Pierrot The Clown
di nainai

02/06/07, ore 00:00

bellissimo, che mega scoop!! Morgan stava assieme a Nick??? Ma mi è piaciuta un casino la reazione di Joey che ha voluto tranquillamente sapere ogni cosa, poi Nick con lui è dolcissimo!! Ma soprattutto mi è stato simpaticissimo Al quando si coalizza con Joey, lollissimo! Oh, povero, mollato dall'amore della sua vita, un pò di cose cominciano a spiegarsi!! e ovvio.. l'ho lasciato per ultimo ma.. amo Lewie, inondizionatamente.. quell'essere inidoneo, non appertenere al mondo, incanatre tutti con il suo modo di suonare il pianoforte.. essere l'amore di Mor.. boh.. ma chi mai mi ricorderà?? ti adoro e adoro la storia continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

01/06/07, ore 23:43

Letta tutta d'un fiato. Mi piace ** più di quanto avrei mai pensato all'inizio. E questo significa che mi ha preso non poco. Adoro Joey ( e mi chiedo chi non lo adori uù ). Ha una caratterizzazione che mi piace un sacco **. E anche Morg a dire il vero,sarà che mi fa tenerezza la sua espressione da bimbetto con quei capelli biondi e l'esaltazione con cui guarda Lewie suonare =P Comunque ora sono curiosa,su scrivi èé XD

28/05/07, ore 21:49

Ciao zia!Perdona se non ho recensito il cap precedente ma sono stato diverse settimane senza pc...T_T...cmq ho gradito molto e apprezzo sempre di più questa tua opera ;) e Joey è sempre il mio preferito anche se sono curioso su questo nuovo pg Lewie...a presto! Lucifer

27/05/07, ore 14:29

Morgan e Nick insieme???? oh mamma....nn ci sarei mai arrivata... ah cmq piacere!! sn una nuova "drogata" della tua stupendissima storia...l'ho scoperta ieri, ero pronta a fare di tutto pur di nn mettermi a studiare e nn ho potuto trovare occupazione migliore...l'ho letta tutta d'un fiato! il modo ke hai di descrivere così dettagliatamente, anche cn frasi nn necessariamente lunghe, i pensieri, le emozioni ke prova joey....straordinaria! x quanto riguarda questo cap, mi accodo al parere espresso in precedenza da altri...questo nuovo personaggio, nn so perkè, mi inquieta.... p.s. a grande richiesta Chris and Dave!!!! impazzisco x quei due....cm pure x Morgan a dire il vero...e vabbè impazzisco x quasi tutti...huhuhu

26/05/07, ore 14:19

Te lo dico, voglio sposarti XD Insomma, questo capitolo mi ha sconvolta!In bene, si capisce...spettacolo *_* Ti giuro che quando Sei ha detto "Il ragazzo di Morgan" sono tornata su con la freccetta per rileggermi la frase, così---> O_O? Ho avuto bene o male la stessa reazione di Joey, solo che, successivamente mi si è allargato un sorrisone adorante sulla faccia, uhaaa, non me lo aspettavo (o meglio non avevo considerato la cosa, scema, scema u_u) sono contenta! Anche se, quando è saltata fuori la storia con Nicholas sono rimasta un po', emh, omh, non lo so, mi fa strano...poi mi ci sono abituata, che carini! Effettivamente Nicholas poteva risparmiarsi quel "Non credevo fosse importante" XD tre anni, poi O_O Voglio più dettagli, ti prego! Lewie mi ricorda i romanzi di Anne Rice, forse perchè sono malata, vedo la Rice ovunque @_@

25/05/07, ore 18:41

Morgan Fan Club!!! Creato dalla sottoscritta e come primo membro Nai XD le iscrizioni sono aperte! Come potevo non crearlo dopo aver letto questo capitolo*_*? Sinceramente avevo sempre sperato in un Mormor bisex (almeno XD) ma hai fatto ancora meglio XD L'idea che stia' con un pianista mette un pò i brividi poverello, anche se è troppo dolce immaginarlo teneramente innamorato XD Ma...stava con Nick O___O?? Io quando l'ho letto ne sono rimasta spiazzata, e pure Joey giustamente XD ho temuto pure io per la vita del mio Mor XD Ma come sempre Nick è dolcissimo, quasi perfetto...mi sono commossa quando ha spiegato le sue ragioni*_* ! Oh si Alec è cambiato molto...ma non in male:)! Anche se a me piaceva pure prima, non mi son mai fatta problemi con la band XD e mi devi dire come si chiamano XDD muoio di curiosità !! La fine del capitolo è ottima...si è concluso molto bene, ha un vero tocco di eleganza (anche se non so se doveva uscire proprio così, ma la sensazione che dà è questa XD!) [grazie per il complimento sul mio nome XD!]beso,*rinnie*

