Amici di letto.
di peluche

23/08/14, ore 18:11

NON PUOI CAPIRE QUANTO SIA BELLA E DIVERENTE QUESTA FANFICTION, GIURO, LA AMO TROPPO E AMO ZOE, è DI UNA SIMPATIA UNICA HAHAH. Il top!.

14/03/14, ore 07:40

Ma..una domanda....in ogni capitolo faranno sesso??Non farti strani pensieri volevo solo sapere un po come continua e se alla fine i due si innamoreranno..e poi un'altra domanda: ma comparirá Amber nei capitoli che seguono??lo so devo scoprirlo da sola ma la curiositá cresce sempre piú dentro di me..e purtroppo tra meno di dieci minuti devo andare:( vabbe passiamo al capitolo!!Dana ed Elle si sono sistemate con i nostri Lou e Nello e sembrano felici,appunto sembrano...chissá cosa accadrá chi lo sa??sicuramente tue anche chi ha gua letto la storia..ora vado ciauu bella!!

05/02/14, ore 16:09

wow!! <3 bellissimo!! comunque scusa l'ignoranza =P ma non ho capito, odi elle? ahahahahah =) =P

06/10/13, ore 18:11

Wooooowww!!!!
Momento shock!!!
Oddio mi devo riprendere da
questo capitolo!!!
hahah fantastica la tua storia! :)

31/07/13, ore 14:50

ehi :) capitolo spettacolare , spero che il tuo viaggio sia stato divertente anche se risale a tanto tanto tempo fa :) bhe la mia parte preferita in assoluto è stata quella del bagno e della camera da letto :) «Finalmente!» Urlò Elle,seduta vicino a Louis che le cingeva le spalle con un braccio. Dopo di me spuntò Zayn,intento a mettersi la maglietta. Mi superò e si buttò per terra,afferrando i pop corn che Niall teneva in mano.
«Erano miei quelli.» Disse il biondino,picchiettando Zayn sulla testa.
«Non più.» Zayn iniziò a divorarli e mi guardò facendomi cenno di sedermi per terra accanto a lui. Dana mi sorrise e vidi che era completamente abbracciata a Niall. Optai per il bracciolo del divano e mi accovacciai,mettendo le braccia conserte mentre guardavo Louis ed Elle completamente nel loro mondo,Dana appollaiata sul braccio di Niall e lui e Zayn che si stuzzicavano per un paio di pop corn. Come sempre quella strana ero io,no?
immagino che dana ed elle la sveglieranno un sabato mattina per sapere le news (?) okay vado a leggere l'altro.

Baci Future_Mrs_Direction

04/06/13, ore 12:38

«Erano miei quelli.» Disse il biondino,picchiettando Zayn sulla testa.
immagino che dana ed elle la sveglieranno un sabato mattina per sapere le news (?) okay vado a leggere l'altro . ciao :*

29/03/13, ore 22:04

waaaa *-* è troppo super stra mega meraviglioso <3 ifugvbnsdfjodp non ho paroleeeee :D

12/11/12, ore 18:02

Ciau Cla!!!!!!!
Rispondo alla domanda che hai posto...
Come mi sembra questo capitolo???
Davvero bellissimooooo :))))))))))
Quindi in questo capitoloZayn e Zoe fanno il patto...
INTERESSANTE!! =)))))
Adoro questa storia!!!
E scrivi benissimissimissimoooo! <3 <3
Bacissimi
Daisy =)

15/06/12, ore 12:24

Mamma mia, non avevo recensito questo capitolo! Ma come vedi, sono qui a rimediare :3
Ti dico solo che fino ad ora questo è in assoluto il mio capitolo preferoto, ti giuro! Non lo so perché… forse sarà per il fatto della doccia x) ti giuro, mi è piaciuto un botto quel punto! A volte te ne esci con delle idee fantastiche :') ( e per 'a volte' intendo sempre).
Mi convinco sempre di più che Zoe sia io, abbiamo il carattere IDENTICO! Sopratutto quando si arrabbia… mamma mia, mi fai morire quandola fai incavolare! :'D
Cos'altro dirti se non che sei sempre più brava( sempre se è possibile ai tuoi livelli)!? Mi piace TANTISSIMO, forse troppo il modo in cui scrivi, è impeccabile! :)
Rendi il personaggio veramente bene, proprio come se fossimo noi lettori ad essere la protagonista - che non sarebbe affatto male, con quel figo di Zayn.
Veramente mi raccomando continuare al più presto( intendo con il capitolo dieci, naturalmente), se no non vivo(?).
Un bacio e a presto,
Irene xo

01/05/12, ore 03:23

Ok, facciamo il punto della situazione: Zayn che esce da una stanza senza maglietta e nessuno che se ne accorge apparte Zoe!? Ora( dopo aver letto il Capitolo 3) capisco il perchè tu non l'abbia specificato in questo :)
Ok, corro a recensire l'altro; ciao, basta(?)
Aritanto amore(?) ♥
.Vale

27/04/12, ore 01:12

EHy Cla è magnifico questo capitolo!
Si,semplicemente magnifico.
Non ho altre parole!
Vabbeh io spero tu continuii presto ;)

26/04/12, ore 14:58

ho scoperto questa storia solo ieri, ma già l'adoro, davvero! sei bravissima :) posta presto eh ;) xx

25/04/12, ore 12:17

Mi dispiace ma devo proprio dirtelo
questo capitolo è . . . . .
davvero stupendo ! ! ! ! ahahahaha
mi piace davvero tanto . . . continua presto ti preeego * fa il labbruccio *
:D ci vediamo al prossimo capitolo (che spero ci sia molto presto )
Y O L O O O O O O
Federica x x x x x

24/04/12, ore 22:07

Ciao,
stavo girovagando per EFP e ad un certo punto arrivo alla tua storia.
Il titolo mi ispirava tantissimo, così ho deciso di darci un'occhiata. Fortunatamente l'ho fatto, l'ho messa tra i preferiti nel mio profilo. E' stupenda dentro c'è di tutto e sopratutto delle scene "hot",
Non vedo l'ora che continui.
Alyson.