Pierrot The Clown
di nainai

11/07/07, ore 07:57

questo capitolo è troppo troppo bello! mi affascina moltissimo immaginare i comportamenti dei membri di un gruppo 'non ancora famoso' anche nei momenti di crisi..e il modo in cui li hai descritti tu mi sembra perfetto! quindi come al solito, i miei complimenti!!^^

09/07/07, ore 19:12

ahh ma perchè arrivo psempre così tardi!!! la diatriba della play tra Sei e Mor ( ahhh il tesorino rosso fiammante deve stare di un bene eaaahhhh !! ) , Alec è mitico, con le sue crisi da prima donna (uh.. perchè mi ricoorda briBri??) che però poi sfociano in qualcosa di meravilgioso, Nick lunatico e semi isterico non è affatto male . il piccolo Joey se non analizza non è contento a quanto pare lol lol!! continua così sei troppo brava !! p.s. .. verisoni educlorate per chi è alle prime armi?? ma ma am .. è praticaemnte come suono io.. arrgh :-O

06/07/07, ore 16:58

O.O aiuto!!! + nick si incazzava + io mi facevo piccula piccula...pauraaaaaaa!!!cmq una scazzata ci voleva....sììììì Dave& Chris!!!! a me mancano tantu :( bellissimo capitolo (quale nn mi piace di questa storia, quale??)

06/07/07, ore 09:54

ok, nai, è ufficiale: io amo alec >.< è più forte di me! Nick poverino con questa stronzaggine improvvisa sta facendo ammenda, dai, non odiarlo, plz! Joey al solito è adorabile, con il suo ragazzo si comporta esattamente come avrei fatto io... Mi dispiace un po' per Sei, ho come la brutta sensazione che stiano per farlo fuori dalla band, al posto suo mi sarei incazzata come una iena!! è_é Non mi resta altro da dire se non continuo ad adorare con devozione il modo in cui scrivi, a volte così duro e crudo da sembrare vero.
Mi ha fatto un sacco piacere incontrare te e le altre, sono felice di aver condiviso il concerto con voi. Non sarebbe stato altrettanto bello senza ^^ *baci* Lem

05/07/07, ore 14:47

Brividi. No,davvero questo capitolo è… un brivido. Stupendo, penso che sia uno dei migliori che hai scritto… ti perdono dunque per il ritardo della mail XD. Che dire, comunque? Che è spettacolare, che Nick mi pareva uscito di testa (ma lo capisco, povero, lo capisco sul serio), che Alec è sempre lui e che Sei è molto dolce nel suo modo di fare. Mi è dispiaciuto molto per lui anche se capisco le motivazioni di Nick… in effetti deve essere molto pesante comporre pezzi e non vederli mai realizzati per dei “problemi”. La prima scena, l’annuncio come si potrebbe chiamare, è particolare… è una svolta, in un certo senso. Ora sanno che possono farcela e che stanno rischiando abbastanza, c’è anche una sorta di nervosismo tangibile. I pezzi finali sono spettacolari: la scena della birra mi è piaciuta moltissimo: si può definire la calma dopo la tempesta ^^, c’è un clima molto più famigliare fra loro (o almeno mi è sembrato così). Di chi non ho parlato? Ma del mio Mor! Dico solo che lo amo ancora e che i suoi cambi di look mi piacciono XD ottimo capitolo, come ho detto, splendido. [prima che mi dimentichi: non ti preoccupare per le mail, io sono sempre qui] Bacio! *Rinnie*

13/06/07, ore 18:20

*-* mi sono accorta stamattina dei nuovi capitoli e li ho letti tutti d'un fiato. veramente complimenti! mi piace moltissimo come parli dei personaggi, le descrizioni e la trama. è davvero tutto perfetto come nei precedenti!! e alec! rimane sempre il mio preferito, per il suo carattere e la sua storia non troppo felice.. :] lewis è davvero particolare, non vedo l'ora di saperne di più! spero in un aggiornamento al più presto! ^^

09/06/07, ore 00:15

splendida come sempre! bell'incontro che ha riservato non poche sorprese.. uhmm Joey pensa un pò troppo a Lewie.. mi devo preoccupare ??? ma anche se fosse, io in te ho cieca , sorda e pure muta fiducia!!! anche se potesse costituire una minaccia, continuo ad amare Lewie!! continuaaa

08/06/07, ore 21:50

Ho finalmente letto anche questo cappy... complimenti, mi è piaciuto. Sono curiosissima di vedere cosa succederà... però ho un brutto presentimento... Lewis non mi convince :S e nemmeno i pensieri di Joey su di lui... chissà^^ P.S: Grazie x il benvenuta^^

08/06/07, ore 18:14

finalmente un nuovo capitolo...e quando meno me l'aspettavo!!! allora allora.....lewie prima di tutto: a me continua a incuriosirmi..sarò del tutto stonata io, ma ci vedo qualcosa di +....qualcosa ke deve uscire fuori e quando uscirà...mamma ke dolori!!! joey, piccolo adorato joey....e dì a nick cosa provi...fallo x zia Diana ke soffre da morire durante queste scene!! rinnovo la mia Dave&Chris rikiesta...anke se cn tutta questa morganata sn abbastanza soddisfatta...a presto!!!