25/05/07, ore 18:35

Sei a Brescia per il concerto? Io ci abito, la città è completamente tappezzata di manifesti XD Non vedo l'ora *___* Sto cercando di convincere le mie amiche ad apporstarci davanti all'albergo >.< ma non mi sembrano molto propense ad accontentarmi ç_ç non condividono la mia passione fangirlante ù_ù
Complimenti essere riuscita ad interpretare la mia ultima recensione, rileggendola adesso mi sono resa conto di quanto era scritta male... chiedo perdono, a volte sono in preda all'entusiasmo x il capitolo e mi dimentico di rileggere >.< Cmq sono felice che ti abbia fatto piacere ^^
Questa rivelazione tra Mor e Nick proprio non me l'aspettavo, sei riuscita a sconvolgermi ed ora non ved l'ora di sapere che tipo è Lewie XD
Sei grande *baci* Lem

24/05/07, ore 17:57

Hola ^^! 2 wow: il primo perché sono la prima a commentare questo stupendo capitolo, il secondo per il nuovo personaggio, a dir poco inaspettato. Boh, dalle reazioni di Joey non so bene come prendere il nuovo venuto. Ci sono alcune frasi che mi permetterebbero di classificarlo nei "buoni", altre nei "cattivi"; ti faccio un esempio perché da quello che ho scritto fino ad ora potresti (giustamente) non aver capito nulla ^///^! L'allusione al suo essere una creatura morta e il "cancellare" della sua musica, oppure il tentativo di Joey di "capirlo", fallito, mi fanno venire in mente una specie di vampiro, non so perchè °° (sarà il caldo!). Dall'altra parte però c'è la sua musica, descritta invece come piena di vita. Beh, diciamo che è un personaggio un po'... uhm, strano, sinistro? Contrastante? Paradossale (che parolona -.-)? Questa comunque è l'impressione che ha dato a me, probabilmente poi nel prossimo capitolo scoprirò che tu volevi dargli tutto un altro significato ^^! Ho adorato Nicholas, davvero! Teneroso nel cercare di far capire a Joey perchè aveva amato Morgan (mi, pensavo che lo avrebbe ucciso all'inizio xD)! Un vero gesto d'affetto, non una semplice scusa! E poi le descrizioni... uah, stupende. Mi emozioni! E adesso che ti sei presa una bella dose di ben meritati complimenti ^-^ ti lascio in pace. Bacio e alla prossima.

