Il Canto della Sirena
di CaTCheshirE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/12, ore 19:30

ciao! ho appena scoperto la tua storia e devo dire che ho avuto una gran fortuna! :) scrivi in modo molto fluido e la trama è molto coinvolgente. Mi sono ritrovata ad immaginare perfettamente i personaggi e tutti mi hanno colpito fin da subito,compresi quelli in secondo piano,per non dire che mi sono innamoratata dei tuoi due protagonisti :)
Spero tu possa aggiornare presto,non vedo l'ora!

Bello davvero :)
Una storia nuova con dei personaggi paeticolari.
Spero continuerai presto.

12/05/12, ore 20:25

Ciao, ho scoperto solo da pochissimo questa tua storia e devo dire che mi intriga molto!
Soprattutto il personaggio di Lily e il suo mistero mi sta facendo rodere dalla curiosità. L'unica pecca, se così si può dire, sono forse le descrizioni un po' troppo brevi.
Alla prossima.
kagchan

18/04/12, ore 16:51

bella . spero che la continuerai , è un bell'inizio . Non vedo l'ora di leggere il seguito . Comunque oltre ad avventura dovresti pubblicarlo su fntasy o su romantico .
sono i siti , che da quanto vedo , pubblicano di più . Passando alla storia e davvero molto bella . La trama è interessante , mi piace , e crdo che piacerà anche a molti altri . non vedo l'ora di vedere i proximi capitoli , mgari con un Seth adulto e affascinante che incontra la figlia della sirena bionda . ciaooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]