Profezia e leggenda
di albalau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/16, ore 19:27

Ho ceduto alla tentazione di leggere anche questa tua storia!!
(sono passata a recensire anche "Sono sempre stata tua")
Devo ammettere che hai idee davvero originali e fantasiose, solo mi dispiace che tu le abbia lasciate inconcluse.
Spero soltanto che tu possa recuperare presto la tua ispirazione perché hai veramente molto stile nello scrivere e poi perché sono troppo curiosa di sapere il finale di questo racconto! ;)
Adoro Bulma e Vegeta e le loro storie mi affascinano non poco, quindi puoi immaginare quanto mi abbia appassionato la tua!
Spero davvero che, un giorno, tu possa ultimarla perché sarebbe un vero peccato...
Ciò che hai elaborato sinora è molto buono e sono sicura che riuscirai a fare altrettanto per un ipotetico finale.
Aspetterò quel giorno...
A Presto!!! :)

05/08/15, ore 13:55

Ciao, ce l'ho tra le preferite da un pò come anche "Sono sempre stata tua" , e non vedo l'ora che le continui entrambe. Aspetto con ansia, ciao

16/06/13, ore 17:16

Non continui più la storia? !?!??!?! È da quasi un anno che aspetto :( comunque meravigliosa storia bravaaaaaa!!!

11/03/13, ore 20:16

che stupido ! CHE IDIOTA! se avessi sottomano Yamcha non so cosa gli farei! grrrrrrrrrrrrr lo sapeva da sempre e non lo ha detto....
*prende a pugni il cuscino mossa da un attacco isterico*
ok....calma....calma.
bene ce l'ho fatta a calmarmi, bellissima storia! in un ora me la sono praticamente mangiata. strutturata bene, non ci sono quasi mai errori e spero che aggiorni presto perché sono in trepida attesa.
BACI

03/03/13, ore 18:40

Mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto il tuo aggiornamento *O* Ovvio, un capitolo stupendo come sempre, e finalmente si è svelato tutto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come Goku ha intenzione di salvare il mio Veggy dalle brutte grinfie di Freezer.. sei stata bravissima, complimenti :))
Un grosso bacio,
A_Classic_GiRl

24/09/12, ore 17:23

Che bellooooooooooooooo *------* non sai da quant'è che aspettavo questo capitolo e finalmente hai aggiornato <3
oddio sono curiosissima ti prego voglio sapere IMMEDIATAMENTE il continuo ahahhahaha aggiorna presto <3
kiss kiss

14/09/12, ore 18:45

Ciao! Mi spiace di non aver recensito prima, ma mi sono appena iscritta al sito. Comunque questa storia mi piace tantissimo, hai una grande fantasia. Questo capitolo mi piace particolarmente per il fatto che Bulma, senza pensarci cerca di soccorrere Vegeta con i due scagnozzi di Freezer, non so veramente chi avrebbe vinto in quello scontro! Ah! Ah! Ah! Mi ha alquanto divertita anche la scena tra Napa e Baba! L'ha subito addocchiato! Continua così! Sei bravissima!       By Teremir_96

14/09/12, ore 13:23

Ciao cara! Tranquilla.. non sei l'unica ad essere in ritardo, e per quel che mi riguarda la faccenda va ben oltre le sole fanfic! Ok... ti lascio un commentino anche a questo capitolo, sebbene abbia tantissime cose da fare e bla bla bla... sto quasi completamente fusa! Dunque dunque... diciamo che l'inizio è abbastanza "confusionario": non intendo dire che tu l'abbia scritto male, tranquilla!!!... semplicemente sembra esserci una gran confusione nei vari personaggi: innanzitutto c'è Bulma, che non vedendo Vegeta vicino a sé decide di seguire gli scagnozzi di freezer, fregandosene altamente dei suoi compagni a terra (tra i quali c'è anche il suo buffissimo e gelosissimo fratello!). Ad un tratto compare Goku, che impedisce alla ragazza di affrontare dodoria e zarbon armata di bastone (cavolo... però avrei voluto vederla Bulma con una mazza in mano che picchia i leccapiedi di freezer!). Dopodiché si torna di nuovo tutti insieme (tranne Vegeta, poverino e si scopre che il drago può essere invocato... continuo a dire che ci sono troppi segreti e troppa gente che si fa gli affari suoi!!! E stavolta è Yamcha a toppare clamorosamente tacendo la verità... pazienza; ormai il danno è fatto e quasi riparato... quindi... attendiamo l'invocazione!
Un bacio... a presto!

13/09/12, ore 22:30

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!sei tornata!spero tu abbiamo passato bene le vacanze!
Inoltre spero che la tua ispirazione non ci abbandoni proprio ora!
Capitolo stupendo come al solito!
Come al solito mi stupisci: Goku che ragiona più di Bulma?!?Incredibile ma vero.
Yamcha è il solito combinaguai.
Baba che ammicca Napa...ahah!
Non vedo l'ora di capire cosa abbia in mente Goku per salvare il mio amato Vegeta e per distruggere Freezer...ah, quand'è che Vegeta si sveglia e spacca la faccia a quel grandissimo *beeeep* di Dodoria?lo odio, è proprio un codardo.
Ci sentiamo alla prossima!
Aggiorna anche l'altra, pleeeeease!
Bacioni
Eli

13/09/12, ore 15:54

bello!!! questa storia mi piace un sacco. attendo con ansia il continuo *_* ciao

10/08/12, ore 09:03

Questa storia diventa sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Complimenti e continua così! :)

07/08/12, ore 18:00

Seguo questa fanfiction da un pò e me ne sono innamorato, la trama a mio sapere è perfetta e i personaggi sono assolutamente IC, sei bravissimo/a

04/08/12, ore 23:26

Hanno rapito il mio 'dolce' e bellissimo Vegeta..! Di radish francamente non mi importa un gran che!! Sperando di leggere il prossimo capitolo presto, e che sia bello come questo, ti auguro di continuare cosí! Brava ^^
Tanti baci
A_Classic_GiRl

04/08/12, ore 23:12

Finalmente Freezer si decide ad attaccare!! E Yamcha?! Il fratello di Bulma?! Okkei, questo si che è un colpo di scena con la c maiuscola! Non me llo sarei mai immaginato.. Non vedo l'ora di sapere come finirá la guerra contro Freezer, e di sapere cosa c'entra un altro tatuaggio sulla schiena di Bulma..! Ci sentiamo al prossimo capitolo,
A_Classic_GiRl ! :)

31/07/12, ore 23:38

continua continua! È stupenda questa storia mi piace di più dell'originale :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]