Never Let Me Go
di flors99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/18, ore 22:43

Stavo cominciando a preoccuparmi... e ho fatto bene. Mamma mia. Povera Hermione! Non può averlo perso. Assolutamente no.
Spero che finalmente Draco, dopo 10 capitoli, lo venga a sapere. E spero che le stia accanto.
Vai Ginny, vai ad aiutare la tua amica che ne ha bisogno.

16/05/15, ore 23:07

Ciaooo, rieccomi qua :)
ti prego non può finire cosìììì, ovviamente scherzo la decisione è la tua.
Questo cap mi ha emozionata fortemente,i pensieri che ha avuto Hermione, la paura, il terrore per la vita di quel piccolo che porta in grembo...wooow sono cose davvero forte..si riesce a sentirne l 'intensità e le ha scritte davvero molto molto bene.
Complimenti ancora, sembrano scontati ma ti assicuro che non è così.
A presto :)

02/12/14, ore 19:58

OH. MIO. DIO. Stupendo. Semplicemente stupendo. Non ho altro da dire. Stu-pen-do.

03/09/14, ore 17:58

ma no dai ,povera hermione non è davvero vero?(di di no) che bella storia un po' triste(come hai osato?) all'inizio  doveva finire bene vero ?viabbè ciaooooo

26/02/14, ore 20:20

O.O finale shoccante! fiato sospeso! Preoccupazione!

Brava ;) mi fiondo sul 10! :)

02/12/13, ore 19:32

No ti prego. Non puoi far morire quel bambino così. Se lo fai poi Hermione si suicida sicuro. Non so cosa io stia aspettando che Draco faccia, ma qualsiasi cosa sia, la deve fare subito.
Mi chiedo se è abbastanza intelligente da aver già capito che il bambino è suo. Bah...
Comunque molto meglio... questa parte è una spanna superiore al capitolo precedente. Davvero un lavoro magnifico. Io sono un'aspirante scrittrice e mi chiedo davvero come facciano a venirti in mente tutte queste idee perfette, che filano alla perfezione con la storia. L'unica cosa che spero davvero adesso è che tu non le faccia davvero perdere il bambino. Ti prego, ti prego, ti prego no.

(Sono perfettamente consapevole di star leggendo una storia che è già molto avanti e che questo mio commento non ti aiuterà nelle decisioni per il prossimo capitolo, ma mi piace sperarci in ogni caso ahahah )

Un bacio grandissimo.
Ink

21/08/13, ore 16:02

Io amo questo capitolo!! É il secondo più bello in assoluto fino ad ora!!
Hermione sta per perdere il suo bambino ma questo le ha permesso di dire la verità a Draco anche se lui non é riuscito a capire subito.
Aborto naturale.
Speriamo che questo non succeda e che il bambino sia salvo...sennò ho paura che Hermione non riesca più a vivere.
Sei stata davvero fenomenale e ti faccio i miei complimenti ! Vado a leggere il prossimo capitolo di corsa!!!!
XOXO
_Giul17_

28/07/13, ore 23:06

Io ti strozzo.. non puo andare cosi, non puo morire.
Sarebbe stata la cosa piu bella del mondo se avessero avuto un figlio insieme!!
Leggo subito il cap dopo.
Tua Titti

19/07/13, ore 20:32

Ehi. Tu. Ti hanno mai detto che non puoi fare queste cose?
Una voce nella mia testa urlava 'non recensire, vai avanti e vedi come sta il bambino, non recensire porca la miseria'. Però ho lottato contro quella voce e sono qui.
Credo che lascerò la recensione più corta della mia vita visto che sono troppo sconvolta per andare avanti e dire qualcosa di sensato. Qualcosa che vada oltre la minaccia.
Nel senso che.. se il bambino lo fai morire davvero o gliene fai fare subito un altro per opera di non so quale super eroe, oppure credo che avrai sulla tua coscienza la mia disperazione più totale. Mi ci stavo affezionando a questo bambino, io!
Non avresti proprio dovuto farmi una cosa del genere..
Per il resto, continuo ad amare Draco e la sua finta strafottenza alla follia, quei momenti in cui la sua maschera vacilla lo rendono esattamente perfetto. Cioè oddio per me lo è stato sempre, ma quando si mostra debole e fragile e per questo attacca di più con le parole.. divento folle di lui. Un errore? Piccolo idiota, piccolo amabile idiota. Non lo ripetere mai più. Mai mai mai.

