Non ho mai smesso di amarti
di Nikki Potter

24/12/12, ore 16:56

DAVVERO BELLISSIMA QUESTA FF.
AMO GREY'S ANATOMY SKDFN
mark e lexie erano la mia coppia preferita. <3

mi è venuta un po' di malinconia quando ho letto nel tuo 'angolo autrice': 'ho la sensazione che Mark e Lexie torneranno insieme solo all'ultima puntata della stagione, della serie ci faranno penare fino all'ultimo. E diciamo che a 8x24 è troppo lontana per la mia pazienza' Peccato che l'ottava stagione sia finita in modo drammatico... quanto ho pianto.

sei bravissima a scrivere, baci.

14/05/12, ore 18:48

Ciao non mi è molto chiara la fine del capitolo ... E' un flash forword ?! baci anna

29/04/12, ore 17:32

Okay, avevo veramente bisogno di leggere una ff a lieto fine per Lexie e Mark, non riesco a continuare a vedere l'ottava serie con quella brava donna di Julia. *fa un sorriso forzato.*
Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, lettura davvero scorrevole e piacevole. Nell'ultima parte del terzo capitolo, alla nomina del cimitero mi sono presa un colpo, davvero. Non è stata male come idea. :'D

20/04/12, ore 17:46

Ma....Ma è bellissima!
Precisando che io AMO la coppia Mark/Lexie, questa storia mi è piaciuta moltissimo, dolce, ben scritta e infinitamente tenera (soprattutto il finale) :)

Continua così ;)
Baci, HT.

16/04/12, ore 13:45

Solo una parola:bellissimo.L'ultima scena in particolare è dolcissima...Mark & Lexie forever!  Mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai utilizzato diversi punti di vista. E adoro come Mark si preoccupi per Lexie...si capisce al volo che ne è innamorato perso. Mi è piaciuto tutto...ma in particolare l'ultima scena...tutta la famiglia Sloan è dolcissima...e se ci fosse  anche Susan lo sarebbe ancora di più...maledetto singhiozzo!:(
Sei una bravissima scrittrice,complimenti,complimenti,complimenti e ancora vivissimi complimenti.
La storia intera mi è piaciuta moltissimo. L'unica cosa che non mi piace è che è finita:(.
Spero che continuerai a scrivere presto...comunque se lo farai,ti seguirò con immenso piacere.
Ripeto...la storia è meravigliosa.
Oh...e mi stavo quasi dimenticando di scrivere che adoro anche il fatto che tu abbia accennato alla medicina...rende i fatti più veri.
Ancora complimenti.              Liz