Il sapore del peccato
di sara felton

28/07/13, ore 10:26

Così entrambi non riescono ad essere attratti dalle persone che amano, Ron per Hermione mentre per Draco Astoria e tutte le altre, perché la loro mente torna fisso su di loro. La Umbrige ha scoperto che sono riusciti ad annullare l'incantesimo, e per questo ora li ha sottoposti al Voto Infrangibile. È strano vedere Draco così dolce con altre ragazze che non sono Hermione, e la cosa non mi piace affatto. Hermione e Draco stanno per affrontare un argomento veramente importante e spinoso: la prima volta di Hermione. Tess

28/07/13, ore 09:43

Sbaglio o Draco ha cercato di aiutare Hermione a far ingelosire Faccia da Donnola Ron? Ad ogni modo lui non ha nessun diritto di essere geloso della ragazza dopo quello che ha fatto con Oca Lavanda. Hermione ha saldato il suo debito ed ora Malfoy junior non ha più il tatuaggio, quindi sono liberi di dividersi. Hermione sembra cominciare a nutrire dei sentimenti per il ragazzo, e lui? Per lui mi sembra ancora un po' prematuro. Ti prego, non far avvicinare la Piattola a Draco per nessun motivo al mondo. Tess

28/07/13, ore 08:58

Ora so con certezza che non ho mai letto questa storia prima d'ora, né in questo sito né in nessun'altro sito. È la prima volta che mi capita di leggere una Draco - Hermione dove lui è innamorato. Innamorato… per così dire! Se fosse veramente innamorato di Astoria Greengrass, ed avesse fatto in modo di stipulare un contratto prematrimoniale pur di averla, non si porterebbe a letto altre ragazze e specialmente non sua sorella. E Daphne? Che razza di sorella maggiore è? Andare a letto con il ragazzo, nonché futuro marito, di sua sorella! Se io fossi Astoria gli farei tante di quelle corna… Povero Piton… non deve essere stata una bella scoperta la sua :-P. Comunque spero che quando Hermione e Draco si metteranno insieme, lei esiga sospetto e fedeltà da Draco, e che lui non la tradisca. Tess

28/07/13, ore 01:32

Hermione, grazie all'aiuto di Draco, è riuscita a liberarsi dal suo tatuaggio che la costringeva a stare "appiccicata" a Draco Malfoy. Tuttavia il ragazzo ha ancora il suo di tatuaggio, il che significa che o Hermione decide di ricambiare il favore ricevuto, oppure che dovranno stare ancora appiccicati per il resto dell'anno scolastico. Tess

28/07/13, ore 00:39

Posso dire che Pansy Parkinson, Daphne Greengrass, tutte quelle che ci provano con Malfoy, in primis la Piattola, mi stanno strettamente sulle cosiddette scatole? Hermione continua a cambiare idea sul fare o non fare il contro incantesimo. Ora Draco ha deciso di privare una cosa… chissà cosa gli sarà venuti in mente di fare e se riuscirà a portarla a termine oppure verrà un'altra volta interrotto. Tess

27/07/13, ore 23:24

Sinceramente preferirei raccontare i miei segreti a Voldemort stesso piuttosto che alla Piattola. Perché non si taglia quella lingua lunga che si ritrova? O, meglio ancora, perché non fa un favore al mondo intero e non si toglie di mezzo? Si vede proprio che la odio, vero? Cosa voleva Malfoy senior dal figlio? Nott non poteva arrivare dieci minuti più tardi? Stavano proprio per arrivare al punto cruciale, e magari lo superavano anche. Draco sembrava sul punto di perdere la testa o sbaglio? Tess

27/07/13, ore 22:16

Ma come, non erano Ron ed Harry a prendere in giro Hermione perché era una santa? Ora invece non vogliono che dorma nello stesso letto di Malfoy, senza fare nulla oltretutto? Ipocriti. Hermione e Draco hanno trovato il contro incantesimo, l'orgasmo. Se Draco è propenso a fare in modo di sciogliere l'incantesimo, Hermione non è d'accordo con la cosa. È stato divertente leggere i due ragazzi parlare di sesso ed orgasmi con Piton e Moody. Tess

