Il sapore del peccato
di sara felton

18/04/12, ore 09:49

Ciao, sono nuova di qui xD comunque ti volevo dire che ho letto tutta d'un fiato
Questa storia, fino a questo capitolo. Ci credi se ti dico che
Ho pianto nei capitoli precedenti? Bellissima fanfiction, dico davvero :)

18/04/12, ore 08:23

Che lenta agonia! Continuare a vederli così e sperare solo che al più presto pubblicherai il capitolo i cui ricordano tutto. Sei un'ottima narratrice, riesci a tenere desta l'attenzione dei lettori. A presto.

18/04/12, ore 07:07

Bello.. Bello.. Bellissimo!!!!!! Anche il nuovo capitolo non smentisce le mie aspettative!!!! Amore e amicizia sono fusi perfettamente in un mix di emozioni pure e coinvolgenti!!! Aggiorna presto :)

17/04/12, ore 22:20

E' proprio vero che i ricordi non svaniscono mai.
Astoria deve fare una brutta fine, te lo dico io che quella lì è proprio una stronza..
Complimenti per il capitolo, mi hanno fatto proprio pena.. :(
baci

17/04/12, ore 21:37

Davvero, io l'ho sempre pensato: Luna è un genio incompreso!
Dai dai dai, sono tanto curiosa! A presto :)

17/04/12, ore 21:20

concordo cn quello ke ha detto Ro987.... è sempre + bella. continuala al + presto per piacere, ne sn dipendente ahah bacioniii

17/04/12, ore 18:17

Sono diventata dipendente dalla tua storia!!!!!!!! Unica!!!! Poche volte mi sono emozionata cosí!!! L'alchimia e il magnetismo che hai saputo creare tra loro mi emozionano ogni capitolo di piu!!!!! Strepitosa!!!

17/04/12, ore 17:50

wow che bello che aggiorni così velocemente!! Allora devo dire che i capitoli che hai postato oggi meritano due esclamzioni: "Evviva Daphne!!" e "Grazie al cielo c'è Luna!". Mi piace come stà procendendo la storia e soprattutto la confusione dei due..la scena di Hermione che si rifugia a serpeverde inconsciamente è memorabile..è superfluo dirti che attendo con ansia il seguito.. ciao ciao

17/04/12, ore 17:10

bello bellissimo questo capitolo... qualcosa si sta smuovendo... sono ancora più in ansia per il prossimo capitolo adesso... non vedo l'ora di leggerlo :)

17/04/12, ore 16:15

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..soprattutto mi immagino le reazioni di Herm e Draco quando ricorderanno tutto quello che hanno passato insieme!
Quella stronza di Astoria deve pagare, secondo me Ginny dovrebbe mandarle una fattura a quella! ;)
Al prossimo capitolo
Baci
Alice_xD

17/04/12, ore 15:49

Scusa se l'altro non l'ho recensito questo capitolo è stupendo spero che posti presto baci Cucci93

17/04/12, ore 15:38

Capitolo fatastico e ricco di colpi di scena come sempre! Grandissima!
Poi... partiamo dal fatto che Hermione e Draco mi fanno una pena assurda ç__ç Poveretti! Si amano ma non possono stare insieme per via dei capricci di una smorfiosetta viziata, ovvero Ria (Povera Astoria.... me sono talmente tanto affezionata a lei che vederla cattiva proprio non mi va giù ç___ç ) Daphne è fantastica: ha rinunciato a Draco pur di vederlo felice e ha sbattuto in faccia a Ria il fatto di essere la "scopamica" di Draco e mi è troppo piaciuta! ( Ho riletto la scena tipo cinque volte perchè era meravigliosa hahaha *-* )
Ho perfino rivalutato Blaise!!! Pensa te ciò che la tua storia ha avuto il potere di fare! hahaha :)
Mi dispiace un po' per Ron... nonostante mi sia legata al dito la scopata con LavLav so che lui ama ancora molto Hermione e ci tiene davvero... se potesse incenerirebbe Draco, anche se non lo vuol fare perchè Hermione lo ama...
Ginny poverina in questo capitolo è stata trattata un po' maluccio... anche se poteva essere un poco più discreta!
Per il resto sei mitica! Ho adorato la scena in cui Harry bacia Luna dicendole "Sei un genio!" Hahahahaha :D Da morire dal ridere!
Che dire... continua presto e.... sorprendimi!!!
Un bacio!

17/04/12, ore 15:32

Che capitolo struggente!...e che tristezza, ti si spezza il cuore a vederli così! Vergognavergogna Sara, mi hai fatto venire di nuovo gli occhi lucidi. ;)

17/04/12, ore 15:25

Muahahaha la stalker arriva anche qui!!!!!
Eh devo dire che come serpe sul campo panterona a volte faccio cilecca eh. Ho il prosciutto sugli occhi devo ammetterlo, casco sempre dal pero quando uno mi dice che gli piaccio.
Poi....poi devo dire che riprendo bene;) muahahaha. Santarelle? Così così.

17/04/12, ore 15:13

wow wow wow, capitolo bellissimo! a quando il prossimo? non vedo l'ora...
che idea ha avutro Harry? di certo non può recuperare i ricordi di Hermione eprchè lei non li conservava come Silente... magari vuole usare proprio i ricordi del caro preside, chessò dei momenti che aveva visto lui, e mostrarli ai nostri due cuori infranti? che bello non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace un sacco la tua storia!!
ciao,
Sophie