Il sapore del peccato
di sara felton

06/06/12, ore 12:24

Cioè.... io morirò cercando di soffocare le risate :D la battuta: " -Hermione….credi di poterla piantare per un secondo di scambiare occhiatine porno con Malfoy e darmi retta??-" è stata perfetta, per non parlare poi di tutta la parte finale... avere una relazione con Hagrid o Piton, ma scherziamo????
comunque volevo dirti che ogni tanto ci sono degli errori di battitura o magari manca un apostrofo e.... ogni tanto hai messo sbagliati i pronomi (ad esempio, Hermione parla con Draco ma invece di usare "gli" hai usato "le")

06/06/12, ore 12:19

Ma non si può ridere da soli davanti allo schermo del computer!!!! :D :D :D assurdo u.u non so nemmeno più come complimentarmi con te .-. ho finito tutte le parole. Ti copierà però la parte che maggiormente mi ha colpito:
In effetti….è parecchio che noi due non…-
Blaise sollevò le sopraciglia.
-Che noi tre non…-
Daphne fece spallucce.
-Bhè… che noi quattro…-
Draco alzò la mano ridendo sotto i baffi.
-Presente anche il quinto…-
eheh XD fantastico ^^

06/06/12, ore 12:13

Udeo xD ma davvero, da due ragazze a una in un giorno: solo lui poteva finire in una situazione del genere ^^
come al solito, leggo i tuo capitoli di un fiato xD sei davvero brava. Ho visto che ne hai scritte altre a rating rosso quindi prima o poi passerò anche da lì e ti riempirò anche quelle storie con le mie pazze recensioni u.u

06/06/12, ore 12:06

AHAHHAHAH XD XD XD ecco la vena comica che aspettavo da qualche capitolo ^^ spesso poi, metti le battute migliori di Draco alla fine, lasciando così il lettore con un bel sorriso a 43 denti stampato sul viso xD xD sei davvero brava, non c'è altro da dire... se non COMPLIMENTONI! mi dirigo subito al prossimo capitolo xD

06/06/12, ore 12:01

AHAHHAHAHHAHHA :D :D :D fantastica la fine xD xD xD mitico draco u.u
oh, che bello! finalmente ricordano tutto e la cosa più bella è che ho ancora sei capitoli da leggere quindi ... chissà cosa succederà ancora. Oh mamma, come sono curiosa xD
ci vediamo al prossimo capitolo!! ormai ti sto intasando il racconto con tutte le mie recensioni senza un senso compiuto!

06/06/12, ore 11:56

Bellissimo capitolo ^^ trovo la McGrannitt e Silente davvero fantastici *--* ah! l'amore... che cosa meravigliosa *--*
e se ci pensi.... grazie a ciò, grifondoro e serpeverde, storici rivali, si ritrovano uniti per aiutare i rispettivi amici xD
ovviamente tutto grazie all'idea geniale di Luna xD che bel capitolo!!!
mi fai venire voglia di scriverne una io su questa coppia xD

05/06/12, ore 22:23

Massì! che bello xD vai che si ricordano l'uno dell'altra xD evvai xD
mi è piaciuto tantissimo Dracoi in questo capitolo *__* così irruento *__*
comunque, mitica Luna xD meno male che c'è lei e le sue trovate xD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
spero ci sia la mega svolta xD però ho ancora un pò di capitoli davanti, quindi può succedere ancora di tutto!! :D

05/06/12, ore 22:18

Mi dispiace ma Daphne ha fatto troppo bene u.u sarà anche sua sorella ma è proprio una marmocchia viziata che ottiene tutto dalla vita, esattamente come ha detto Daphne. Acciderbolina... Draco e Hermione stanno così bene assieme :-/ devono ricordarsi l'una dell'altro, devono assolutamente u.u
al prossimo capitolo!! :D
P.s. rinnovo sempre i complimenti ^^

05/06/12, ore 21:03

D= D= D= maledetti!!! quanto sarei voluta entrare nel racconto, prendere le teste di lucius e del padre di astorie e sbatterle l'una con l'altra!! è.é e che cavolo!
comunque, tornerà la memoria, lo so! me lo sento! oltretutto il biondo Draco ha iniziato più o meno a ricordare dicendo "granger"!!!
mi piace che questi ultimi capitolo sono un pò più seri ma spero di ritrovare nei prossimi un pò di quella vena comica dei precenti!!

05/06/12, ore 20:56

Che curiosona la piccola Weasley ^^ ma nessuno mi batte u.u :-P
molto bello anche questo capitolo *___* direi che vanno DECISAMENTE d'accordo!
La frase che mi ha fatto scoppiare a ridere è stata: "Ci vuole coraggio a dirlo mentre hai me tra le tue gambe!" AHHAHHAHHA XD è stata fantastica! Hermione è così rigida certe volte.... mentre con Draco si lascia completamente andare. Ci dà dentro insomma u.u e qui... la smetto e vado al prossimo!

05/06/12, ore 20:49

Capitolo molto più serio rispetto ai precedenti ^^ Draco ha fatto davvero bene a lasciare Astoria, non l'amava più o meglio.... a mio parere non l'ha mai amata u.u
Mi piace soprattutto la fine, chissà cosa risponderà la cara Hermione! non mi resta che leggere il prossimo capitolo!!! continuo a dirti che vado a studiare e poi mi ritrovo ancora a commentare le tue storie oppure ti dico che ti avrei recensita domani e invece eccomi ancora qui! non ce la faccio! devo assolutamente sapere come va avanti! sono una curiosona!

05/06/12, ore 16:26

Finalmente! Yuppi du! no, ok... sto davvero iniziando a sfollare quindi è il caso che io spenga davvero questo computer, tornerò presto però a finire di leggere e ormai, già che ci siamo, continuare a recensire ^^
Ti rifaccio per l'ennesima volta i miei complimenti, sei molto brava a scrivere e riesci a far.... entrare il lettore all'interno del racconto e non è una cosa da tutti, eh!!!
sicuramente a presto xD

05/06/12, ore 16:20

UHU!!! non potevo perdermi il capitolo dopo, scherziamo??? via dalle scatelo Astoria che, sinceramente, mi sta alquanto poco simpatica ed eccoci qui con loro due xD che bel capitolo!! sai davvero bene come fare a mettere curiosità al lettore!! eheheh xD complimenti all'infinito, davvero!! :D :D devo andare a leggere subito il prossimo capitolo o la curiosità mi ucciderà u.u risa

05/06/12, ore 15:26

NOOOOOOOOO!!! non posso arrivare al decimo e poi mi lasci così!!! con loro che sicuramente faranno la doccia assieme!! D= D= D= domani però sicuramente vedrai qualche mia nuova recensione!! voglio leggerla assolutamente tutta! e devo anche commentartela, oramai è d'obbligo. Tieni conto che questa è la mia recensione numero 500 :D tondi tondi :D
davvero tanti complimenti per questa storia, tornerò appena posso!! :D
a presto :D

05/06/12, ore 15:21

Udeo!! lo sapevo che sarebbe successa una cosa del genere xD xD la umbridge è assurda davvero!! :D addirittura un voto infrangibile!! ossignur (come dicono dalle mie parti) xD
che dire.... la mia curiosità continua a crescere e sto raggiungendo il mio obbiettivo di ben dieci capitoli in una volta sola u.u mi faccio i complimenti da sola u.u
sei davvero brava, non c'è altro da dire!! :D