06/05/07, ore 11:51

Wow! Davvero hai letto qualcosa di mio? Beh, allora dovresti sapere che il ritardo nei tempi di aggiornamento è uno dei miei più grossi difetti e non sarò certo io ad odiarti se mi fai aspettare ;) Anzi in questo periodo ti voglio proprio tanto bene perchè dopo aver letto alcune tue storie edaltre che ho trovato nel tuo account mi sono procurata la discografia dei "pla" (come li hai abbreviati tu) e da allora è stato amore *__* Quindi, vedi?, come potrei odiarti dopo che mi hai fatto un tale regalo?
Ma torniamo alle cose importanti: io adoro i pullman e tu come al solito sei riuscita a calare Joey in quel miscuglio di emozioni contrastanti quando si va incontro alla persona amata dopo che non ci si è visti per un po'. La noia del viaggio, la musica che sembra parlare di te, l'impazienza di arrivare ed allo stesso tempo la paura di scoprire che qualcosa è cambiato. Nick poi è un personaggio estremamente solare, ogni volta che Joey lo abbraccia ho l'impressione che sia tornato a casa... ^__^ Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto le loro telefonate, cavoli! Sembrano vere! Ed il momento della lite nel locale è stato epico: i sentimenti di Joey, la birra in testa alla rossa (che, diciamocelo, se l'è assolutamente cercata!), gli amici che cercano di difenderlo ed il modo geniale e buffissimo con cui hai concluso il tutto...! Sei geniale! La parte finale è dolcissima, prima perchè Joey si rende finalmente conto di non dover più affrontare il mondo da solo, ma di essere parte di un gruppo, e poi per la dichiarazione di Nick, perfetta nella sua semplicità.
Il personaggio che però mi ha stupito di più in quest'ultimo capitolo è sicuramente Alec. Premetto che mi è sempre piaciuto perchè trovavo la sua gelosia nei confronti di Joey totalmente naturale e fine alla storia, sia nel caso che tra lui e Nick ci fosse stata un amicizia particolarmente profonda (o cmq possessiva), sia che avessero avuto una storia o che cmq fosse innamorato di lui, in più ho un debole per gli stronzi. Nelle ultime pagine mi è sembrato molto più "buono", niente tensione nell'aria quando lui e Joey si trovano nella stessa stanza, ecco. Poi quando si mette in mezzo durante la lite ho pensato "Boh... ma mi sono persa qualcosa?!", sembrava quasi che avesse accettato di colpo la presenza del protagonista, come se avesse improvvisamente accettato la sua relazione con Nick... cosa che può sempre accadere, lui mi sembra abbastanza impulsivo cm tipo ed aver visto la reazione di Joey a quel bacio potrebbe averlo convinto della sincerità dei suoi sentimenti nei confronti dell'amico... ma sinceramente non me lo vedo così generoso, magari sbaglio io (sicuramente), ma rileggendo mi è sembrato che Alec cercasse più di difendere Nick e Mor, indipendentemente dal motivo per cui erano stati insultati...
Va beh, ora me ne vado che se no non la smetto più! La mia non era una critica, solo le mie riflessioni su questo personaggio (è colpa tua!, perchè se io mi interrogo su di loro vuol dire che li hai fatti troppo realistici!), potrei palare per ore di psicologia cartacea >.< Continua così, sei troppo brava! ^^ *baci* lem!

04/05/07, ore 19:16

Finalmente!Cominciavo a preoccuparmi sul serio,cattiva ç_ç Quando mi sono accorta che hai aggiornato sono stata pervasa da immensissima gioia, te l'ho detto che amo questa storia, sono una grandiiiissima fan .*çç* Ma veniamo al capito, uhuhuh. Da principio meravigliosa la scena in cui si rincontrano e si riabbracciano e si spupazzano e creano cuoricini di sentimento in atmosfera, perchè non assisto mai a scene del genere quando aspetto il mio bus?ç_ç Sono molto contenta del aver potuto conoscere qualche nuovo lato di Nick, nervoso e incattivito dagli impegni, anche se forse Joey rende tutto più catastrofico con le sue paranoie intrippanti @.@ Ho fatto un balzo sulla sedia urlando evvivva,invece, quando ha rovesciato la birra in testa a quella soccolona, li per li ho temuto che la storia si concludesse con joey che muore come una zanzara spiaccicata sulla parete, ma ho applaudito lo stesso, grande *-* E che dire di quando gli urla che è geloso agitandosi istericamente e fanculizzando il mondo?Tenero,tenero,tenero ç__ç E infine, la scena a mio avviso più bella (perchè l'amore mi rende gioiosa) su quella fontana in piena notte(era notte vero?°°)il discorso pucciosissimo di nick e le mie lacrimucce copiose, che uomo meraviglioso, che uomo fantastico, magggico ç__ç

03/05/07, ore 23:44

ma bentornata tesora!! attesa lunga, ma moooolto ben ricompensata, i due innamoarti sono puccissimi, Alec si è guadagnato alemno 1000000 punti per quel che mi riguarda , qui è stato davvero grandioso!! e troppo odiosa la ragazza fulva e il montone che si porta appresso a mò di bodyguard!! e finale ultra dolce woow ottimo lavoro, continua così

