Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    24/04/2012    14 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO - 
capitolo 2.

 

 

 

Dormivo profondamente quel sabato mattina e tutti sapevano che il sabato mattina era sacro. Tutti evidentemente tranne la persona che in quel momento mi stava scuotendo in modo così fastidioso che gli avrei tirato un pugno molto volentieri.
«Bugiardona svegliati!» Elle mi saltava sulle gambe quasi urlando e Dana era seduta accanto a me,ridendo alla scena. Mormorai qualcosa di incomprensibile e mi misi il cuscino sulle orecchie,cercando di tappare le urla della mia amica.
«Non la smetto finchè non ti alzi.» Saltellava ancora e mi costrinse ad aprire gli occhi,mettermi seduta e guardarla furiosa.
«Che cazzo vuoi il sabato mattina Elle?» La mia amica fermò i suoi saltelli e mi guardò ridendo.
«Ripensavo al tuo 'niente di che' e mi sono chiesta, - mi guardò seria – prendi per il culo?» Feci velocemente mente locale per capire a cosa si stesse riferendo,quando poi ricordai quel passaggio che avevo completamente dimenticato,la scena del bagno di quella sera mi passò davanti,come un film. Guardai la mia amica con un punto di domanda.
«E quello me lo chiami niente di che?, - si alzò sbuffando – un ragazzo così bello non può essere niente di che.» La guardai mentre andava vicino alla finestra e metteva le mani sui fianchi,aspettando che dicessi qualcosa.
«Non mi sembra che abbiamo stretto qualche tipo di patto che prevede che io vi riveli tutti i dettagli dei miei rapporti sessuali.» Dana soffocò una risata vedendo Elle arrabbiata.
«Almeno è sicuro che lo vedrai per un bel po'.» Disse Dana di colpo,facendomi voltare e sgranando gli occhi. Elle urlò di gioia,e tornò con un tonfo sul letto.
«In ogni caso non è più affar mio.» Mi alzai seccata e andai in bagno,lavandomi velocemente la faccia.
«Povera Zoe, - Elle si avvicinò accarezzandomi i capelli – vittima di un maniaco sessuale.» Mi asciugai la faccia e la guardai dallo specchio.
«Quando mai sono stata una vittima di qualche ragazzo?» Tornai nella stanza prima di accorgermi di aver fatto la domanda sbagliata.
«Ok,ma è successo una sola volta e mi sono ripromessa di non cascarci più!» Le mie amiche mi guardavano stranite mentre io gesticolavo nervosamente. Non potevano farmi certi discorsi di prima mattina,soprattutto se era sabato. Il mio sabato.
«Il tuo principe azzurro invece?» Chiesi a Dana,iniziando a sistemare il letto. Iniziò a diventare tutta rossa e per la vergogna si mise le mani in faccia.
«Ieri la nostra Dana è stata più brava di te.» Intervenne Elle,battendo la mano sulla schiena di Dana. Inarcai un sopracciglio,aspettando che continuasse.
«Ha limonato con Niall per tutta la sera.» In un attimo il bacio tra me e Zayn mi passò davanti e dovetti agitare la testa per scacciare quell'immagine.
«Ma quale sera, - la rimproverò Dana – ci siamo dati solo due o tre baci.»
«Almeno qualcuna di noi si è data da fare.» Elle sbuffò e capì che sicuramente la serata con Louis non andò tanto bene.
«E' andata male con Louis?» Le chiesi,sistemando il lenzuolo e il cuscino.
«Siamo stati tutta la serata insieme,abbiamo ballato,bevuto,scherzare e..» Si bloccò di colpo,fissando il vuoto. Io e Dana la fissammo preoccupate.
«E cosa?» Chiese la mia amica al posto mio.
«Neanche un misero bacio.» Elle si mise le mani al viso e io la mandai molte velocemente a quel paese.
«Vi conoscevate da nemmeno due ore,cosa pretendevi?» La guardai divertita mentre si avviliva accanto alla finestra.
«Ti rifarai stasera Elle.» Disse Dana a un tratto. Elle sollevò il viso sorridendo e io la guardai scioccata seguendola in cucina.
«Scusami, - tossì cercando di attirare la sua attenzione – forse ho sentito male ma hai appena detto 'ti rifarai stasera'?» Elle si sedette entusiasta sullo sgabello e fissavamo entrambe Dana che apriva il frigo e non ci degnava di rispondere.
«Dana!» Alzai la voce facendola sobbalzare.
«Li ho solo invitati qui da noi stasera,che sarà mai.» Si mise del succo di arancia in un bicchiere,come se quello che aveva appena detto fosse la cosa più normale di questo mondo. Elle urlò in un modo più che fastidioso,scese velocemente dallo sgabello e corse ad abbracciare Dana.
«Se fossi un ragazzo ti bacerei.» Disse,stritolandola.
«Ti prego risparmiamelo.» Lanciai uno sguardo omicida a Dana e poi vidi Elle saltellare verso la camera.
«Avanti Zoe, - Dana si avvicinò a iniziò a sorseggiare il succo – Zayn non è poi così male.» La seguì con lo sguardo mentre ritornava in camera e mi buttai sul divano alle mie spalle e mi misi un cuscino in faccia,urlando.

