Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

01/05/12, ore 15:54

Nooooooo! Volevo sapere anch'io come finiva la storia di Gibbs :( Cattivi Will e Liz u.u Io James lo stimo troppo ** Che bello avere come amici dei pirati come Gibbs e Jack <3 Non vedo l'ora di sapere se ci saranno tentativi da parte di Jack di conquistare Elizabeth..oppure questa è una Willabeth pulita e linda^^ (noononononono. non mi deludere xD Voglio vedere le scintille!)
Bien, attendo con impazienza il prossimo capitolo! Non metterci secoli ad aggiornare, mi raccomando ;) E scusa l'imperdonabile ritardo nel recensire, ma ho tipo 300 storie da leggere in altrettante sezioni xD Ci si legge in girooo
Ciao ciaoooo, un bacio
Ari

06/04/12, ore 00:51

L'hai dedicato........ a ME!?!?!?!?!??!?! *_* ma grazie Luna!!! sei un vero tesoro!! Senza contare che mi hai anche definito "uno dei più esperti di questa fandom"... insomma: grazie grazie grazie!!

Ora torniamo allo splendido (e attesissimo) capitolo: prima di tutto complimentoni per come scrivi!! Sei davvero molto brava, e ammetto che sentivo un po' nostalgia della tua storia! Per fortuna hai aggiornato!! E poi, avendo anticipato nello scorso capitolo che avresti narrato un fatto del passato, io mi sono a lungo interrogato su quale fosse!!! insomma, mi hai a lungo lasciato sulle spine, mia cara!!!

Forse sarò un po' di parte (vedermi nella tua storia mi ha fatto tanto piacere), ma ritengo questo uno dei capitoli meglio descritti in assoluto!! Prima di tutto, hai saputo caratterizzare al meglio tutti i personaggi: la ua versione di me è impeccabile, così come quella dello sfottente Jack e del vecchio Gibbs (che, avendomi descritto come un "grande uomo" è diventato ufficialmente molto simpatico e intelligente).

Mi è piaciuto lo scambio d'insulti tra me e il mio rivale... realistico, divertente, non troppo lungo ma preciso!! insomma, proprio realistico: brava, anzi, bravissima!!!
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stato il modo in cui hai inserito il flashback: l'idea del racconto di Gibbs è ottima, e le continue interruzioni da parte del piccolo James non fanno che rendere il tutto ancora più vero e con un'atmosfera famiglia!!! Beeeeello!! ci saranno altri flashback??? Ormai il Turnerino sa che esisto e sono "un grande uomo" (quanto mi piace questa espressione!! XD XD), quindi immagino che vorrà sapere di più!!!

ok, ok, la smetto!!! Rinnovo i miei più sentiti complimenti e rimango in attesa del seguito!!
I miei omaggi, Miss Luna

05/04/12, ore 20:33

Devo dire che non avevo intuito il flash-back , ma è davvero bello!!
Continua sempre così, sei moooolto brava!!!
Baci
Foxx

05/04/12, ore 15:29

Ehi! Ciao! Ben tornata! Devo dire che leggendo non capivo affatto dove volessi andare a parare con questo flashback su Jack e Lord Beckett, ma quando sono arrivata alla fine mi si è aperto un gran sorriso :) Era Gibbs a raccontare!^^
Mi è piaciuto, spero di ritrovarti preso con il continuo, intanto auguri di Buona Pasqua anche da parte mia!)