Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: _Luna_    04/04/2012    4 recensioni
Avete visto il quarto film di pirati dei Caraibi? Bene. Dimenticatelo!
Jack allora la fissò negli occhi e domandò « Mi stai cacciando? » Sbuffò irritata e mentì, dicendo che gli avrebbe fatto preparare una stanza. Quando andò da Mery, però, si raccomandò che il signor Sparrow avesse una camera al pian terreno, quindi lontano da lei e da James « Oh, e Mery? Assicurati che tutti i gioielli e le cose di valore siano chiusi a chiave » abbozzò un sorriso ma di Jack Sparrow poteva fidarsi ben poco. Quando tornò in cucina, notò con preoccupazione il volto interessato di James alla vicenda che gli stava raccontando Jack: « E allora, presi due…»
« Ah! Ma come si è fatto tardi! James, a letto, Jack…la cameriera ti porterà in camera tua » Prese per mano il figlio che però non aveva alcuna intenzione di andare a letto « James, andiamo, domani finirà la storia delle tartarughe marine »
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Un po' tutti, Will Turner
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Osservava la scena dall’alto, con lo sguardo fermo, impassibile. La fierezza del suo viso comparava la bassa statura, rendendolo un personaggio terribilmente affascinante. Con lo sguardo sprezzante, fissò Jack per qualche altro momento. Il pirata non sapeva della sua presenza lì, ma sapeva bene che gli sgherri con cui stava combattendo erano stati inviati da Beckett.
Si muoveva con facilitò, maneggiando la spada con movimenti fluidi e spontanei.
Gli avversari non avevano la minima possibilità di primeggiare: uno dopo l’altro caddero tutti sul ponte della nave, riversi in una pozza di sangue. Il capitano non aveva bevuto alcuna sostanza alcolica, ma dondolava lo stesso, seguendo il ritmo della nave. Quando anche l’ultimo uomo fu caduto e non rimasero che gli ufficiali, immobili per ordine del Lord, Sparrow urlò: “ Allora? Chi altro vuole essere tristemente battuto tra voi eunuchi delle Indie Orientali? ”
« Che significa eunuco? »
« Shh »
Lord Beckett scese lentamente dal ponte della nave “ Io, pirata ”; sfoderò la spada e la puntò verso il nemico, che non era affatto stupido per la sua comparsa, anzi, pareva terribilmente deluso.
“ Avevo sperato in qualcuno alla mia altezza ” commentò lui, prima di incrociare le lame “ Siete sicuro, Lord dei miei stivali? “
“ Di cosa farò del vostro corpo esanime? Lo butterò tra i pesci, Sparrow “
“ Ai bambini permetto di darmi del tu ” Si scambiarono le prime stoccate per poi tornare alla situazione di partenza, continuando a fissarsi
“ Bene, Jack, dì pure le tue preghiere “ la voce di Beckett era calma e tranquilla, come se il mondo attorno a lui fosse scomparso. Esistevano solo Cutler e Jack. Nessun altro.
Il sole raggiunse lo zenit senza che i due smettessero di combattere.
Ancora una volta, fu interrotto « E zenit? »
« Corpo di Bacco, ti ho detto di tacere! »
Jack aveva sottovalutato Beckett per la sua altezza, mentre il Lord aveva puntato sulla stanchezza del pirata, che però non gli aveva fatto sbagliare nulla. I sottoposti del lord continuavano a non muoversi, sospesi tra l’ammirazione e la paura.
Lui era stato chiaro.
La vita di Jack Sparrow apparteneva a lui.
Sorrisero entrambi delle loro battute e ripresero a duellare. Due corpi diversi ma perfettamente equilibrati tra loro, nonostante la differenza d’altezza. Si scontravano e si allontanavano, senza uno schema preciso ma con una perfezione raccapricciante. Non si infliggevano colpi mortali per puro divertimento: preferivano giocare con l’avversario, con trappole, nuove mosse o passi azzardati. Era un vero spettacolo ma come ogni rappresentazione, era costretta a finire. Jack aveva deciso che aveva concesso a quel Lord inglese fin troppo tempo.
“ Devo dire che ci sai fare… ma non sarai passato dalle spade di legno a quelle vere troppo velocemente? ”
“ Penso sia ora di finirla, Jack ” replicò l’altro, ignorando l’offesa.
“ Sono d’accordo, Cutler”
« James! Vieni subito qui! » Elizabeth guardò malevolmente Gibbs, che di rimando guardò acidamente lei « La storia è finita » dall’altra parte del ponte della nave, gli fece cenno di raggiungerla.
« Miss Turner! Manca ancora…»
« James! »
Il bambino guardò sconsolato la madre poi si rivolse per un momento a Gibbs « E Beckett? »
« Beckett? Era un grande uomo » rivolse lo sguardo verso il mare e lasciò il bambino senza parole.


N.d.A. Hello! Buona Pasqua! Da quanto tempo che non aggiornavo questa fanfiction u.u Ho deciso di inserire un piccolo Flash-back, dedicato ad uno dei più esperti di questa fandom: Lord Beckett! Grazie di cuore! Lasciatemi una piccola recensione, vi ringrazio :3 Alla prossima!
Luna

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: _Luna_