08/06/07, ore 12:41

Caspita, a me Lewie fa paura o.o Però Morgan è adorabile come sempre e addolcisce la loro inquietante relazione *-* Certo, io mi sarei tenuta Nick, credo u.u Comunque, spero tanto che Joey si sbrighi a dire le paroline magiche a Nick, insomma, sarebbe anche l'ora XD Ma, caVa, mi stavo chiedendo... che caspita di fine ha fatto Dave?O__O" Attenderò con pazienza il suo ritorno, gustandomi queste favolose scene di "vita coniugale" Nick-Joey, sperando che i due facciano ulteriori passi avanti, e, soprattutto, che non ne facciano indietro. Ma solo tu sai, e solo tu puoi u___u

07/06/07, ore 19:08

@_@ Io decisamente non ho capito bene Lew,sicura che non sia un vampiro zia? La capacità di charme è quella! Altracosa che non mi e chiara è il comportamento del piccolo,sara la sbornia da charme, e sopratutto perche non gli ha ancora detto "ti amo" a Nick! >_< Cose da prenderlo a ceffoni! Aspetto con ansia il prossimo chap e le tue prossime fic,visto che hai detto che ne scriverai! ;) Byez

07/06/07, ore 17:50

Questa storia è...splendida? Magnifica? Non so se rendono abbastanza. Davvero, me la sono letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta male quando mi sono resa conto che avevo finito i capitoli! Amo Joey alla follia e trovassi uno come Nick lo rincorrerrei con un retino per poi incatenarlo e no lasciarlo più andare! *__* (un po' drastica come soluzione, ma sono un tipo deciso! XP) Adoro davvero come hai costruito i tuoi personaggi, la caratterizzazione, il tuo stile! Oh Dio come scrivi bene! *muore dall'invidia* è davvero davvero bellissima e darei qualunque cosa per scrivere così! Rendi perfettamente i sentimenti di Joey, la sua confusione e il suo amore per Nick. Ah, ora che mi viene in mente, la scena della birra è stata davvero magnifica! XDXDXD La storia tra Morgan e Nick mi ha lasciata di sasso e questo Lewie mi ha davvero incuriosita. Ora corro a metterla nei preferiti, così posso tenerla sotto controllo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/06/07, ore 16:44

Io adoro Joey!, è troppo assurdamente puccio, uno di quei gattini bagnati ed arruffati che quando li prendi in braccio ti graffiano a sangue >.< Il discorso sul vestito è assolutamente LOL, mi ha fatto ridere un sacco XD. Lewi mi ha un po' gelato, è ancora presto per dire se mi sta antipatico, ma per il momento queste sue "contraddizioni interne" non me lo fanno piacere molto... e poi ha ferito Nick! ç_ç come ha osato far del male all'angelo con l'ombrello grigio? è_é bravissima cm sempre ^^ *baci* lem

07/06/07, ore 16:24

Che bel capitolo Nai! Non solo perché finalmente si spiega com’è finita tra Nick e Mor (e io ero davvero curiosa, sai?) ma anche per la presentazione (sì, lo so che era già apparso nello scorso capitolo ma è qui che lo presenti nel vero senso del termine) di Lewis, è vero la sua natura ultraterrena è un po’ scomparso, ma io temo che continuerò per un po’ a paragonarlo ai libri della Rice… è stato interessante vedere come Joey “spiava” la coppia, come si domandasse che cosa fosse successo per far lasciare Mor e Nick … effettivamente la sua curiosità in generale è stata molto interessante! Ero curiosa anch’io. All’ultimo stavo per avere un colpo: Morgan non posso immaginarlo come traditore XD anche se alla fine non lo è stato…gli avrei voluto bene lo stesso come presidentessa del suo fanclub*_* . È divertente vedere che anche Mor sia geloso XD sì in conclusione è davvero un bellissimo capitolo! Un’ultima cosa: ciuffetti biondi e rosa*.*? Ciao *rinnie*

02/06/07, ore 23:54

Wow, questa storia è pazzesca, complimenti. Mi piace molto Joey, il suo carattere e la sua storia... però mi ritrovo molto in Dave, in alcuni suoi atteggiamenti... E non mi aspettavo affatto una storia tra Morgan e Nick!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo... scommetto che ci rimarrai tutti senza fiato^^ Complimenti, continua così!