Colpevole di amarti
di death sama

24/02/13, ore 22:15

Bellissima storia! Ho cominciato a leggerla solo ieri, ma mi piace già moltissimo! Spero davvero che tu aggiorni presto ^^

18/02/13, ore 15:22

Waoooo *_* era semplicemente S.T.U.P.E.N.D.O :D ti prego aggiorna prestooooo baci :) Stefy <3

16/02/13, ore 21:25

Sinceramente ho deciso di fare questa recinzione solo per indurti a scrivere un altro capitolo XD. Comunque la storia è proprio bella me ne aveva parlato un'amica ma non mi aveva detto i nomi dei vari personaggi, così sono rimasta un po' sorpresa quando ho visto che il principe era Gabriel e non Sulfus :O. Però leggendo la storia ho capito perchè nn era il principe, sarebbe tutto troppo semplice!! Comunque, sono un'amante degli amori impossibili tanto che ho messo la tua storia tra le preferite. BASTA! Mi sto dilungando troppo e ti sto togliendo tempo. Perciò..
Cari saluti,
La tua lettrice Giulia (eh sì, in realtà mi chiamo così! :O)

03/02/13, ore 22:47

Ciaoooo...
Scusami il ritardo nel recensire ma non avevo proprio visto il capitolo xD
Che stupida che sono...
Allora,il capitolo è bellissimo *-*
Avevo la sensazione che Sulfus li avessi visti e si sarebbe arrabbiato...gioiaaa...xD
Le ha detto che si devono separare? O_O non ho capito questa parte sinceramente...
Mi dispiace molto non trattenermi di più ma ho da fareeee :( scusamii!
Comunque sia ti dico che aspetto il prossimo capitolo con ansia...e non ce ne errori :D
Un bacione alla prossimaa! <3

03/02/13, ore 12:50

Bellissima, brtava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi è per la scuola, eh eh.
Chissà che cos'è la strana oscurità dentro il povero Sulfus, è riferita a qualcosa in particolare del suo passato, chi lo sa? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/02/13, ore 13:14

avevo proprio la sensazione che Sulfus dopo che la notte arrivasse sarebbe diverso! ero proprio sicura che lui aveva sentito la proposta di matrimonio di Gabriel e visto anche il bacio! povero Sulfus mio! ma che cosa potrà stare succedendo a lui...che forza misteriosa è quella? ma so bene che i problemi per i due solo hanno cominciato adesso...guardando il prologo no voglio nemmeno sapere quando e come accadrà il momento che scoprono la relazione tra Raf e Sulfus!
ti capisco bene su la storia, no ti preoccupare anche se è sempre con molta ansia che aspetto per il prossimo capitolo prendi tutto il tempo che abbia bisogno! un bacione e come ho già detto aspetto il prossimo capitolo!

08/01/13, ore 20:22

Mi piace molto la tua storia!Vedere Raf e Sulfus in questo ambiente è interessante....Spero che non accada quello che ho letto nel prologo...vado a leggere gli altri capitoli.
Ci si vede!
-Ludos98 <3

26/12/12, ore 20:22

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia.
Ah, finalemte Raf e Sulfus si sono amati e uniti con il corpo e l'anima per l'eternità, infondo nessuno dovrebbe dividerli, perché sono uniti dal filo rosso del Destino, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale

24/12/12, ore 17:49

evvai!! il capitolo è arrivato e che bello capitolo *o* bah io odio Gabriel e Salamender con tutta me stessa...ma mi chiedo perché Salamender ha un odio particolare con Sulfus...ha sucesso qualcosa nel passato? sono curiosa di sapere...Sulfus sa che il re ha un piano nella sua mente ma non fa niente che rivele i suoi veri sentimenti verso Raf, ti giuro che ho quasi pianto quando ho letto la parte delle frustate che Salamender ha datto a Sulfus...dio! normalmente sono 150 o 200 frustate?! il nostro Sulfus certo che soffri...ma felicemente Raf li ha reso luce nella sua vita. Il dipinto mi ha fatto ricordare quella scena della seconda stagione! La scena d'amore tra Raf e Sulfus è stata bellissima, l'hai descritto di una forma così bella che riuscivo ad immaginare la scena nella mente! è stato il mio capitolo preferito fin'ora!
aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo!
un bacio e buon natale!

24/12/12, ore 15:10

Ma ciaoooooooooooooo *O*
Che bello trovare l'aggiornamento!!!
Il capitolo è stupendo...poverino però =( lo frustano! Comincio ad odiarli ancora di più...
-.-'' non dovrebbero frustarlo .__.
L'idea del ritratto è stata bellissima *_* ma non e che,il re voleva farglielo fare semplicemente per capire cosa
sta succedendo tra di loro? Cioè,per capire i sentimenti di lui XD vabbè,spero che tu mi abbia capita!
Certo che,dopo le frustate,c'è stato il piacere XD e bravo il nostro diavoletto...se le portata a letto U___U
E lei non è stata da meno ahahah!
Adesso voglio vedere che cosa succederà :S prevedo guaii!!
Spero di leggere al più presto il capitolo *_*
Brava ancora e alla prossima! <3
Raffaella..<3 <3
P.S. tantissimi auguri di Natale :D
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 03:23 pm)

19/12/12, ore 18:37

continua a scrivere! la storia mi piace, la seguo gia` da prima di iscrivermi!

19/10/12, ore 20:28

Bellissimo capitolo!Comunque metti pure il rating rosso per me non fa differenza!
PS:continua a scrivere sempre così!

17/10/12, ore 14:20

questo è il mio capitolo preferito, perchè è bellissimo... ti prego continua a scrivere!!!!!!!!!

15/10/12, ore 22:53

è molto, molto carina ed entusiasmante, ma se il rating diventeràrosso io non so come farò a leggerlo... comunque mi piace moltissimo!

14/10/12, ore 11:38

Bellissima, brava. Non preoccuparti per me, puoi tranquillamente continuare a scrivere così come ti viene, anche perché ne ho lette molte con il rating Rosso, poi sono maggiorenne già da un bel po', eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)