 

«Zoe potresti levare gentilmente il tuo grosso sedere dai miei appunti di fisica?» Dana mi spinse facendo scivolare via dal mio peso i suoi così tanto importanti appunti.
«Potresti dare anche una mano sai?» Mi urlò Elle,che faceva avanti e indietro dalla cucina alla camera da almeno mezz'ora. Stavano sistemando la stanza (cosa alquanto strana) per l'arrivo di quei tre idioti,neanche aspettassimo Obama.
«Ho già espresso la mia opinione a riguardo, - dissi mentre divoravo delle patatine – accetto questa cosa ma io non vi aiuto in nessun modo.»
«Una perfetta stronza.» Mi sorrise Elle.
«Ti voglio bene anche io chiappe d'oro.» Le risposi,leccandomi le dita salaticce a causa delle patate. Dana si precipitò al mio fianco e mi sfilò via il pacco in un soffio.
«Ehi!» Le urlai.
«Va bene che non sistemi,ma questo non vuol dire che devi sporcare come tuo solito Zoe.» La guardai a bocca aperta mentre rimetteva le patatine nello scaffale e ripuliva nervosamente il divano.
«Fila a farti una doccia Zoe,subito.» A volte sembrava di sentire mia madre. Era terribilmente fastidioso. Mi alzai scocciata dal divano e mi scrollai le briciole di dosso,incenerita dallo sguardo di Dana.
«Vado a rendermi presentabile per il tuo principe azzurro.» Le disse,passandole accanto e dandole un bacio in guancia. Andai in camera,mi tolsi velocemente i vestiti buttandoli nella roba da lavare ed entrai in doccia. La doccia mi rilassava sempre e a volte quando uscivo rischiavo di addormentarmi facilmente. Quella sera dovevo fare finta di niente,in fondo non è successo niente. Mi sono solo divertita e doveva essere per forza lo stesso per lui. Non volevo una relazione,non mi serviva. Stavo bene senza un ragazzo.
Sentì il campanello suonare,segno che i tre babbuini erano arrivati. Finì velocemente di sciacquarmi ed uscì mettendomi addosso un'asciugamano. Andai verso l'armadio e presi un paio di jeans,la prima felpa che mi capitava e li appoggiai sul letto. Tornai in bagno per prendere il fono e iniziai ad asciugarmi i capelli. Ogni volta che mi facevo lo shampoo diventavano più chiari,nessuno capiva il motivo. Mi piacevano però,perchè non erano né lisci né ricci,semplicemente mossi. Quando li sentì asciutti del tutto,staccai l'apparecchio e lo rimisi nuovamente nello sportello. Feci per uscire dal bagno e sbattei contro qualcuno. Alzai lo sguardo e mi ritrovai Zayn davanti.
«Wow!» Disse lui,guardandomi. Avevo addosso solo un'asciugamano e lo guardai inferocita.
«Esci fuori di qui.» Iniziai a spingerlo via senza successo,visto che aveva così tanti muscoli che neanche facendo palestra da qui fino alla morte sarei riuscita a smuoverlo.
«Sei sexy così però, - Mi disse sorridendo beffardo – sei ancora più sexy senza vestiti.» Lo guardai sbuffando,portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Cercavi me?» Gli chiesi.
«Sai tesoro non sei il centro del mio mondo,stavo solo cercando il bagno.» Si avvicinò abbassandosi quanto bastava per arrivare al mio viso.
