere tutto il resto o_o. Insomma, era perfetto e mi ha fatto mollare diversi: "Awwww" mentre leggevo.
Key vuole sapere il perchè della canzone ;__; non è ovvio Kibummie?u_u
Voglio il restoooo çOOOç

31/03/12, ore 14:57

eccoci qua di nuovo uwu sei stata brava (: hai postato in fretta xD ti meriti un biscottino (?)
partiamo da metà uwu LI HAI FATTI CANTARE INSIEME. lo sapevo lo sapevo lo sapevo *balla la conga*
ooooooh che bello *__* quanto è stato tenero Jong a portare di peso (?) Kibum sul palco *^* e quel pirlotto non voleva -.- *uccide*
e ha cantato *__* minho e la sua "overdose di vita" X°
cooooomunque bisogna ringraziare minho per la buona azione che ha fatto per quei due svampiti uwu in primis ha fatto andare Kibum
al concerto e SOPRATTUTTO ha fatto in modo che decidesse di vestirsi in modo decente *__* bravo Minho *^*
e Kibum brillo...?ce lo vedo troppo che straparla xD e la camminata tra lui e Jong è stata troppo tenera ♥♥ (ebbene si scrivo mentre leggo xD)
E COME FAI A FARLO FINIRE COSI'?!? IO TI UCCIDO. VENGO A PRENDERTI. è di una dolcezza disarmante *____________*
di una pucciosità colossale ç_ç ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ piango ;____; che teneri ç_ç ti giuro non riesco a scriverlo ma sono in preda ad un nonosochè di...
wooooooooooooooow cioè è una scena bellissima, dolce, tenera e Jong si FERMA O_______________O si ferma e non va avanti *^*
l'animale che è in lui ha ceduto il passo all'anima romanticona che ha *_* *fugge*
voglio il 3°. ADESSO. io devo sapere come continua è__é perchè voglio vedere al risveglio come reagirà Kibum 8D *sadismo moalità on* xD
sarà una scena epocale xD vero...?-.- anche per oggi la smetto di tediarti u.u bye bye unnie~ al prossimo cap! :D ♥ ♥

31/03/12, ore 14:39

Io sto morendo. Davvero. Questa fanfiction è BELLISSIMA! Ti prego aggiorna presto, sono troppo tesa *_* Brava brava brava! E' proprio bella! Oh Kibumie ha ricevuto il suo primo bacio *_* E che bacio! Aaaah! Spero che ora il rapporto tra quei due diventi sempre più intimo *_* Oh ti prego ti prego aggiorna presto! Davvero non riesco a resistere ahahah ne voglio di più di più *_* Ho letto due capitoli tutti d'un fiato, mi piace davvero tanto questa storia e... sono ripetitiva, vero? Beh ... Aggiorna ti prego *_*

31/03/12, ore 14:37

Evviva! Finalmente un capitolo lungo!!! *brinda
Lo sai che odio i capitoli corti ahahahahahaha XD
comunque siiii che carino questo capitolo! è stato molto più bello del primo!!! **
il rapporto che si è sviluppato tra loro è carinissimo!! e il bacio!! Il bacioooooo \o/ . Dino dovrebbe ringraziare jungmo..*cofcoff* (jungmo caro fai ubriacare pure me ne?)
Comunque io faccio parte di quelle 2min shipper che pretendono il capitolo 2min! :D *occhioni da cucciola*
Attendo con ansia il terzo capitolONE! xD

31/03/12, ore 13:11

Beh, ma non scusarti se il capitolo è lungo, più lo è più io sono contenta! \(*^*)/
Essì, Jong è figo, Bommie, sii attratto da lui, è on ordine! ù__ù
Che bella la sua "trasformazione", vestito così diciamo che ispira pensieri poco casti xD Beh a meglio così!
Il live è bellissimo (I Lucifer's ahahah sono morta), e quando Jong ha cantato il pezzo per Kibum? (perché l'ha cantato sapendo che c' era lui, vero?) Mi sono sciolta! Per non parlare di quando Bummie sale sul palco e canta con Jonghie *w* L'ho gìà detto, ma insieme fanno scintille qualsiasi cosa facciano!
Povero Key, con il the "corretto" xD Beh, ma questo rende le cose più facili no? Le sue prime volte, che perfido Jong, anche se alla fine lo tira fuori dall'imbarazzo... E comunque solo l'animale si piuò approfittare della nostra diva! è__é
Che dolce la 2min, come sempre! Tristissima invece la prima volta di Jong, povero T__T
E il bacio finale? Beh, ma è uno dei baci più belli che io abbia mai letto! E ho letto tanto, credimi. E poi è bello il fatto che dopo il bacio non inizino a rotolarsi sul letto, lo rende più speciale!
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, ero troppo ansiosa di leggere il seguito! Alla prossima :3
Baci;

Sora Chan.

31/03/12, ore 08:02

mi piace,mi piace mi piace,mi intriga molto questa storia.
so che per Jonghyun è stata dura fermarsi a quei baci ma spero che col tempo possano desiderarsi a tal punto da cambiare tutti e due in senso positivo!

30/03/12, ore 23:22

Ehi! Come sarebbe a dire che devono prendersela solo con me? ò_ò
Sono pessima lo so (come sempre *piange*), ma mica l'avevo capito che avevi postato già 2 giorni fà ><''
Ovvimante l'ho riletta 8D E ti ripeto per l'ennesima volta che le long ti riescono benissimo! u___u Il tuo modo di scrivere si appresta bene per qualsiasi tipo di stesura, ormai non sò più come caspita fartelo capire <_<
In tutto ciò io sò già come finisce e perciò non scrivo nulla che data la mia imbeccillità *Jinki mi ha influenzato la condition(?)* finisce che involontarimente scrivo uno spoiler e rovino tutto. Tu mi uccidi e il mio funerale sarà tanto tanto triste :( *vai col nosense*
Inutile dirti che non devi mai farti problemi quando vuoi un mio parere. Sono stata felicissima di averti aiutato nella correzione della long che già da quando mi accennasti la trama, fremevo nel leggerla. Devo dire che dalle idee che avevi e per come le hai messe su word(?) è uscita veramente una bella, ma veramente , che terrò per sempre tra le preferite nella memoria del pc e ovviamente, finisce anche nelle preferite di efp <3
Continua così, e non vedo l'ora di leggere il 2° capitolo *_*