Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

17/06/15, ore 11:34

Ciao, come va?
L'inizio di questa storia mi piace molto a livello di trama però ho notato un paio di errori che rendono la storia poco scorrevole...
"-si quella che mi ci vuole a me in questo momento-" -> "mi" significa semplicemente "a me" perciò è inutile la ripetizione;
"-La tua amichetta, immagino sia rientrata a Londra-" -> la virgola dopo il soggetto non va mai utilizzata;
"sull’inventate croissant" -> credo tu volessi scrivere "invitante" e sono sicura che questo sia solo un errore di battitura però, secondo me, sono quelle piccole cose che non rendono la lettura tranquilla, ti consiglio di fare una piccola pausa dopo aver scritto il capitolo e poi rileggerlo a mente più fresca.
Spero di non averti disturbato, adesso corro a leggere i prossimi capitoli!
Ciao :)

20/07/12, ore 16:35

questa mi macava, così eccomi qui a leggerla.... iniziano il tutto con una già navigata amicizia.... mi piace... solo che a giudicare da come draco se n'è andato, litigheranno molto presto i due :D ma spero che altrettanto presto faranno pace :D e poi hermione, ora parlo proprio con te: "perchè non vuoi accettare l'invito? sembrerebbe quasi che tu ti vergogni a farti vedere in compagnia di draco" oh, mi sono sfogata :D

22/04/12, ore 00:09

Mi è piaciuta moltissimo questa ff. Trovo che sia pervasa di un romanticismo dolcissimo che accompagna il lettore dal primo all'ultimo capitolo. Devo dire che il tuo modo di narrare molto semplice rende la storia molto scorrevole e direi "riposante", non si fa nessuna fatica a seguire la trama. Mi sono davvero rilassata con questa piacevole lettura. Unica pecca sono gli errori di ortografia, soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura e qualche errore di battitura qua e là. Per il resto è una buona storia e sono davvero pochissimi i punti in cui mi sono confusa su ciò che stava succedendo. Tra l'altro mi piace molto leggere di Hermione che interagisce con le serpi, instaurando un bel rapporto di amicizia. Brava ;))

19/04/12, ore 10:03

-mi chiedevo se ti andasse...-

-No- rispose secca Hermione.

-credo sia una cosa di cattivo gusto, ci saranno tutti ed io non me la sento di...-

-di presentarti con me- concluse Draco alzandosi in piedi di scatto Hermione abbassò un attimo il giornale ma non fece in tempo a dire nulla che il biondo era già scomparso dalla stanza. Sentì solo il portoncino blindato del suo appartamento al centro di Parigi, sbattere con violenza e annunciare cosi che Draco Malfoy era appena andato via senza nemmeno salutarla.

Certo Hermione poteva anche essere un pò più delicata! ma comunque gli uomini si sa bisogna tenerli un pò sulla corda che non fa mai male!

12/04/12, ore 14:07

E questa dovrebbe essere una shot? Non ci credo!!!
Hai in mente qualcosa vero? Perchè non puoi lasciarla così in sospeso!!!
Se vuoi ti posso fare gli occhi dolci (stile gatto con gli stivali) in modo da convincerti a continuarla.
Baci BABY

12/04/12, ore 09:20

La tua creaturina, come tutte le altre si preannuncia very good. Continua please. Ti piace la mia internalizzazione mon cheri? :-)
Ti aspetto ancora!!!!!

11/04/12, ore 21:20

No perchè io la trovo carina, un Draco che va subito daccordo con Herm anche se frequenta ( e spero per poco) Pansy. Ron si è preso la solita scema..che odioso. Kiss

11/04/12, ore 20:57

Premetto che sono quel tipo di lettrice che ama le storie in cui Draco e Hermione si odiano e poi cominciano a innamorarsi lentamente, ma devo ammettere che partire dall'idea che i due protagonisti abbiano sotterrato l'ascia di guerra e siano amici è un'idea molto carina. un'idea strana, perchè è abbastanza insolito leggere questo tipo di dramione, ma proprio per questo credo che la storia sia in grado di attirare l'attenzione. posso riassumere dicendo che mi piace molto l'inizio! ribadisco quello che ho appena scritto nella recensione dell'altra tua fanfiction "La nuova vita": originale, scorrevole e piacevole da leggere. mi piace molto il tuo stile. complimenti e, mi raccomando, continua presto!

11/04/12, ore 20:27

Bellissima! mi piace! approvo! si capisce che mi è piaciuta?!? Direi che un ottimo inizio per una bella long! Vado a metterla nelle preferite con le altre!

11/04/12, ore 20:23

Cioè ?! cos'era questa un one shot, una storia senza finale? no miki nn puoi mollarmi così io ti meno..