1. You’re so scared to fall in love
di shesbroken

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/12, ore 21:05

Questa storia è stata veramente emozionate. Poi ti ci metti anche te che scrivi in una maniera a dir poco meravigliosa, quindi la storia non può non finire tra le preferite c: Veramente complimenti. Domani comincio a leggere il seguito :) baci, bella.

Complimenti,è la più bella fanfiction che io abbia mai letto!

Stupendo! Un Po' sono triste che sia finita ma è finita talmente bene che non posso dire di essere effettivamente triste.. grazie per quest' avventura.. complimenti ancora..
Un bacio,
-S.

<3 Quanto amoreeeeeeeee!!!! <3 Awwww è stupendo! Bel bel bel bel bel capitolo, che purtroppo è l'ultimo! Bella fine, stupendo, veramente un bel bel capitolo!!!!! :):):) :') bello davvero! Farai un epilogo o è proprio finita così? :) In ogni caso, grazie per averla scritta, è proprio una bellissima, ma che dico, è una storia MERAVIGLIOSA, STUPENDA, SUBLIME, DIVINAAAAAA!!! :)
bravissima, continua così! :)

18/10/12, ore 10:08

ma non puoi dirmi che è il penultimo capitolo!! se non mi agito!! questa storia mi mancherà.. sono molto curiosa di leggere il finale.. ma questo penultimo capitolo è stupendo..
un bacione,

17/10/12, ore 22:24

Oddio questi ultimi due capitoli mi hanno tolto il respiro, veramente! Belli belli belli veramente belli! Mi dispiace per l'incidente di Alex, ma si è ripreso vedo e va bene così..mamma mia quanto sono belli il 46 e questo, davvero, ti adoro, sono veramente veramente veramente belli e mi hanno lasciata con il fiato sospeso perché Alex fa l'incidente, loro si rimettono insieme, e sono contenta per loro! <3 <3 bello bello bello ormai ho scritto solo questo in questa recensione! :D
Aggiorna presto, con l'ultimo capitolo (purtroppo!)
Giuli:)

OH MAMMA!!! cosa è successo?? no dai non puoi troncare un capitolo così!!! mi fai impazzire se no!!! comunque il capitolo è molto bello e come al solito scritto gran bene.. voglio complimentarmi anche per le frasi delle canzoni all'inizio di ogni capitolo e le foto che sono stupende ( dove le trovi?? ) e anche gli outfit finali che sono splendidi.. tutti questi dettagli sono una cornice perfetta alla tua bellissima storia e ci fanno capire quanto tu ci tenga ai particolari..
con questo ho finito la mia lunga recensione.. al prossimo capitolo
un bacio,
-S

ogni singolo capitolo della tua storia è dannatamente perfetto.. sembra di essere lì, tutte le sensazioni sembrano vere.. è pazzesco.. sei bravissima.. continua presto..
-Sara

oooooooooooooohhhh <3 Che bello!!! Bello bello bello bello bello davvero! Finalmente è successo quello che doveva succedere! :) :) Sono contenta!! :) Bello bello bello davvero :):):) Vai così Harreeeeeh! :D
Giuli:)

tutto è bene quel che finisce bene, aspetto il continuo. alla prossima. xx

15/10/12, ore 21:59

Bel bel bel capitolo...mi dispiace che le cose alla fine siano andate così..ma comunque si vede che si vogliono ancora..dai cacchio!! Can we faaaaaall, one more tiiiiiime? Stop the taaaaape, and rewiiiiind! :D Poi se te lo dice con la sua voce molto molto MOLTO sexy...non puoi che dire si, i wanna fall one more time :D bel capitolo, bello bello!!! :)

07/10/12, ore 10:22

è un capitolo bellissimo.. adoro il modo in cui scrivi e la storia è travolgente.. continua presto.. un bacio

03/10/12, ore 22:26

Wow...ufffff perchè Harry è così...che rabbia mi fa venire :D mannaggia a lui....spero si riprenda, o perlomeno che questa Margaret sia simpatica...:D bel capitolo, bello bello :)

25/09/12, ore 15:22

Capitolo bellissimo :) però mi dispiace per lei e Harry :( ma almeno tornerà in Italia.. beh sono curiosa di leggere il seguito.. un bacio

24/09/12, ore 14:51

si che bello!!!!!!!! mi dispiace tantissimo della storia fra vic e harry ma secondo me con questo viaggio risolveranno un po di cose!!!!
ti prego continua prestissimo
bacioni