27/05/13, ore 22:37

Ora è ufficiale, ti odio... cioè, fammi spiegare, la storia è fantastica, il tuo modo di scrivere è fantastico, la tua ortografia è fantastica, gli altri capitoli sono fantastici è tutto fantastico... però, una cosa te la devo proprio dire, ma vaffanculo, va!!!! No, sul serio, devi per forza farci angosciare così?? Non lo so, ti piace vederci in questo stato??? Io avevo gli occhi lucidi, stavo per piangere alla fine del capitolo!!! Sul serio ti odio!!! Ma solo per la parte finale, quindi ti metto lo stesso recensione positiva!!!! Ti sei salvata, per questa volta...
Ti odio
Chiara

12/05/13, ore 18:19

"Spero che il capitolo sia stato all'altezza delle vostre aspettative"
SCHERZI? Hai la capacità di tenere attaccata la gente davanti al computer con gli occhi spalancati, sappilo! Per me almeno è stato così. Sono rimasta assolutamente sconvolta ma anche entusiasmata dal finale! Complimenti per la fantasia nella trama e il risvolto che sei riuscita a trarne! Non riesco a smettere di continuare a leggere capitolo dopo capitolo questa serie! Complimentoni, mia cara! *passa subito al capitolo successivo* :D

19/01/13, ore 21:19

Da fan sfegatata che si rispetti, sono tornata e per prima cosa faccio la criticona pignolona. Ho notato un'imperfezione - a mio parere - e spero che tu non te la prenda troppo. Ti prego, perdonami se ho questa mania odiosa della perfezione - non la trovo in me e per questo mi odio profondamente, oltre ad altre ragioni - però volevo dirtelo.
Nella frase "Quando entrava in ballo l’amore, distruggeva tutte le sue barriere rendendola più debole e vulnerabile che mai" non si capisce bene chi è il soggetto. L'amore, che rende Hermione debole, o Hermione stessa, che quando arriva l'amore si distrugge?
Per il resto... sì, ti ho odiato un pochetto quando hai fermato il capitolo in quel momento clou! Però ora corro a vedere il prossimo e a scoprire che cosa succede... certo che Piton è proprio cieco! Cioè, Hermione cade e Piton che non dà la colpa a Draco, quando è ovvio che Harry non lancerebbe mai una maledizione contro Hermione? Bah.
E poi questo Draco è veramente un po' un fifone... vede Hermione a terra che sanguina e la prima cosa che pensa di fare è... addossare le responsabilità a Harry! Quanto odiooo! Francamente mi sento molto vicino a Ginny: che stima Harry e che non capisce che cosa ci trovino tutti in Draco, a parte l'aspetto dell'irresistibile e fighissimo Tom Felton.
Mi tuffo nel prossimo capitolo! E quando arriva la festa di Natale, a proposito?

13/01/13, ore 18:25

Ti giuro, da come scrivi bene e coinvolgi il lettore mi hai fatta piangere...
Non può perdere il bambino, non può. Sarebbe troppo triste, troppo sbagliato.
No no no ti prego...
Corro subito verso il prossimo capitolo, ti prego fai che il bimbo non muoia... Non te lo perdonerei mai u.u Ovviamente scherzo :D
Brava come sempre,
Sev.

20/11/12, ore 23:05

No, assolutamente no.
Non può aver perso il bambino ma dai.
Speriamo che vada tutto bene.
Quindi ora Draco sa tutto? O forse no, o forse lo ha intuito, o forse ha dei sospetti oppure...
Oppure che? xD
Mi sa proprio che ho finito con le congetture xD
Passo di corsa al prossimo capitolo.
Devo sapere cos'è successo al bambino di Hermione!
Un bacio,
Emma.

13/11/12, ore 22:30

waaaa ma tu mi vuoi uccidere ç_ç sono scioppiata a piangere a metà capitolo ç__ç cavolo cavolo Harry arriva sempre nei momenti meno opportuni ._.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]