03/05/07, ore 22:50

Io chiedo il permesso di fondare il "Morgan FanClub" XD no, davvero io lo amo questo personaggio *_* è il primo che corre in soccorso a Joey*.* si ok a parte questo bellissimo capitolo =) la parte inziale quando si sono rivisti è stata molto romantica*_* e quando sono tutti a studiare *.* mi piace moltissimo la piega che sta prendendo, anche se ho avuto paura che non si concludesse bene questo capitolo >///

03/05/07, ore 16:58

Ma ciao!! Come facciamo a non perdonarti con un capitolo del genere *-* ^^? Bello bello bello. Joey che si arrabbia è una forza della natura, sarà basso quanto vuoi ma di coraggio (o di impulsività ^^) ce ne ha da vendere. Non so, più andiamo avanti e più lo apprezzo come personaggio, è tanto umano e vivo che è facile immedesimarsi (per esempio nella scena della birra in testa alla tipa... chi non avrebbe fatto la stupidaggine, a quel punto, di continuare a infastidire quella che ci ha provato con il tuo ragazzo?) E wow, non me lo aspettavo proprio Alec a prendere le difese di Joey, sarà che lo avevo catalogato come ghiacciolo vivente sin dall'inizio. Invece mi sa che si sta un po' sciogliendo, per fortuna, sarà l'abitudine di aver Joey accanto! Inizialmente, quando Joey aveva detto di odiare Nick, prevedevo guai, invece il tutto si è concluso bene, mano male! Non me lo aspettavo comunque, né la reazione degli altri ragazzi né quella di Nick! Addirittura una dichiarazione °°!! Wow! Ah, tenera anche la scena iniziale con Joey steso sul letto e il povero pucci costretto a studiare... sono così carini insieme^^!! Oggi mi pare di aver fatto un commento ancora più sconclusionato del solito òò!! Va beh, ti lascio in pace^^. A presto!! Bacio bacio

01/05/07, ore 16:58

Hola^^!! Come va? Non ho mica dimenticato questa storia, anzi aspetto pazientemente un nuovo aggiornamento (sembra tanto na minaccia, vero xDD?)! bacio bacio

21/04/07, ore 15:46

Ciao!! Alla fine Rinnie è approdata anche qui XD ho letto la tua storia perché attratta dal titolo (diciamo che mi ricorda una bella canzone XD) e ne sono rimasta folgorata! Penso che Joey sia un personaggio abbastanza reale (e sicuramente non è scontato, anzi più di una volta sei riuscita a stupirmi!), così come Dave (e sono rimasta molto contenta quando ho visto che la storia non prendeva la piega di questo pairing, che per quanto bello risultava mooolto prevedibile e Rinnie è innamorata delle cose originali XD ) che ha un amabile figura di amico (sempre vicino a te in ogni momento, è da sposare *__*!) e una madre perfetta così dolce che la vorrei io come genitrice XD Chris che è il fratello perfetto (concordo quando si dice che è uno dei migliori, difficilmente io mi sarei fermata in una simile situazione…!) molto tranquillo e sul quale contare sempre…! E dopo di ché LORO. “loro” fino a quando non deciderai il nome della band XD ah si parlavo proprio di quei quattro musicisti XD! A cominciare da Sei che è adorabile nel suo essere imperfetto, ad Alec (voglio sapere che cosa gli è successo! Ci deve essere un motivo per cui si comporta così*_*!) un cantante un po’ ostile nei confronti del protagonista ma che risulta così interessante!! Nick che è un amore (*_*)! È stato così dolce alla loro prima volta! Joey è stato fortunato ad incontrarlo dovrebbe vedere un po’ più positivamente la loro storia (ma poi non sarebbe Joey eh XD?) anche se comincia a svegliarsi ^^! E infine LUI XD il mio mito personale della storia, ovvero Morgan che, seppure sia comparso poche volte, continuo ad amare oltre ogni limite XD sarà che amo anche i batteristi con un carattere un po’ assurdo, però è di una simpatia tremenda XD (e il suo interesse per le pasticcerie lo condivido XD) !! di Mark ancora non voglio parlare, perché sono un po’ divisa XD ma in conclusione la storia mi piace troppo (si è capito XD?) e spero vivamente che tu la continui ^^ anche perché mi sa che una recensione così lunga non l’avevo mai scritta XD! Un super bacione, *rinnie*