27/07/13, ore 20:46

Ok… per caso hai scritto questa storia in un altro sito sotto un titolo diverso? Perché mi sembra di averla già letta da qualche parte. Ma forse mi sbaglio. Ad ogni modo non fa mai male leggere, per cui la leggerò ugualmente anche se dovesse saltare fuori che l'ho già letta in un altro sito. Comunque, durante il suo regno di tirannia la Umgrige ha fatto una cosa sensata, costringere Draco ed Hermione a passare il tempo insieme a causa di quell'incantesimo. Tess

27/07/13, ore 20:11

Molto interessante come primo capitolo. Draco che se la fa sia con Daphne Greengrass e Pansy Parkinson allo stesso tempo mentre Hermione si rode di gelosia, anche se ora come ora non lo ammetterebbe mai e non lo capisce ancora. Per quanto riguarda la Piattola, forse l'unico personaggio creato da zia Jo che dovrebbe essere bandito dal mondo di Harry Potter, nonché anche dal mondo in generale, sarà meglio per lei che si tenga alla larga da Draco Lucius Malfoy, sempre che non si voglia ritrovare tremila metri sotto terra. Tess

05/07/13, ore 11:21

Ok il finale non me lo aspettavo proprio é stata una cosa sconvolgente!!
Bravissima <3

02/07/13, ore 22:41

Ciao!!! Ho letto tutta la tua ff, mi è piaciuta tantissimo, non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo, solo che il lavoro mi ha rallentato tantissimo!!! Uffa!!!
Anche se solo alla fine volevo dirti che i tuoi personaggi sono proprio ben studiati, è vero Draco e Germione stanno insieme, ma mantengono intatti i loro bei caratterini!! E poi quanti colpi di scena, il matrimonio è fantastico...beh poi la sorpresina finale...da una parte me l'aspettavo, ma ci ero quasi cascata sul fatto che fosse negativo il test, ma le nausee...bello bello! :)
Davvero brava!
Alla prossima ff...

25/03/13, ore 17:34

Complimenti, questa storia è davvero bellissima, mi sono emozionata a leggerla, mi piace un sacco.
Mi sono impersonata in tutti i capitoli, in Hermione. E devo ammettere che ci sono riuscita alla perfezione, è scritta talmente bene. Mi sembrava proprio di essere li a Hogwarts.
Non vedo la' ora che tu ne scriva altre simili, sono troppo belle.
Un bacio carolux1997

06/07/12, ore 23:33

Ooook, questa fic è letteralmente stupenda!! Meravigliosa, l'ho scoperta pochi giorni fa  e l'ho divorata!
Inoltre avevo già immaginato che Hermy fosse incinta, tutta quella strana influenza, il vomito... e queso finale a sorpresa, perfetto!!
Ti prego aggiorna presto, sono curiosissima! Voglio leggere della reazione di Draco che perderà altri 10 anni di vita!

Luce L.

06/06/12, ore 12:38

Daphne è un genio :D AHAHHAHHAHAH :D fantastica questa fine xD
La storia mi è piaciuta tantissimo e anche se la coppia Draco-Hermione non mi è mai piaciuta particolarmente devo dire che questo racconto mi ha divertita molto xD mi dispiace ma ormai ho finito i complimenti XD

06/06/12, ore 12:29

Hai fatto perdere dieci di vita anche a me, pazza!! comunque... quanto dolce non è il giovane Malfoy *___* *____* *___*
troppo bella questa storia ma per sfortuna sta per finire :'( peccato :'(
però mi ritroverai in giro tra le tue altre storie, PROMESSO!!!
ci vediamo al prossimo capitolo e, per tua fortuna, con la mia ultima recensione!