«Perfetto,quello è il bagno.» Indicai la porta alle mie spalle e lo superai,tornando vicino a letto per raccogliere i vestiti che avevo scelto. Sentì il rumore di una chiave che chiudeva una porta e poco dopo le mani di Zayn appoggiarsi sulle mie spalle. Rabbrividì e sentì la sua bocca baciarmi il collo e le sue mani accarezzarmi i capelli.
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
«Niente carezza Zayn,non mi devi coccolare,non mi devi chiamare come qualche soprannome idiota,non mi devi prendere per mano..» Mi interruppe bruscamente con un bacio.
«Hai finito?» Si allontanò poco quanto bastava per poter parlare. Annuì e iniziai a baciarlo con foga,come non avevo fatto quella sera nel bagno della discoteca. Gli sfilai la maglietta e ritrovai quei pettorali perfetti,quei lineamenti perfetti. Continuava a baciarmi il viso,il collo e io lo stringevo nelle spalle. Si slacciò i pantaloni rimanendo in boxer e fece scivolare via l'asciugamano lasciandomi completamente senza veli. Mi buttò delicatamente sul letto e sentivo ogni suo singolo movimento. Aveva dei capelli perfetti e quella cresta sembrava non voler andare via,tornava sempre nella stessa posizione perfetta. Gli sfilai via i boxer e questa volta sapevo che sarebbe stata diversa dalla prima perchè conoscevo ogni suo lineamento e sapevo come muovermi. Mi entrò dentro così velocemente che istintivamente urlai e lui mi mise una mano sulla bocca e rallentò. Con l'altra mano strinse la mia e per evitare che qualcuno mi sentisse gli morsi la mano e lo sentì sorridere. Mi baciava le orecchie e a ogni bacio sentivo un brivido percorrermi la schiena.
«Ci hanno dato per dispersi.» Gli sussurrai all'orecchio divertita. Rise mentre continuava a stringermi la mano e baciarmi il viso.
«Potrei stare in questa stanza con te per tutta la notte Zoe Fraherty.» Mi disse. Mi misi a ridere e approfittai di quel momento per potarlo sotto di me. Lo baciai più volte sul viso e poi scesi dal letto,infilandomi i vestiti.
«Vestiti e andiamo di là.» Gli lanciai i suoi vestiti e mi infilai la mia felpa,aprendo la porta e andando in salotto dove gli altri si erano comodamente sistemati sul divano a vedere un film.
«Finalmente!» Urlò Elle,seduta vicino a Louis che le cingeva le spalle con un braccio. Dopo di me spuntò Zayn,intento a mettersi la maglietta. Mi superò e si buttò per terra,afferrando i pop corn che Niall teneva in mano.
«Erano miei quelli.» Disse il biondino,picchiettando Zayn sulla testa.
«Non più.» Zayn iniziò a divorarli e mi guardò facendomi cenno di sedermi per terra accanto a lui. Dana mi sorrise e vidi che era completamente abbracciata a Niall. Optai per il bracciolo del divano e mi accovacciai,mettendo le braccia conserte mentre guardavo Louis ed Elle completamente nel loro mondo,Dana appollaiata sul braccio di Niall e lui e Zayn che si stuzzicavano per un paio di pop corn. Come sempre quella strana ero io,no?

---------------------------------------

 

 

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! Allora perdonatemi per il ritardo increscoso però sono partita e sono tornata solo ieri sera :)
Come vi sembra il capitolo? Adoro leggere le vostre recensioni quindi sfogatevi pure!


 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche