Il Canto della Sirena
di CaTCheshirE

Wiiiiiiii eccomi quii!! :D
Bellissimo capitoloooo!!!
Weee, Bacio a stampo, eh?? ;3 beh meglio di niente!
Che simatica la sorella di Seth!! xD ha anche già programmato le noze di Lily! x3
A proposito di Lily! ..É POTENTISSIMAA!! O.O favolosaa!!
Oookay, adesso ho due domandine: il vero nome di Lily é quello che ha detto la madre sirena al'inizio? :)
E poi... conosci per caso "Pandora Hearts" ??? *Q* ho notato che ti chiami Cheshire! :3
Comunque, attendo con pazienza e crescente curiosità il prossimo capitolooo!! ;D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

Non. Ci. Credo. :D
Sono tornata a commentare questa storia! Non vedevo l'ora! **
Partiamo dal presupposto che quando ho letto 'Ma passiamo a dire cosa tratta questo capitolo! Qui Lily da libero sfogo alla sua natura sovrumana, con il meraviglioso aiuto del rum, ovviamente!!' E compare un nuovo personaggio!!' Ho pensato subito "ti prego non farle fare niente di stupido." invece quando ho letto che era per il braccio di ferro l'ho a dir poco adorato **
Terry è fighissima ** sei un genio.
Lily è adorabile e poi non smetterò mai di pensare che con Young fanno una bella coppia uu
Non vedevo l'ora di leggere questo seguito e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare **
Non so più cosa dire C:
Torno a leggere uu
A presto spero

I.
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 08:21 pm)

Ehi, CaTCheshirE, ciaooo!! :D
Ehm... Non saprei cosa dire >_>
Beh, cominciamo col dire che.... LA TUA STORIA È UNO SPLENDOREEE!!!! *O*
È meravigliosa!!!! (ed è dire poco ;) )
Lily è fantastica, una sirena Pura incredibile :D
Seth, come Lily, è fantastico, bellissimo, simpaticissimo e... un bravissimissimo pirata UwU
Vorrei commentare ogni singolo personaggio, ma ci metteri troppo e sono di fretta ^_^"
Abbrevio con il dire che: Shark è un grandissimo... indovina tu il più spregievole delle parolacce ^_^ , Sbobba è dolcissimo e il talismano molto simile a quello di Lily che aveva Flesh mi incuriosisce parecchio >w>
Ah! E, a Oscar, conviene stare alla larga da Lily... mi ha dato sui nervi il suo comportamento improvviso u.u
Ora sono moooooolto curiosa di vedere la sorella di Seth :) non riesco ad immaginarmela ^w^
Insomma, non vedo l'ora di del prossimo capitolo che... notando il giorno in cui hai postato l'ultimo... non sono sicura arriverà presto ^_^''
Ma non preoccuparti, lo attendo con pazienza, va bene?? :D
Adoro come scrivi e amo la tua storia!! 0w0
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

Non sono molto brava con le recensioni.. ma la serie mi piace davvero quindi ci provo (:
Allora... E' stupendo.
Mi piace un sacco come va avanti la trama, la storia che non possono stare insieme è davvero triste... sono così teneri x3
La narrazione è scorrevole e mi piace un sacco come descrivi le ambientazioni; anche per i personaggi ognuno con una sua personalità particolare (:
Complimenti ancora x3

Ila

22/06/12, ore 15:42

Scusa, scusa, scusa per il ritardo, mi dispiace arrivare solo ora a recensire, ma mi farò perdonare con una bella recensione lunga e piena di fangirleggiamenti! *^*
Capitolo bello come sempre e...Spero seriamente che Lily finisca per dormire insieme a Sethe e che il rating si alzi un po' 8D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svilupperanno le cose tra quei due...Complimenti per le informazioni prese dall'enciclopedia e...Alla prossima! *A* Adoro sempre di più la tua storia!

19/06/12, ore 15:56

Fantastica!! Letta per ben tre volte e finalmente recensita e inserita nelle storie seguite :) Complimenti davvero.

Adoro! Mi è capitata per puro caso e adesso sono completamente innamorata! Aggiorna presto!

