Colpevole di amarti
di death sama

15/07/13, ore 14:25

Siiii!! Sono la 50esima!! Adoro questa ff!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2 capitoli! Alla prossima!

15/07/13, ore 11:08

Questo capitolo è fantastico sei bravissima a scrivere ti prego di aggiornare presto, xè nn vedo l' ora di leggere gli altri. Una sola cosa non mi è piaciuta che abbiano ucciso la regina, nn mi sarei mai immaginata che Gabriel fosse così cattivo e poi di chi è il figlio di Sulfus o di Gabriel io spero proprio che sia di Sulfus nn di quell' antipatico e selvaggio di Gabriel. Comunque sei bravissima aggiorna presto ti prego e sappi che continuerò a leggerla e sto anche leggendo il capitolo the demon and the girl e lo trovo stupendo bravissima continua così ai molta fantasia.
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:09 am)

14/07/13, ore 22:03

BELLISSIMÀAAAAAAAAAAAAAAAAA.capitolo fantastico ed io sono la prima a recensirlo!!!!!!!!!non so se arriveremo a 50 perchè come ben sai ci sono persone che leggono in silenzio senza recensire ma io ho scritto la mia e sono a posto.se si possono scrivere più di 1/2 recensioni puoi contare su di me per almeno 20 rec.continua presto!!!

14/07/13, ore 21:41

Aggiorna al piu presto oppure finirò col suicidarsi!!!
Mi piace sempre di piu questa fiction!!
Mi fa impazzire!!!!
Sei grande!!
Ti stimo!!!
Un capitolo fantastico.
Ti prego aggiorna presto, ti scongiuro!
Complimenti ancora.
Bye-bye

15/06/13, ore 17:04

Bellissima fiction.
La migliore su Angel friend che ce in questo sito!
Ti prego di aggiornare presto perche mi piace un sacco la storia e voglio sapere al piu presto come andra a finire!
Complimenti ancora.
Aggiorna presto, ti supplico.
Bye-bye

18/05/13, ore 23:06

Bellissima, brava. Ben tornata in questa storia, non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco cosa nascondeva l'oscurità dentro a Sulfus, era il sigillo che ha anche Raf, ma Sulfus è un principe a cui hanno tolto il titolo? Lo sapremo solo quando c'è lo dirai tu, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/05/13, ore 23:58

Ciaooooo
Scusami il ritardo nel recensire ma non avevo proprio visto il capitolo :O
COSAA?? Uriè è una stregaaa?? O.O ma questo è shock di prima nottata xD
Vabbè,ma c'era da immaginarselo che qualche streghetta in giro ci stava. Il tempo è questo...
E poi mi chiedo ''ma davvero esistevano queste persone-streghe?'' cioè,povere donne le uccidevano sospettando di stregoneria,ma era vero? XD è il sonno non farci caso..
Il sigillo di Demetra :O Ok,Raf è una principessa ma discende da lui?? Secondo me nooo...U__U il vero principe in questa storia è Sulfus altrimenti come lo spieghiamo il sigillo?? O___O
Tu finirai col farmi impazzire xD
Brava la nostra principessa..*-* Davvero insaziabile...xD
Mi piace da matti questo capitolo,hai notato,sì? xD
Adesso scappo,è tardi ed ho anche scuola domani -.-'
Ci sentiamo alla prossima...e scusami ancora per il ritardo!!! <3

