Colpevole di amarti
di death sama

27/09/12, ore 18:50

tranquilla metti pure il reting rosso ne ho gia lette tanto per me sono storie come tutte le altre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/09/12, ore 14:03

a me non c'e nessun problem di leggere rating rosso! ho già letto molte storie con questo rating (non sono pervvertida v.v XD) e così non mi fa nessuna differenza di vedere questa storia man a mano diventare così! beh spero che aggiorni presto perché la curiosità mi uccide XD mi chiedo come sarà il prossimo capitolo...beh a presto e all'prossimo capitolo!

ciao ciao!

04/09/12, ore 21:20

Ciao Death sama.Voglio dirti che,per me non c'è nessun problema se diventerà rosso (sono abbastanza grande da supportarlo xD)...Speriamo che gli altri starò bene anche,perchè come hai detto tu,potresti rovinare la storia! Cosa che tutti noi non vogliamo verooo?? *Sguardo assassino* xD Ok basta scherzare!!
Cmq,aspetterò che finirai di scrivere il capitolo,ma ti prego fai in fretta,sono troppo curiosa >.<...Volevo anche chiederti,ti ricordi la tua storia,quella dal titolo  Angel's friend e la setta degli angeli oscuri (seconda parte)?? E' stupendaa,e mi piacerebbe leggere il continuo... Se hai tempo aggiorna anche quella *.*...Ciao e grazie per le storie belle che faii!! <3 <3

03/09/12, ore 13:28

beh che cosa posso dire? di nuovo hai scritto un bellissimo capitolo! complimenti! io amo le tue storie, la scrivi molto bene e in un modo che io riesco sempre ad immaginare nella mia mente che cosa sta succedendo come se stesse accandendo nel cartoon! XDD beh allora torniamo al capitolo....grazie a dio quello che io avevo pensato che accadrebbe non è acaduto ma anche cosi evidentemente Gabriel si è arrabbiato di essere stato il suo servo a salvare la sua, ormai, fidanzata e non lui XD ma presto ha avuto il suo momento di eroe perché poco dopo salva la principessa di un violatore <.<...ti ho già detto che Gabriel non mi piace per niente? se non, allora te lo dico! XD beh...poi Raf acetta andare sul palazzo di Gabriel...ma le cose non vano come il previsto e accade un robo da cui per fortuna la principessa scappa ilesa! di nuovo Sulfus li salva la vita, non solo dai ladri ma anche delle bagge velenose! ma che cosa avrà il nostro Sulfus in mente...

aspetto il prossimo capitolo! un bacio!

02/09/12, ore 23:46

E' bellissima questa storia! Il capitolo è stupendo,proprio come tutti gli altri!
Povera Raf però,tutte cose a lei :(...ma meno male che c'è Sulfus con lei...Lo vorrei io un ragazzo cosi xD Ok basta scherzare!
Mi piace molto come scrivi,fai capire le cose molte bene! E poi,io credo che Sulfus,sia un principe (può darsi che mi sbagli),ho questa impressione dal primo capitolo.Boh!! Quel Gabriel,va bene,l'ha salvata,ma sinceramente io,non lo sopporto xD... Aggiorna presto mi raccomando!! <3 Bellissima storia! <3

30/07/12, ore 16:48

bellissimo come sempre, ogni capitolo di questa bellissima storia mi da una voglia dannata di leggere sempre di più! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo....anzi...ho una piccolissima idea di quello che potrà accadere ma no dirò niente, anzi non sono nemmeno segura se sarebbe quello che ho pensato, forse nemmeno lo è! XD io ho una grande immaginazione, specialmente su quello che riguarda il drama! XD e dopo avere letto quelle parole su che da piccolo Sulfus era ormai abituato ad ricevere colpi, mi è venuta una piccola idea...ma beh dovrò aspettare il prossimo capitolo con molta ansia per confirmare se quello che ho pensato accadrà o no

bacione!

30/07/12, ore 16:22

Stupenda,adoro la tua storia! Mi raccomando aggiorna presto non lasciarci troppo a bocca asciutta xD :D Ancora complimenti!! <3

30/07/12, ore 11:48

Che bella storia! Gabriel muorii!
>.< Idea originale, chissa` come continua, ma sai gia` quanti capitoli sono piu` o meno?
Sanaeakito

28/07/12, ore 17:28

wwwwwwwwwwa che bella *_* quanto mi piace <3 la continui vero?? no perchè è stupenda,.. raf principessa è bello come abbinamento.. ma rufus wuuuuuuua semplicemente stupendo.. *_* si capisce che non è un reale, però ha sempre quel non so chè di nobile, fiero, leggermente arrogante.. in poche parole figo !! bravaaaaaaaa continuala ti pregooo <3 voglio sapere che è successo dopo a sulfus .. ti prego continuaaaaaaa!!!

30/05/12, ore 14:55

Non ho parole per descrivere questo capitolo! *-*
anzi una c'è l'ho! Fantastico *-*
L'amore a prima vista è un momento strano... Ma bellissimo!
Comunque ritornando al capitolo. Adoro molto lo stile di scrittura, e la storia è bella e anche molto originale!
Mi è piaciuta la parte in cui Sulfus ha chiesto a Raf se il cuore li apparteneva! Scena fantastica *-* e anche molto dolce *-*
spero che aggiornerai il prima possibile perchè ora stò morendo dalla curiosità di sapere cosa accadrà a quei due, perchè si preannuncia una storiabella, con triangoli amorosi e amori segreti *-*
al prossimo capitolo!
Baci!
Ayame

30/05/12, ore 14:19

Devi sapere che già sono curiosa di mio, ma tu così mi incuriosisci ancora di più *-*
Allora il prologo promette bene (Fantastico *-*), e ora voglio sapere che cosa è successo... E perchè Sulfus, quel bravo ragazzo di Sulfus, è condannato a morte non è possibile T.T (Sulfus: ma quale bravo ragazzo? -.-")
Bene prima che cominci a dare i numeri, o meglio le parole vado a leggere il prossimo capitolo ma non prima di dirti BRAVISSIMA! :3
Complimenti per questo attacco decisivo e che ti lascia col fiato sospeso!
A prestissimo!
Ayame_Dragon

06/05/12, ore 01:27

wow che bello non vedo l ora di un continuo

30/04/12, ore 21:49

qui sta nascendo un bellissimo triangolo amoroso che porterà un mare infinito di guai. spero solo che quando arriveremo al momento della sentenza raf riesca a ribaltarla in qualche modo
iaele

30/04/12, ore 21:16

fantastico, eccezionalefavolosofenomenalemagnifico,meravigliososplendidostraordinario questo cpi
gia dal prologo mi sembrava una storia belissima proprio come piace a me romantica e proibita ma ora sta diventando sempre meglio, complimenti e complimenti non ho parole.
non lasciarmi col fiato sospeso troppo al lungo mi raccomando aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni mic
ps: sicuramente ti starai chiedendo se sono una squilibrata, e la risposta è si mi dispiace per te ai una squilibrata che segue questa storia mi dispiaceXD

30/04/12, ore 19:37

bellissimo!! amore a prima vista, che rommantico!! e così inizia una storia di amore proibita e segreta...che riguardo il prologo sarà prima o poi scoperta e avrà consequenze cattivi..ma beh posta più che mi hai incuriosito!!

baci