«Cosa c’è di così importante? Non dirmi che sei sposata o cose del genere perché, francamente, me ne frego.»
Ahahhahaha, povero Seth, c'e rimasto malissimo davvero x° Io ero lì a sperare insieme a lui! Che risate!
Comunque ho adorato ancora di più questo capitolo ed aspetto il seguito che spero arriverà molto presto **
Questi due soli soletti mi ispirano troppo, soprattutto ora che Seth ha scoperto la verità...
Beh, alla prossima :3

05/06/12, ore 16:12

L'inizio mi è piaciuto troppo davvero...Adoro i momenti LilyxSeth <3
E ora Lily si riprende la propria rivincita! *^* Poi Seth all'inizio è dolcissimo, poverino...Il modo in cui lo descrivi e le sue battute me lo fanno piacere ancora di più davvero!
«A Sputasangue non piace nessuna donna.»
Sono morta, viva Seth <3
*Saltella euforica*

Oddio, ma che razza di potere ha? E' troppo potente e figa Lily **
L'adoro ancora di più...E Seth poi...Come si può non amare un ragazzo così cuccioloso come lui?
Ok, magari sono solo io a trovarlo cuccioloso, ma è più forte di me x°

05/06/12, ore 16:02

Oddio, sono ancora più incuriosita e il dialogo tra Lily e Seth era troppo tenero soprattutto per la storia del pulcino...Capisco quella povere ragazza visto che anch'io ho gli occhi azzurri ed una giungla di capelli biondi x°
Mi piace ancora di più, sì <3
Seth poi è così asdrftghjghfd, non trovo altre parole per descriverlo. :3

05/06/12, ore 15:57

Povera Lily x°
Inizio a rendermi conto della "follia" di cui hai parlato all'inizio...Quanto mi piacerebbe trovarmi al posto suo su quella bella nave(?) accanto a Seth...
«Carbonella!» abbaiò Seth Young. «Aggiungi alla lista di cose da fare: uccidere Mutt. Pare che si diverta a rovinare la mia merce.»
Che cucciolo lui, la "sua merce" LOL <3
Bene, dopo questo capitolo metto già tra le preferite <3

Darti all'ippica? Stai scherzando? Scrivi benissimo e nonostante la lunghezza non è affatto noioso! Anzi, incuriosisce, fa divertire ed è perfetto, comprese le descrizioni che non sono mai troppo pesanti...Tutti i paragrafi ed i dialoghi sono collegati bene tra loro.
Seth è meraviglioso *Q* Ci sto sbavando su tipo...Mi manca il vecchio Seth cuccioloso però scommetto che anche questo in fondo ha qualcosa di dolce <3 Lily poi è geniale! u.u Gli darà un bel po' di filo da torcere a quel poveraccio di un pirata...Anche Owen mi è piaciuto troppo, mi fa sempre morire <3
Mi sto appassionando davvero! *O*

05/06/12, ore 15:41

Questa storia mi intriga davvero anche perché io sono decisamente fissata con sirene pirati...Le descrizioni sono perfette e Seth è cucciolosissimo <3
«Vedi di non farmi fare queste fatiche per nulla! Ho dovuto staccarmi dalla panca per venire fino a qui! Il prossimo che dice di vedere le sirene, lo butto in mare, così può pure incontrarle, conoscerle, e prendere il tè con loro.» Sono morta dalle risate a questo punto x°
Non vedo l'ora di vedere come continua quindi passo subito al prossimo capitolo!
A dopo :3

24/05/12, ore 19:57

Wow, capitolo davvero inaspettato ma semplicemente fantastico!
Questa storia mi ha davvero presa, e non vedo l'ora di poter sapere come andrò a finire. Lily si è rivelata finalmente per quella che è...una Sirena. Aspetto con ansia di venir a conoscenza dello sviluppo della storia.
Ah, attenta perchè quando Seth dice di voler morire con il suo "Cappello", tu per due volte scrivi "capello" xD.
Per il resto non mi pare ci siano altri errori, complimenti.
kagchan