13/05/13, ore 21:56

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!
che bello!!! hai finalmente aggiornato!!! non vedevo l'ora!!!
comunque stai tranquilla che un ritardo capita a chiunque prima o poi perciò non devi preoccuparti l'importante è ce hai aggiornato.
tornando alla storia...OH MY GOD!!!! ho dovuto prendere un sacchetto di plastica per regolare il respiro !!! è stato un chappy bellissimo e ne è valsa la pena aspettare!!!
triste la storia di demetra e bewer... però anche lei stregaccia...una maledizione così...beh l'importante è che sia riuscito a unire raf e sulfus per sempre... francamente sono felice che a sulfus non sia successo niente, mentre a raf...da quando quella biondina è cosi audace!!! lei che è una principessa tutta casa e chiesa si è spogliata e ha sfidato sulfus a una cosa così?! immaginiamoci lui poi quando lei gli ha detto "possiedimi" mi sa che a quel punto gli ci voleva il sacchetto di plastica pure a lui!
in questo chapppy sono stati davvero fantastici e poi sono felice anche che uriè sia dalla loro parte e ho anche un po' di paura per lei...e se si venisse a sapere che è una strega?! tu non lo farai accadere no vero? certo che non lo farai (si spera).
la cosa che più mi piace poi è che ne salamander ne gabi sono stati menzionati...che bello!!! salamander poi lo odio più di gabi figurati!!!
mamma mia che recensione sembra più un romanzo!!!
bene ora passiamo ai complimenti... tanto oramai lo sai che sei bravissima e che devi continuare così no? e che devi aggiornare al più presto? comunque te lo ricordo!!!
beh comunque ho letto The Demon And The Girl e devo dire che mi piace anche tanto!!! mi raccomando aggiorna presto anche quella ficcy che mi piace già da matti [e perfavore aggiorna presto anche
Angel's friends e la Setta degli Angeli Oscuri (Seconda parte) perfavore, è stupenda!!!]
ora ti saluto facendoti i miei più sentiti complimenti
baci

12/05/13, ore 17:56

dio mio bello capitolo come sempre!! sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo e nel prossimo...credo che quello che abbia successo nel prologo sta per arrivare no? dato quello che c'è nella ultima frase del capitolo...Raf e Sulfus si amano sempre più, ormai il sigillo di Demetra è completo e adesso non c'è Raf senza Sulfus o Sulfus senza Raf...capisco che adesso che anche se Raf non ha risposo alla proposta di matrimonio di Gabriel, credo che i genitori di entrambi ci stanno già preparando per farlo..e ora che il sigillo è completo Sulfus sarà capace di uccidere Gabriel se lui si avvicina alla sua principessa anche se sia solo per sfiorarle i capelli...bene sono troppo curiosa e mamma voglio leggere il prossimo presto, sia di questa storia, sia degli altri!!
un bacione!

12/05/13, ore 17:13

Fantastico!!!!!è il mio cappy preferito:-) spero aggiornerai presto.
Ps:ho letto anche l'altra ficcy ed è bellssimaXD

28/04/13, ore 13:25

è bellissima questa storia di raf e sulfus spero che aggiorni presto anche se in alcuni pezzi sbaiavi è sempre bella l' importante che si capisca :-)

22/04/13, ore 23:39

ciao...bellissima storia...mi ci sono imbattuta così, per caso, ma è molto bella, sia l'idea sia il modo in cui scrivi...
pechè non la continui..?mi pacerebbe molto sapere come va a finire...
ancora complimenti...

11/04/13, ore 19:45

ciao death sama,
WOWOWOWOWOWOWOW ti devo confessare una cosa, ho scritto questa regensione perche aspetto il seguito della tua storia ti prego aggiora al più presto (comunque la storia e bellissima e sei stata veramente grande) baci Luna BLU

03/03/13, ore 12:19

Ciao
gran bella storia..io sono un'amante delle storie d'amore impossibili..piuttosto non mi sarei immaginata che Sulfus fosse stato un servo ma questo è l'accordo che deve stare tra la diversità..Un unica cosa: dato che il rating è rosso,magari le scene appropriate descrivile un po' nei particolari,voglio dire,in poche parole,in modo più approfondito..sempre se ce la fai,era solo un consiglio,niente di che..beh ora ti saluto e nn ti faccio perdere tempo.Spero che pubblicherai al più presto il prox capitolo..e Buona Fortuna!

HeatherAlejandro

25/02/13, ore 16:22

Questa storia è bellissima :-D spero che l'aggiornerai presto!!