Grazie Zoro
di Haruichan96

11/11/12, ore 14:09

Centro che sto incontro con Dadan me lo stai proprio facendo desiderare. Purtroppo questa volta niente bandierina verde. Non perchè hai scritto male o altro, ma perchè paragonato agli altri capiti, questo non mi dice niente e lo trovo anche un po' inutile, nel senso che questi intermezzi fra la ciurma e battibecchi sono carini e divertenti, ma non se creati per creare un unico capitolo anche piuttosto corto. Ad esempio io sto pezzo ce l'avrei visto bene nel capitlo precedente, facendolo finire proprio come hai fatto tu con Rufy che diceva a Brook che gli avrebbe raccontato chi era Dadan durante il cammino, così da introdurre In questo capitolo la figura di Dadan secondo quello che Rufy prova per lei per come la considera...insomma rendere noi lettori partecipi delle sentimenti dei personaggi proprio come hai fatto fino ad ora. Inoltre questo capitolo manca di descrizioni e anche se la scena di cosa sta avvenendo e le espressioni di tutti i personaggi sono chiarissimi, questa costante presenza di botta e risposta hanno reso il capitolo molto povero.
Comunque fino ad ora sei andata bene e la storia mi ha incuriosito e non sarà questo cap che non mi è piaciuto molto (capita, quindi non ti preoccupare) a farmi abbandonare la lettura. In genere se un capitolo non mi convince non dico niente, ma ho preferito dirti il mio pensiero. Spero di non averti offeso però...io continuo a credere in questa storia.
Alla prossima
miao